

DAL CUORE DEL PADRE
PROFETIZZO accelerazione e recupero della visione. Ciò che ti ha rallentato è dietro. Non indugiare su ciò che non può essere cambiato. Lo Spirito del Signore ti spinge avanti rapidamente, tu continua ad avanzare in ciò che ti è stato mostrato, passo passo e poi sarà di corsa, in avanti e verso l'alto.
Profeta Mary Spina 🔥
DAL CUORE DEL PADRE :
DIO STA CHIAMANDO A RACCOLTA UN POPOLO CHE PREGA SU CUI RIVERSARE IL SUO SPIRITO, LAZZARO HA UDITO LA VOCE DEL SIGNORE, IL FIGLIUOL PRODIGO È RITORNATO IN SE' E LE OSSA SECCHE STANNO PER RIANIMARSI PERCHÉ IL SIGNORE HA DECRETATO "VITA"! VITA SU DI TE! VITA SULLA TUA CASA! VITA SU TUO MARITO! VITA SUI TUOI FIGLI! VITA SUL TUO MINISTERO!.....IL SIGNORE HA DECRETATO "VITA"!!!!
DAL ❤️ DEL PADRE :
DIO STA CERCANDO ADORATORI, DIO STA CHIAMANDO ADORATORI A VIVERE NELLA SUA PRESENZA, DIO STA GUARENDO L'ANIMA ABBATTUTA DEGLI ADORATORI E STA PURIFICANDO IL LORO SPIRITO AFFINCHÉ L'ADORAZIONE CHE SALE A LUI SIA UN ODORE SOAVE, ACCETTEVOLE. DIO PORTERÀ IN VITTORIA GLI ADORATORI CHE DEPORRANNO LA LORO VITA ALL'ALTARE ED OFFRIRANNO ISACCO PER UBBIDIENZA E AMORE. POSSIAMO LODARE DIO CON TUTTO IL CUORE, CON L'ANIMA E CON IL CORPO. MA POSSIAMO ADORARLO SOLO NELLO SPIRITO. ADORARE IN VERITÀ SIGNIFICA "NON NASCONDERE", CI MOSTRIAMO TRASPARENTI, APERTI DAVANTI A LUI, CON NULLA CHE SIA NASCOSTO PERCHÉ EGLI VEDE OLTRE LA MASCHERA DELLA RELIGIONE. DIO SI RELAZIONE CON NOI SULLA BASE DEL NOSTRO CUORE, DELLE NOSTRE MOTIVAZIONI, DELLE NOSTRE ATTITUDINI. DIO VUOLE GUARIRE E PURIFICARE LE NOSTRE ATTITUDINI E LE NOSTRE MOTIVAZIONI. DIO CI ACCETTA SULLA BASE DEL SANGUE MA SI RELAZIONA CON NOI SULLA BASE DEL NOSTRO CUORE. DIO CONOSCE IL TUO CUORE E TI STA CHIAMANDO A FARE SUL SERIO CON LUI. DIO TI STA CHIAMANDO AD ESSERE UN ADORATORE IN SPIRITO E VERITÀ. ….
Poesia
Al prode
Oh prode intriso dal Sangue dell'Agnello .
Nulla ti incude paura e arresa .
Prode dall'armatura splendente
risiede nella presenza dell ' Iddio onnipotente .
Abile è il tuo braccio
La tua mano impugna la spada splendente .
Prode dal piè veloce non inciampa
ma stabile risiede .
Calzari alati ha nei suoi piedi.
Scudo intriso di rosso ,
spegne ogni freccia infuocata
che vorrebbe vedere il suo sangue sulla terra arsa .
Elmo piumato
posto sul suo cranio
dove spine avvelenate non avranno la meglio .
Prode stabile dalle armi potenti polvere alza al suo passaggio .
Tutti si voltano per vedere il suo casale .
Alla vista del suo stemma tutti si inchinano .
E una gran voce esulta all'unisono
Grande è il Re del prode condottiero .
Profeta Marilena Lo Bello
Dal cuore del Padre : ARRENDITI....Non resistere all'opera dello Spirito Santo nella tua vita ed Egli trasformerà il tuo carattere e tu trasformerai le circostanze intorno a te che ti stanno opprimendo e soffocando. Egli non cambierà le circostanze, CAMBIERÀ TE NELLA CIRCOSTANZA. Non soffocarlo, permettigli di esprimersi attraverso di te, coopera per la tua trasformazione arrendendoti a Lui, cerca la Sua pienezza con ardore, desiderio, brama. Non guardare la tua condizione perché, se sei ripieno di Spirito Santo non volgerai i tuoi occhi, la tua mente e il tuo cuore alle cose che sono nel mondo. A volte i sentimenti cercano di imprigionarti e non ti permettono di andare OVUNQUE LO SPIRITO VUOLE PORTARTI. DEPONI I TUOI SENTIMENTI UMANI AI PIEDI DELLA CROCE, ARRENDITI ALL'OPERA DELLO SPIRITO SANTO IN TE....AI PIEDI DELLA CROCE RICEVERAI RIVELAZIONE
Dal cuore del Padre:
Considera i tumulti, gli eventi e i rumori di guerra che si stanno alzando. La mescolanza, l'alternanza tra carne e spirito, sta pervertendo il Vangelo del Regno mentre lo spirito dell'anticristo continua ad agire attraverso i figli della disobbedienza. Siamo in un momento critico e strategico che spingerà la Sposa a ricercare maggiore intimità con lo Sposo. Dio ti sta chiamando a riposare ed adorare nella Sua Presenza, a fidarti di Lui affinché tu abbia la vittoria sulle tue avversità e nelle tue battaglie. Il Signore ti sta chiamando a portare il Cielo sulla terra, a manifestere il Regno di potenza, di giustizia, di scopo, destino, svolta. Ti ho dato autorità per guarire i malati, per aprire gli occhi ai ciechi e per tirare i morti fuori dalle loro tombe. Il potere che ha resuscitato Gesù dai morti è dentro di te, sei un portatore di gloria....La Mia Presenza su di te è il potere che genera miracoli, segni, prodigi ....È il cielo che domina!
Profeta Mary Spina 🔥
Dal cuore del Padre: Gli stessi venti che minacciano di far colare a picco la nave, la spingeranno nella giusta direzione. Ogni qualvolta si manifesta un'opposizione, la Grazia di Dio cresce in te e il carattere di Cristo viene formato in te affinché il Regno di Dio, che è un regno di potenza non di parole, possa manifestarsi attraverso di te...il vento della difficoltà e dell'opposizione sta aiutando le radici dell'albero a scendere più in profondità. .....Ringrazia Dio nella prova e della prova perché EGLI REGNA SULLA PROVA
Dal cuore del Padre :
La lode ci porta a celebrare la vittoria già durante la battaglia. Le risposte di Dio alle nostre preghiere a volte ritardano proprio perché non comprendiamo che l'autorità della fede Va accompagnata dallo sbarramento della lode. Dopo una battaglia spirituale, vi è un esaurimento mentale ed emotivo. La lode fa scaturire una fonte di fede e di gioia ed è uno dei mezzi adoperati da Dio per rinnovarci nello spirito (2Cor. 4:16 Salmo 103:1-5). La lode scaccia la frustrazione, la tensione e la depressione e purifica l'atmosfera dal dubbio, dalla critica e dall'ira. .... Allora, loda!
Dal cuore del Padre: Nel tuo cuore ho posto delle chiavi che saranno liberate dalla tua bocca, chiavi di svolta e cambiamento per la futura generazione, gli uomini e le donne che agiranno nello spirito e nella potenza di Elia, che resteranno fermi sulla Roccia nello scuotimento e nello stravolgimento delle Nazioni.
Dal cuore del Padre: NON È FINITA, LASCIA CHE DIO TI RIALZI. ...il nemico ha tramato contro di te per renderti inefficace nell'opera del Signore. Prima ti ha stordito e ora sta drenando la tua vita spirituale, se non prendi posizione la prosciughera' e ti renderà arido, avvizzito, infruttuoso....ti ha fiaccato nello spirito ed ora vuole abbatterlo...chi ha orecchi, ASCOLTI...satana non affronta il popolo di Dio con la potenza, bensì lo attrae (distrae) e lo seduce con l'inganno....SVEGLIATI! SVEGLIATI E PRENDI POSIZIONE..SCUOTITI LA POLVERE, PULISCITI IL FANGO ED AGISCI…
DAL ❤️ DEL PADRE
"Ti ho visto ed ho ascoltato la tua preghiera. Ascoltami figlia Mia, davanti a te ci sono valli da attraversare, montagne che dovrai spostare, fiumi che cercheranno di sommergerti ma Io saro' con te e ti condurro' prendendoti per mano, non temere, nulla potrà farti del male perché Io sarò con te per proteggerti e ti portero' di gloria in gloria, di trionfo in trionfo perché Io ti ho formato e Io ti sosterro". Vai avanti perché Io sto per mutare le tenebre in luce e ti mostrerò la via per la quale devi camminare. Entra nel Mio riposo perché il riposo precede il governo e la croce precede la gloria".