top of page
DISCEPOLATO_edited.jpg

PROFETA MARY SPINA

1c655213-5fa4-4164-8d48-0acd77ecb5d4.jfif

Mary è una profeta di guerra spirituale e restaurazione; è un ministro di liberazione e guarigione interiore. La sua chiamata a fare discepoli nel Nome e per conto del Signore Gesù Cristo è rivolta a tutte le nazioni. 

Attualmente è fondatrice della prima chiesa online in Italia "LE SERVE DEGLI ULTIMI TEMPI"  un opera che Dio ha benedetto in modo esponenziale per il Regno. Infatti dal gruppo iniziale sono nati altri 10 gruppi dove le persone sperimentano la Persona, la Presenza e il Potere di Dio in modo personale. 

Le serve degli ultimi tempi è una chiesa Apostolica e Profetica che crede, confessa e opera nella Potenza dello Spirito e della Parola. E' la Chiesa Guerriera nota con il proposito di liberare il Regno sulla terra. Il profeta Mary è anche un ministro di liberazione e guarigione interiore con il cuore di vedere il Corpo di Cristo liberato, guarito e trasformato dalla presenza dello Spirito Santo. 

Conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi.

PAROLE PROFETICHE.png

IN COSA CREDIAMO

Crediamo che la Bibbia sia la Parola di Dio ispirata, infallibile e autorevole.
Crediamo che ci sia un solo Dio, eternamente esistente in Tre Persone: Padre, Figlio e Spirito Santo.
Crediamo nella divinità di nostro Signore Gesù Cristo, nella Sua nascita verginale, nella Sua vita senza peccato, nella Sua morte vicaria ed espiatoria attraverso il Suo sangue versato, nella Sua risurrezione corporea, nella Sua ascensione alla destra del Padre e nel Suo Personale ritorno al potere e alla gloria.
Crediamo che per la salvezza dell'uomo perduto e peccatore, la rigenerazione dello Spirito Santo sia assolutamente essenziale.
Crediamo nell'attuale Ministero dello Spirito Santo mediante la cui presenza il cristiano è in grado di vivere una vita divina.
Crediamo nella risurrezione sia dei salvati che dei perduti; di coloro che sono salvati alla risurrezione della vita e di coloro che sono perduti alla risurrezione della dannazione.
Crediamo nell'unità spirituale dei credenti nel nostro Signore Gesù Cristo.

bottom of page