top of page

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina🔥

​

Ascoltami, in questo tempo ti chiamo ancora a camminare sulle acque in un tempo che per te è incerto ma non lo è per me che stabilisco i tuoi passi e programmo la tua vita affinché tu possa essere felice e prospero in ogni cosa a cui metterai mano. In ogni prova ho visto e raccolto le tue lacrime, non temere continua a camminare sulle acque. Le acque sulle quali ti dico di camminare non sono sabbie mobili, ma strade dorate che Io ho disegnato e ti condurranno giorno dopo giorno. Israele nel deserto non ha avuto mancanza di nulla fino a quando si levavano e si fermavano secondo ciò che Io indicavo loro e non sono venuto mai meno per loro e per i loro figli. Sei stato preparato per un momento come questo e ora sei nel luogo dove sarà necessario abbandonarti completamente a Me e non dipendere da ciò che puoi autoprovvederti. Fidati di Me e vedrai porte sbloccarsi ed aprirsi. Se non avresti attraversato questa stagione, ora non comprenderesti quello che sto per fare, ma perché te l'ho annunciato, ora sai. Cammina ancora una volta sulle acque, la Mia Parola è senza limiti e senza scadenza ed è una Parola di benedizione e passaggio per la tua vita. Ascolta la Mia Voce e vedrai divenire i tuoi piedi come quelli delle cerve mentre cammini sulle alture. Sarà il Mio Spirito a condurti.
 

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

​

Sentinella, a che punto è la notte? Questo è il tempo in cui lo Spirito Santo sta soffiando affinché lo spirito di Elia e l'esercito di Debora si connettano in un santo allineamento Divino per liberare una nuova mossa dello Spirito che non sarà più ritardata. I servi di Elia e l'esercito di Deborah, sorgeranno nelle Nazioni e con il loro sorgere arriverà un nuovo vento dello Spirito che sradicherà ogni albero che il Padre non ha piantato mentre lo Spirito del consiglio è lo Spirito di Potenza saranno rilasciati sulla terra. Chi comprende, ponga mente. La connessione tra i servi di Elia e l'esercito di Deborah, libererà in scala nazionale Il ruggito del leone che rovescerà troni e frantumerà altari di sabbia e argilla. Il loro grido è "sulla terra come in cielo", e molti lo idranno e si uniranno a loro. Essi realizzeranno e porteranno all'esistenza tutto ciò che è nel cuore del Padre mentre il governo di Dio emergerà nella Potenza della Resurrezione. i servi di Elia marceranno insieme all' esercito di Deborah per edificare il Regno, rilasceranno schemi e strategie Divine per costruire, stabilire ed espandere il governo del Regno, per ricevere e discepolare il raccolto in misura sempre maggiore, fino a divenire un movimento globale perché lo Spirito sarà sparso su ogni carne e ci saranno manifestazioni potenti della Presenza e della Potenza del Signore in e mezzo a loro. Non ci sarà potenza senza purezza e rivelazione senza ricerca. Fiamme di fuoco e araldi di giustizia saranno questi messaggeri che avranno autorità su tutto il potere del nemico mentre porteranno sulla loro veste Il sigillo dell'Agnello che ha combattuto e vinto. Chi comprende, ponga mente e inizi a intercedere tra il portico e l'altare affinché il candelabro non venga rimosso. i servi di Elia e l'esercito di Deborah stanno pregando, intercedendo, combattendo e adorando nello Spirito di santità, a loro viene affidato un forte messaggio di risveglio, riforma, restaurazione e restituzione. Gli ordini di attivazione sono stati inviati, chi comprende ponga mente. I servi di Elia e l'esercito di Deborah, portano un nuovo suono, una nuova Parola per il raccolto. Sono stati spogliati e rivestiti nel luogo dove sono stati da Dio nascosti e ora sarà il Padre stesso a mostrarli e rilasciarli. Gli uni avanzeranno accanto agli altri e saranno un sol uomo, in un unico Corpo, in perfetta sintonia col Capo. Solo un seme che muore può portare vita e raccolto. È tempo che la Sposa si prepari e sia pronta. È tempo che servi di Elia e l'esercito di Deborah dichiarano sul nemico il giudizio scritto al grido di "SANTITÀ ALL'ETERNO".

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

​

E' nel deserto che ti ho chiamato e formato affinché tu sia una voce, la mia voce in questo tempo. È dal deserto che ti alzerai come voce per annunciare e stabilire verità, santità e purezza per il residuo che si sta scrollando la polvere di dosso delle passate stagioni, e si sta rivestendo del nuovo che il Mio Spirito sta impartendo loro. In questo tempo il Mio Spirito ti condurrà in un luogo senza compromessi, senza distrazioni, dove sarai nutrito del miele della Mia Parola che diverrà potenza d' autorità per abbattere gli altari di carne e sangue che Io non ho ordinato. Il Mio residuo, coloro che non hanno piegato le loro ginocchia agli idoli che il nemico ha cercato di erigere nel loro cuore, in questa stagione sarà sollevato perché sono riconosciuti in cielo come uomini e donne di valore, forti e determinati nella valle della decisione come al monte della Trasfigurazione. Lo Spirito che animava Gedeone, sarà su di loro per abbattere gli altari di Baal, altari che imprigionano il cuore dell'uomo affinché resista alla verità che gli viene annunciata. Ti ho attirato nel deserto per parlare al tuo cuore, e dal deserto farai udire la Mia Parola come un rombo di tuono.
 

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

​

Libera la Mia Parola. Io ti ho unto per liberare i prigionieri, guarire i cuori rotti, sanare i malati e per aprire gli occhi ai ciechi che dicono di vedere. Io conosco i piani che ho per te, chiedimi ed Io ti darò territori nuovi che il Mio Spirito sta preparando a ricevere il Vangelo del Regno affinché la cisterna divenga un fiume incontenibile, il Mio Spirito non potrà essere trattenuto quando sarà riversato su terra arida e sterile. L' uomo naturale cerca di arginare e limitare il Mio Spirito,  come cerca di incatenare la Mia Parola. L' uomo spirituale che vive dall' alto, si è rivestito del nuovo per ricevere il vino migliore, ha imparato a discernere la fonte abbeverandosi da essa. Libera la Mia Parola, semina in terra arida, coltiva il campo sterile perché il raccolto sarà soprannaturale. La messe è vicina, il tempo del raccolto è alle porte. Libera la Mia Parola, rompi gli argini che ancora trattengono i fiumi di acqua viva che sono in te. Io ti ho unto e ti equipaggio per affrontare ogni sfida, per liberare popoli stabilendo il Mio Regno, Io ti apro una via e una porta che nessuno potrà chiudere.

PROFEZIA ANNO 2023/ANNO 5783

Profeta Mary Spina 🔥

​

I numeri del calendario ebraico hanno un simbolismo profetico e rivelano destini profetici. Noi siamo appena entrati nel 2023 in corrispondenza all'anno ebraico 5783. Il numero 3 nel calendario ebraico è rappresentato dalla lettera GÄ«mêl che significa “straripamento e abbondanza”; il numero 8 ha il significato di “nuovo ciclo, nuovo inizio”. In altre parole è un ANNO CHE ANTICIPA UN NUOVO INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE. Questo nuovo anno segna l'inizio di un nuovo ciclo di 7 anni. Nel naturale abbiamo visto l'aumento delle precipitazioni atmosferiche e questo, per il popolo del Signore, è un segno profetico delle benedizioni e dei traboccamenti che Dio riverserà sul Suo popolo, sul Residuo scelto e appartato degli adoratori in spirito e verità, che non hanno piegato le loro ginocchia ai vari baal e non sono scappati davanti alle magie e alle seduzioni dello spirito di Jezebel. Il residuo degli adoratori forgiati dal fuoco dello Spirito Santo ha scelto di essere radicale per essere radicato nella FUSIONE DI POTENZA E AUTORITÀ che si sta alzando dalla stanzetta di preghiera, dall'altare dell' arresa e dell'intimità che si trasforma in campo di battaglia. Potenza ed autorità, potenza è l'autorità, posizione d'identità in azione. Assisteremo a una fusione tra potenza e autorità a un livello senza precedenti che attiverà il regno Angelico e alimenterà una Nuova Pentecoste, preludio dell'Ultima Pioggia. La Nuova Pentecoste è già stata rilasciata su coloro che stanno aspettando in preghiera e mansuetudine un Nuovo Movimento dello Spirito. Ondate di Gloria si alzeranno dalle stanze di preghiera, dalle assemblee che avranno perseguito la santità e la purezza, desiderando e cercando la faccia di Dio. Il fuoco estraneo non sarà più tollerato, inghiottirà chi lo offre ed esporrà le loro opere ma ciò avverrà affinché ci sia pentimento e ravvedimento dalle opere morte e dalle iniquità dei cuori. L'intento di molti cuori sarà palesato e giudicato e il Santo Timore del Signore cadrà nelle Case dove è invocato il Suo Nome ma questa volta in giustizia e santità, senza compromesso, senza facciata. Su molti palcoscenici calerà il sipario, la Presenza del Signore si ritirerà ma questo permetterà l’effusione dello Spirito di Grazia e Supplicazione. Nello stesso tempo lo Spirito Santo alzerà il nuovo movimento di adoratori senza nomi ed etichette che attirerà ed intratterrà la Presenza di Dio sulla terra. Saranno coloro che con tutto il loro cuore, mente e forza hanno lasciato ogni cosa per seguire il Signore ovunque il Suo Spirito li condurrà. La potenza e l'autorità del Regno saranno visibili e tangibili attraverso di loro. In loro la fede sarà vivente ed efficace perché operante attraverso l'amore spirituale che zampillerà dal loro cuore fino a divenire un fiume in piena che travolgerà ed inghiottirà ogni carro ed opera che il nemico cercherà di mandare contro. 
ESODO 14 è la stagione profetica che si sta aprendo per coloro che riceveranno le chiavi per esercitare autorità e potenza. Gli occhi di Israele erano sul mare mentre quelli degli egiziani sul faraone, ma Mosè vedeva Dio e iniziò a camminare sulla Sua Parola. Questo è un tempo kurios per coloro che vedono ed entrano nella stagione di Esodo 14. Il Signore farà distinzione e nelle case dei Suoi figli ci sarà luce, rivelazione per attingere dalle risorse celesti. Nel mondo c’è l'inflazione ma i veri figli di Dio vivono dell'economia del Regno.
Parlavamo di un Nuovo INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE e ciò toccherà anche le finanze di coloro che vivono di ogni Parola che esce dalla Bocca di Dio. Dio ha ordinato e decretato, per coloro che nel campo delle finanze allineeranno le loro parole a ciò in cui credono : Cancellazione del debito, Strategie per liberarli dalla schiavitù del debito, Cambio di proprietà e il Rilascio della ricchezza dei malvagi accumulata per i giusti. Attenzione a ciò che parliamo nell'area delle finanze, spezziamo le maledizioni di povertà e mancanza che abbiamo attivato attraverso le nostre parole di lamentela, dubbi, incertezza, paura del futuro, critica, giudizio nei confronti del Governo e delle attuali leggi. Abbiamo un’ UNZIONE REGALE per decretare qualcosa e riceverla solo perché siamo figli e figlie di Dio, ma abbiamo bisogno di crederlo col cuore e di decretarlo con la nostra bocca, ancor prima di riceverlo. Rilascio la Parola di Dio sulle tue finanze, rilascia la Parola di Dio sulle tue finanze affinché le Cateratte del Cielo si aprano su di esse. Parla la Parola di Dio e il Cielo risponderà alla terra, benedicendo l'opera delle tue mani oltre ogni modo e misura che puoi immaginare. IL NOSTRO DIO NON RADDOPPIA: MOLTIPLICA. Semina il tuo seme, spargilo generosamente e senza misura sarà il tuo raccolto. Onora Dio con le tue finanze e la Sua Provvidenza supererà il tuo bisogno. Ogni seme che pianti nel Regno porterà frutto nella tua vita. Il Cielo ha ordinato la Cancellazione del tuo debito, ha Stabilito che le ricchezze che gli empi hanno accumulato siano per i giusti, ha Rilasciato strategie affinché tu sia libero dai debiti e ha Decretato il cambio di proprietà. Ora tocca a te: afferra e stabilisci ciò che il Cielo ha ordinato e rilascialo. Stabiliscilo attraverso il seme delle tue parole. Onora Dio e decreta la Sua Parola di benedizione e moltiplicazione sulle tue finanze. In Genesi 26:12 leggiamo che Isacco raccolse il centuplo di ciò che aveva seminato e l'Eterno lo benedisse... Isacco seminò in un tempo di carestia. Nel 2023 preparati a un NUOVO INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE. Dio ti benedica!!!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥
                                                                    Cio' che hai perso, ritornerà a te raddoppiato. 
Vai avanti nel rimborso e nella moltiplicazione che vengono verso di te perché,  nelle aree dove il nemico ha rubato, distrutto e danneggiato, riceverai il doppio. Il Signore sta aprendo i tuoi occhi spirituali affinché tu respinga il nemico e lo metta fuori, fuori dalla tua vita, fuori dalla tua famiglia, fuori dal tuo lavoro, dalle tue finanze. Prima però lo Spirito Santo trasformerà la tua disperazione, in fame, fame di Dio, fame delle cose celesti, fame del soprannaturale. La tua fame sarà una calamita che attiverà il soprannaturale del Regno sulla tua vita. Ricevi la fame che lo Spirito Santo vuole mettere nel tuo spirito, fame di Dio, passione per il Regno e brama di ricevere ciò che occhio non ha visto e orecchio non ha udito, e che è follia per la mente carnale. Mentre avanzerai, la tua fame diverrà grido d'intercessione per l'azione dello Spirito che ti guiderà affinché il cielo attraverso te, invada e spiazzi il naturale dell'uomo con il soprannaturale di Dio.  Il servo di Elia vedeva solo una nuovola grande come un pugno, Elia già sentiva il rumore di una scrosciante pioggia. Cosa vedi? Cosa odi? La visione che hai di Dio e del tuo destino in Cristo, farà la differenza e ti permetterà di ricevere il soprannaturale , vivere il regno ed attivare un tempo di risveglio, nuovi inizi, una nuova alba che sarà giorno di recupero, moltiplicazione ed adempimento. Ciò che credi, ricevi. Ciò che temi, accade. E ciò che semini, raccogli.....questa è l'economia del Regno!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

La sofferenza che hai dovuto attraversare non è stata voluta, ma permessa dal Signore affinché tu fossi forgiato e plasmato, e reso strumento idoneo agli scopi che Dio compirà attraverso di te. Anche se è trascorso del tempo , le Sue promesse per te non verranno meno perché nessuna delle Sue Parole cade a terra ma germoglia nel luogo e nel tempo stabilito. La sofferenza in te ha prodotto perseveranza e resistenza che ora ti permettono di entrare in una stagione di cambiamento, Dio ti sta mostrando cosa lasciare e cosa raccogliere per non caricarti di pesi che possono divenire lacci e portarti in una situazione di stallo. Per avere una visione chiara di ciò che Dio sta facendo, preparati a lasciar andare le cose della passata stagione, per ricevere e raccogliere ciò che Dio ti sta dando, le tue mani devono essere vuote e la tua mente rinnovata e focalizzata sulla Parola e non sulle parole. La tua sofferenza tornerà a te sottoforma di benedizione e restauro del tuo spirito, del tuo corpo e della tua anima perché tu appartieni al Signore, i capelli del tuo capo sono tutti contati da Lui ed Egli ti nutre con le Parole che escono dalla Sua bocca affinché tu sia chi Egli ha stabilito che fossi prima di tesserti nel grembo di tua madre.  Una porta è stata aperta in questo tempo di transizione, forse non è ciò che ti aspettavi, ma il Signore sa dove ti sta portando e l'obbedienza è la chiave che ti porterà a ricevere il raccolto. Sali ed attraversala , e poi inizierai ad avere una comprensione più chiara perché la fede ti porta di rivelazione in rivelazione, di stagione in stagione. Non aspettare che sia  sicuro, fidati di ciò che Dio ti sta dicendo e vedrai dove  Egli ti  sta portando, il Signore è davanti a te.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Scuoti la serpe nel fuoco e continua ad avanzare. È tempo per te di scrollarti di dosso qualsiasi cosa possa trattenerti o cercare di fermarti. Qualunque cosa cerchi di attaccarti o soffocarti, scuotila nel fuoco dello Spirito Santo dove verrà consumata. Quando ti accade qualcosa che non ti aspetti, è perché il Signore vuole fare qualcosa in te, è attraverso la fede provata che cresce il livello di unzione e autorità. Una fede non provata, è una fede sterile. Il nemico non può trattenere la tua eredità, egli non può trattenere te perché la tua vita ti è stata data come bottino, il prezzo del riscatto è stato pagato, scuoti la serpe nel fuoco. Ai piedi del Signore riceverai la strategia per liberare la fornitura che è stata trattenuta e porrai la pianta del tuo piede su ogni piano che il nemico ha tramato e sta tramando, sotto ai tuoi piedi è la sua testa. Scuoti la serpe nel fuoco, il deserto sta per fiorire in una notte. Lo Spirito Santo sta soffiando sulla tua visione, sul sogno, il progetto che Dio ti aveva dato sta ritornando in vita, non sperare solo per il naturale, se puoi farlo tu con le tue forze, non è soprannaturale. Guarda oltre i tuoi giganti.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Continua a resistere, Io sto allontanando il peso e il carico dalle tue spalle, sto spezzando un gioco che per troppo tempo ti ha limitato, non temere, Io te ne sto traendo fuori. Ho ascoltato le tue preghiere per i perduti e il Mio Spirito sta rimuovendo la cecità spirituale da coloro che dicono di vedere ma in realtà sono cechi, perché legati alle tradizioni degli uomini. Sono stato Io a posizionarti in quel luogo e a rendere forte la tua fronte contro la loro fronte, guarda oltre i tuoi occhi naturali, pronuncia parole di fede e non dubitare perché il Mio Spirito ti guiderà nella verità e ti mostrerà cose nascoste che devono essere rese manifeste perché esse porteranno liberazione e restauro a coloro ai quali Io ti ho mandato. Resta fermo e fiducioso dove Io ti ho posto. La fede di Sara, ricevette risposta e abbracciava il potere miracoloso di concepire anche se era sterile ed aveva superato l'età della gravidanza, perché la sua fede riposava in Me ed attingeva dalla Mia fedeltà. Quindi sii forte nella tua debolezza riempiendoti del Mio Spirito, non sei solo. Prima ancora che nascessi, Io ti ho dato un destino e porterò a compimento ciò che ho stabilito, non sei solo.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è il tempo di salire sulle mura ed essere sentinella per la tua Nazione. Questo è il tempo che i riparatori di brecce si levino per rialzare e ricostruire, è il tempo che il fuoco del Mio Spirito riaccenderà il lucignolo e purificherà i cuori e le bocche. Io desidero stare con coloro che  ricercano ardentemente e costantemente la Mia Presenza,  il Mio Spirito dona a loro visione e direzione ed essi non temono perché conoscono il Mio Nome e vivono della Mia Presenza. La Mia Presenza ti aiuta a trasformare l'amarezza in perdono affinché tu non sia sopraffatto da satana mentre Il Mio Spirito ti darà discernimento e saggezza per edificare e stabilire ciò che non potrà essere demolito quando tutto ciò che è apparenza cadrà. Io porto alla luce ciò che l'uomo cerca di nascondere e dono intendimento e discernimento a coloro che odono e ricevono le Mie parole. Io sto resettando la chiesa e ciò che ne resterà non potrà essere scosso o travolto da nessun vento di tempesta, perché nessuno può porre un fondamento diverso da Cristo Gesù. Levati e non temere ciò che si alzerà perché Io aprirò davanti a te le porti a due battenti, Io opererò attraverso i Nemia, gli Esdra, e gli Ezechiele che sto alzando e portando fuori dal luogo segreto per essere posti sul monte affinché le loro voci siano sentite nella valle delle ossa secche e le rovine siano ricostruite per la potenza del Mio Spirito.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Non è il diavolo che ti sta contrastando e bloccando, non è lui che ti sta impedendo di avanzare, È DIO che tiene chiusa quella porta perché non è ancora giunto il tempo che vi entri. Non combattere battaglie che Dio non ti chiama a combattere, non è da saggi. Le buone intenzioni non vincono battaglie spirituali, l'autorità si. L'Autorità passa attraverso la resistenza. ADORA DIO.  Il combattimento è lungo e la tua forza è poca, nutriti della Sua Parola ed adoraLO perché l'adorazione in spirito e verità ti porterà nella vittoria. Non concentrarti su quello che il nemico sta facendo, ADORA DIO. TU CAMMINERAI SUL LEONE E SUL COBRA, TU CALPESTERAI IL LEONE E IL SERPENTE. L'orso e il leone hanno preparato Davide ad affrontare Golia, così sarà per te. Lasciati preparare, lasciati equipaggiare dallo Spirito Santo e non combattere battaglie che Dio non ti chiama a combattere. ADORA DIO e lo Spirito Santo accenderà una fiamma in te che ardera' senza mai consumarsi. Dio sta cercando adoratori, coloro che dimorano nella Sua presenza e trovano riposo nella Sua compagnia. La porta è chiusa perché prima della battaglia,  prima della missione c'è un tempo di preparazione nella presenza del Signore per attingere e per discernere le battaglie che Lui ti chiama a combattere, dalle battaglie che altro non sono che TRAPPOLE del nemico per distruggerti.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il pentimento ti preparerà a ricevere l'  effusione dello Spirito in maniera traboccante. Non essere ansioso e non lasciarti scoraggiare, lascia e arrendi tutto ciò che sei e tutto ciò che hai nelle mani di Dio. Fermati e lascia che la Parola penetri nel tuo essere saturando ogni luogo arido. Il Signore ti dice : " Fermati e ascolta la Mia voce, Io stesso ti dirò dove andare e in quale direzione svoltare, tu ascolta la Mia voce. Ascolta la Mia voce che ti guida in ciò che mi hai chiesto, non seguire il rumore del mondo e non confonderla con la voce dell'uomo. Impara ad ascoltare e saprai cosa sto facendo, come il Mio Spirito sta aprendo porte considerate fino a questo momento irrimediabilmente chiuse. Non solo parlerei ed annuncerai il Regno, Io ti ungo affinché tu possa dare dimostrazione della Mia potenza. Coloro che daranno testimonianza al Mio Nome in questo tempo, mi serviranno in purezza, santità e giustizia, il Mio Fuoco cadrà su di loro e bruceranno di santa passione. Il fuoco e lo zelo per la Mia opera risveglierà questa nazione. Sono tanti i fuochi che il vento del Mio Spirito alimenterà fino a farli divenire un unico e inarrestabile fuoco. Io faccio dei Miei ministri delle fiamme di fuoco, la Mia Parola e il mio Spirito in loro brucerà fieno e stoppia e l'opera di ognuno sarà messa in evidenza. Prega affinché non siano in molti a doversi vergognare in quel tempo. Ho ascoltato il grido di questa Nazione".

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Prendi forza nella Mia presenza, lascia che sia Io a fortificarti, a convertire la tua debolezza in potenza, poi va' e continua la battaglia, ma prima fortificati nella Mia presenza. Alza le tue mani nel mezzo della battaglia, poi continua a liberare il Mio proposito e la Mia volontà a coloro che stanno aspettando una voce che si alzi nel deserto e dichiari il Mio consiglio. Il Mio amore genera redenzione e pentimento, non giudizio e condanna, chi Mi conosce ha il Mio cuore e riceve le Mie Parole, un residuo  appartato e santo sta venendo preparato dal Mio Spirito, un residuo puro e consacrato che si prepara per la battaglia. Io apro le porte che nessuno può  chiudere e chiudo le porte che nessuno può aprire. Gli Elia si stanno alzando per portare verità e risveglio per il Mio Spirito. I Geremia si stanno scuotendo polvere e minacce di dosso per abbattere e ricostruire, demolire ed edificare per il Mio Spirito. I Daniele sono in travaglio per lo scuotimento, la rottura e la riforma, per il Mio Spirito. Alza la voce nella tempesta ed entra in possesso del territorio che Io già ti ho dato. Molti cercheranno di rallentarti, distrarti e sviarti perché in loro è lo stesso spirito che animava Golia e Giuda, ma tu seguimi e ricevi le Mie Parole. Davide sapeva che avrebbe abbattuto Golia con un solo colpo perché conosceva il Mio cuore , Davide mi conosceva. È tempo di colpire il bersaglio.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Io ti guidero' attraverso il fuoco affinché tu possa aiutare altri ad uscire dal fuoco.Mi hai chiesto se c'è una via d'uscita per te e la tua famiglia. Ho ascoltato il tuo grido, ora guarda a Me e fidati di ciò che sto facendo, perché Io conosco la fine fin dal principio,  non lasciare che il tuo cuore sia turbato. Non essere mosso da ciò che vedi, sto smantellando e rimuovendo, sto promuovendo alcuni e abbassando altri. Attraverserai il fuoco ed esso ti purifichera', la Mia presenza è un fuoco che consuma impurità e scorie. Custodisci il tuo cuore e nutri il tuo spirito affinché tu riconosca ciò che Io compiro'. Il nemico ti sta dicendo che la visione è lontana, ma Io ti dico che il tempo di adempimento è su di te, riconoscerai la strada che io ti apro nel deserto e la porta che Io ti ho aperto e che nessun uomo può richiudere.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Come è stato per il servitore di Eliseo, così sarà per te, Io aprirò i tuoi occhi e tu vedrai ciò che non è visibile nel regno fisico. Io aprirò i tuoi occhi a ciò che è reale ma non visibile. Non devi temere perché ho mandato schiere angeliche a protezione dei Miei servitori, un grande e potente esercito angelico. Gli angeli sono già in posizione per sostenerti nell'incarico che ti affidato. Non sei solo, Io ti sto proteggendo e preservando da ciò che nel mondo, l'oscurità. Sii coraggioso nel portare avanti i miei scopi, confida nella Mia fedeltà alla Mia Parola, ciò che inizio porto a compimento perché Io sto tracciando la strada che stai percorrendo per Fede. Più penserai, parlerai e agirai per Fede e più essa crescerà. Le opere del nemico stanno diventando sempre più pronunciate, ma non hai nulla da temere perché Io ti ungo per essere luce nell'oscurità, per portare  vita a coloro che vivono nella schiavitù. Non temere l'oscurità perché sei luce.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Non vedrai il vento e non vedrai la pioggia, ma questa valle si riempirà d'acqua e ti sarà provveduto,  provveduto per avanzare, per entrare e conquistare,  per possedere e governare, per seminare e piantare. Ti stai spostando dall'autoprovvederti, alla provvidenza che Dio ha ordinato sulla tua vita affinché tu viva delle Sue risorse ma, tra la promessa rivelata e la promessa adempiuta, c'è un passo di fede. Nemia dovette lavorare, sopportare lo scherno e le minacce prima di terminare la costruzione delle mura. Daniele si separo', consacro', dedico' e fortifico ' nella preghiera e nel digiuno prima di essere visitato dall'angelo che gli portò risposta e rivelazione. Giuseppe dovette essere deriso, umiliato e venduto, prima di essere onorato da Dio , davanti agli occhi degli uomini. Tra la promessa rivelata e la promessa adempiuta c'è un tempo di preparazione e prova che per fede ti porterà a scavare, chiedere, bussare e cercare .....non vedrai ne il vento e nemmeno la pioggia, ma il deserto che stai attraversando diverrà un giardino, la terra arida germogliera' e le ossa secche ritorneranno in vita per formare un glorioso esercito, l'esercito del Signore. ...per fede.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è il tempo dello Spirito e della Parola che muoverà la Sposa santa e guerriera. La chiesa si sta risvegliando dal torpore religioso, lo Spirito sta soffiando sulle ossa secche affinché la vita e il vigore ritorni in esse. Il Signore sta traendo fuori dalla chiesa, la Sua chiesa, coloro che odono e si preparano a ricoprire la terra con la conoscenza della gloria del Signore. Lo Spirito sta spingendo al ritorno al primo amore per essere ancora una volta il popolo della Parola, ma non della Parola soltanto, ma dello Spirito e della Parola. Lo Spirito ci attirerà e la Parola ci terrà ancorati nel luogo segreto dell' intimità,  dove impareremo a conoscere Dio, faccia a faccia. Lo Spirito sta riportando la Sposa in un luogo di profonda intimità e rivelazione affinché il Vangelo del Regno sia predicato in tutto il mondo, come testimonianza in tutte le nazioni. Dove c' è lo Spirito del Signore, li' c'è libertà. Lo Spirito sta liberando la chiesa kn un nuovo livello di comprensione e di discernimento, la chiesa che Cristo stesso sta edificando si sta alzando come luce per tutti i popoli, la piantagione dell' Eterno affinché Egli sia glorificato. Lo Spirito sta ungendo gli occhi della chiesa col collirio che le permetterà di vedere oltre la forma, oltre l' apparenza, oltre il velo.
(Ap. 3 : 14-22)

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥      

Ti ho scelto come testimone di quello che sto scuotendo e mostrando in questo tempo. La rivelazione che avrai di Me sarà sempre maggiore perché determinata dal tuo cibarti del vero Pane che puoi ricevere solo dimorando nella Mia Presenza. Altri sono venuti prima di Me e altri ancora ne verranno per cercare di abbatterti e di fermarti, ma tu hai imparato a riconoscere e ad ascoltare solo la Mia voce. Non temere ciò che si può alzare contro di te perché tu prospererai nel fuoco e fiorirai nel deserto perché Io ti ho scelto affinché tu cammini nella Mia Presenza tutti i giorni della tua vita e nessuno ti potrà far del male perché si troverà a combattere contro Me. Non temere di alzare la voce nel deserto perché ti chiamo a risvegliare le ossa secche che per il Mio Spirito diverranno un potente e scelto esercito. Ti chiamo a profetizzare agli otri vecchi, affinché i loro occhi si aprono e siano fissi su di Me. L'autorità che sto liberando in questo tempo attraverso i miei figli e le mie figlie, si chiama Potere della Resurrezione, esso vince la morte e spezza i legami del peccato. Il Mio Spirito sta soffiando e sollevando la Mia chiesa affinché essa possa operare attraverso il Potere della Resurrezione. Ascolta la Mia voce.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il Signore ti ha visto lottare contro la paura, la confusione e lo scoraggiamento mentre aumentava la sensazione che avevi che la promessa ti stava sfuggendo dalle mani. Il nemico sta concentrando gli attacchi nell'area della promessa e del proposito, per ingabbiati nella paura e nell'incredulità. C'è un impartizione potente che ti aspetta nel tuo luogo di eredità, nel tuo territorio e nel luogo della tua promessa, ed è lì che satana sta sferrando il suo attacco. Resistigli perché lo Spirito Santo ti posizionerà nella tua eredità, riceverai ciò che il Signore ha preparato per te e ne prenderai il possesso, che sia la promessa, il territorio o l'eredità Il Signore ha scritto il tuo nome sopra. Ecco perché la battaglia è così intensa, posizionati per la spinta finale. C' è pienezza su di te in questa stagione, come non c'è mai stata fino ad ora, fiorirai in Cristo nel nuovo che stai per ricevere. Il Signore stesso provvederà per la visione che ti ha dato, esercita la fede e mantieni la tua posizione. Il Signore ha scritto il tuo nome sulla promessa, l'eredità e il territorio che Egli stesso ha stabilito per te.

PRINCIPI DIVINI E RISULTATI DIVINI 🔥 - Profeta Mary Spina
LA PRIMIZIA

Dio ha uno scopo e un disegno perfetto per la tua vita e lo realizzerai solo mettendo il Regno al primo posto. In Matteo 6 al verso 33 c'è un principio del quale ne trascuriamo la potenza, gli effetti e benefici: è scritto “cercate prima il Regno di Dio, la Sua giustizia e tutte le altre cose vi saranno sopraggiunte”.
Un'altra traduzione dice: “vi raggiungeranno". 
Oggi lo Spirito Santo ci sta dicendo che se non abbiamo benedizione e vittoria in un'area o campo della nostra vita è perché in quell'area, in quel campo, non abbiamo messo il Regno al primo posto.
Attenzione, non dice Dio o Gesù o lo Spirito Santo al primo posto.
Dice che non abbiamo messo il Regno al primo posto. 
Voglio mettere una chiave potente sulle vostre spalle perché il principio del mettere prima il Regno cambierà la vostra vita.
Sicuramente non è semplice e sicuramente non sarà senza fatica, sicuramente comporterà resa e rinuncia, ma è un principio infallibile: prima il Regno in ciò che pensiamo, diciamo, dichiariamo, scegliamo. 
Metti le cose di Dio al primo posto e Dio si occuperà delle tue.
Questo è il principio della Primizia. 
Come possiamo mettere il Regno al primo posto? Obbedendo ai Suoi principii e seguendo i Suoi schemi divinamente stabiliti. Se farai ciò la tua vita si allineerà al piano di Dio e al Suo scopo.
I principi di Dio sono immutabili. Essi ti aprono la porta alle Sue promesse. 
Dio dice che il primo e il meglio gli appartiene per stabilire un'alleanza redentrice col resto, con tutto ciò che viene dopo, che mettiamo il Regno al primo posto. Nel modello di Dio il primo stabilisce e protegge il resto. La prima parte, la primizia, costituisce la radice dalla quale si sviluppa il resto. 
Ricorda: quando un principio divino viene attuato, si raccoglie un risultato divino. 
Ripeto: quando un principio divino viene attuato, viene messo in pratica, si raccoglie un risultato divino. 
C'è anche altro di potente che devi ricordare. È una chiave che sbloccherà risorse e risultati sulla tua vita. Tutti i privilegi del patto vengono rilasciati e ricevuti credendo e attivando la Parola di Dio. Attivare la Parola di Dio cosa vuol dire? Vuol dire metterla in pratica, agire su di essa, muoversi attraverso di essa. Come quando Pietro ascoltò il Signor Gesù e camminò sulle acque oppure alla pesca miracolosa quando all'ordine del Signore di gettare le reti, le gettarono, e raccolsero una grande quantità di pesci.
Oggi ti esorto a mettere il Regno al primo posto secondo i modelli e i principi di Dio . Allinea le tue priorità, sottomettile a Dio. Dona a Dio il primo e il meglio di ciò che sei, di ciò che fai, di ciò che possiedi e vedrai la mano di Dio operare con potenza nella tua vita.
Dio ha un tempo. Dio ha un tempo e uno scopo per ogni cosa sotto il cielo. 
Il principio della Primizia libera la promessa per lo scopo di Dio sulla terra e questo ha impatto su ogni aspetto della tua vita: sul tuo benessere, sul tuo spirito, sulla tua anima, sul tuo corpo, sul tuo matrimonio, nelle tue relazioni, sulle tue finanze. Attraverso il principio della primizia puoi posizionarti nell'ordine delle cose di Dio. Satana vuole ostacolarti in questo perché non vuole che tu sia benedetto/a e prospero/a.
Perché non vuole che tu dipenda da Dio, in realtà. Se dipendi dal Padre, il Padre avrà cura di te. Se dipendi dalla tua auto provvidenza, dalla tua capacità di provvedere a te stessa, questo è ciò che ne riceverai. Ciò a cui tu pensi rivela ciò in cui credi. Ciò in cui credi è ciò che riceverai. Se i tuoi pensieri ti parlano di mancanza e scarsità le tue parole ti porteranno in quella direzione. Ciò a cui tu pensi rivela ciò in cui credi, ciò in cui credi è ciò che riceverai. 
Per avere i risultati diversi da quelli che abbiamo, dobbiamo cambiare i nostri schemi di pensiero, sottometterli alla Parola di Dio per allinearci al Suo proposito.
Non accontentatevi mai di una religione che vi imprigiona e vi paralizza ma soprattutto vi deruba delle chiavi per accedere all'autorità e alla potenza del Regno.
Andare in chiesa alla domenica mattina o far parte del gruppo della lode non vi farà accedere alla benedizione e alle risorse del cielo. Solo mettere il Regno al primo posto lo farà. E ciò è determinato da ciò che occupa e riempie il vostro cuore. 
Prima di finire, voglio leggervi la storia di un giovane uomo che si trova in Marco 10 dal verso 17:
ora, mentre stava per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, inginocchiatosi davanti a Lui, gli chiese:  Maestro buono, cosa devo fare per ereditare la vita eterna? E Gesù gli disse “perché mi chiami buono? Nessuno è buono, tranne 1 solo, cioè Dio. Tu conosci i comandamenti: non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora tuo padre e tua madre”.
Ed egli rispondendo gli disse “Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia fanciullezza”. Allora Gesù fissandolo nel volto l'amo e disse “una cosa ti manca:
va, vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo.
Poi vieni, prendi la tua croce e seguimi”. Il giovane osservava i comandamenti verso gli altri. Perché il non rubare, non commettere adulterio, non dire falsa testimonianza, non frodare, onorare i genitori, sono comandamenti esterni, sono rivolti al nostro prossimo e vediamo che il giovane li osservava, li osservava fin dalla sua fanciullezza. Il giovane osservava i comandamenti verso gli altri. Onorava il suo prossimo, ma non onorava Dio e Gesù sottolineò e rivelò ciò che era nel segreto del suo cuore , ciò che era nell'intimità del suo cuore. Il giovane non riuscì a separarsi e arrendere completamente la sua vita al Signore e perse la sua chiamata.
Non seguì il Signore perché il suo cuore non era libero. Non era arreso.
Signore proteggici e guidaci sempre verso la verità della Tua Parola. 
Amen. Amen. Amen. Dio vi benedica!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Sarà per mano del Signore e tu lo riconoscerai, perché sono porte che solo il Signore può aprire per te. Quando sarai davanti alla porta che il Signore ha preparato per te, sentirai il favore e la provvidenza di Dio, in modo tangibile e inconfondibile perché hai imparato a discernere quando è Lui a parlare ed agire. Egli sta guarendo la ferita provocata dalle parole di chi tu credevi amico e guida, ma il suo cuore non era retto nei tuoi confronti. Il Signore ti sta portando in alto e in avanti, e ti unirà a coloro che hanno il Suo cuore ed amano il Regno in modo radicale, servendo ed onorando il Re. Questo è il tempo in cui vedrai vecchie promesse adempiute nella tua vita, e sarà perché non ti sei mai tirato indietro. Egli ti sta formando affinché tu non viva più sotto il gioco delle aspettative degli uomini e non sia nel continuo sotto la pressione di limiti che altri vogliono importi. Dagli uomini riceverai solo pesi e fardelli, lasciali fuori dalla porta che Dio ti sta aprendo. È tempo per te di salire più in alto e camminare nell' unzione governativa per guardare le circostanze dalla prospettiva di Dio. Dio renderà molto chiara la visione e ti donerà nuove strategie, ma prima di entrare nel nuovo, devi uscire dal vecchio. Sarà per mano del Signore e tu lo riconoscerai.

MESSAGGIO PROFETICO “Le stagioni” -   Profeta Mary Spina

Ecclesiaste 3 da verso 1: “Per ogni cosa c'è la sua stagione e c'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo. Un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare ciò che è piantato, un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire, un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per far cordoglio e un tempo per danzare, un tempo per gettare via pietre e un tempo per raccogliere pietre, un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci, un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per conservare e un tempo per buttar via. Un tempo per strappare e un tempo per cucire, un tempo per tacere e un tempo per parlare, un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace”. 
Per ogni cosa c'è la sua stagione e c'è un tempo per ogni cosa sotto il sole mentre siamo in vita. C'è un tempo e una stagione per ogni cosa e l'attesa del tempo e della stagione che Dio ha preparato per noi ci prepara a riceverla nel modo giusto in modo che possa arricchirci e non distruggerci. Stamattina desidero ricordarvi che l'opera di Dio non è mai statica. Si muove lungo stagioni determinate, come in natura. Nella nostra vita attraversiamo varie stagioni. Una stagione porta con sé una lezione da imparare che ci proietta verso la stagione successiva. Ci sono primavere, estati, autunni e inverni spirituali che formeranno il nostro carattere, forgiando il nostro cuore, esponendo le nostre fragilità, sfidando i nostri punti di forza, scuotendo le nostre certezze e agitando la nostra fede. I nostri corpi cambiano, la nostra spiritualità cambia, la nostra concezione della vita cambia, i nostri progetti cambiano, le persone che sono intorno a noi cambiano, le nostre finanze cambiano, il nostro territorio cambia. Tutto ciò che ci riempie e circonda cambia. 
La nostra vita ha stagioni e transizioni, volute o permesse da Dio che coopereranno alla nostra crescita e maturità nel naturale come nello spirituale. 
Vediamo Davide, in una prima stagione era un pastorello sottovalutato da tutti, compresa la sua famiglia. Poi vediamo ancora Davide in una seconda stagione essere perseguitato da Saul, scappare e nascondersi per salvare la propria vita. In una terza stagione lo vediamo ancora in fuga ma non era lo stesso Davide che aveva ucciso l'orso e abbattuto il gigante? In una quarta stagione lo vediamo divenire Re d'Israele e regnare col cuore del Re e la mente del Regno, continuando ad essere l'uomo secondo il cuore di Dio. Davide ha attraversato tante stagioni e ognuna l'ha preparato e immesso nella successiva, nella stagione successiva. Ed è così anche per noi e lo Spirito Santo oggi ce lo sta ricordando. 
Stai attraversando un inverno spirituale? Non temere la tua primavera, una nuova primavera è alle porte. Stai attraversando la tua estate spirituale? Sei in una stagione di aridità spirituale? Rallegrati e rafforzati per l'autunno che seguirà, che porterà con sé un tempo di raccolta. 
In ogni stagione ricorda di discernere la natura e catturarne la benedizione. Ripeto: in ogni stagione che attraversi, ricordati di discernere la sua natura e catturarne la benedizione, perché Dio ha cura di te in ogni tempo e in ogni stagione. Egli ti sosterrà ed equipaggerà per farti entrare nella stagione successiva. Ogni stagione porterà con sé vantaggi e sfide, rinunce e premi. Non tentare, mi raccomando, di cambiare la stagione che stai attraversando. Vivila, attraversala, benedicila. L'atteggiamento giusto e la sottomissione a Dio totale e reale produrranno spessore nel tuo spirito, profondità nella tua anima e abbondanza di benedizioni nella tua vita. Dio vi benedica!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Afferra la torcia, prendi il mantello ed adempi la visione, sei stato chiamato per questo tempo e in questo tempo per tagliare la testa ai giganti che ti impediscono di entrare e possedere la Terra Promessa. Ciò che era morto e puzzava già, Dio lo sta riportando in vita, sta germogliando in questo momento, non lo riconosci? Sta germogliando come testimonianza che il cielo comanda e la terra risponde. Dio sta alzando la voce della tortora nella Sua chiesa, usando le voci di coloro che sono diventati maturi, profondamente umili e miti dopo il loro tempo nel deserto con Lui. Attirati e trasformati nel deserto per essere esecutori della volontà di Dio qui' in terra, in questa stagione di restauro e rilascio per chi ode e risponde al cuore del Padre. Egli sta ancora una volta suscitando la vera adorazione nel Corpo di Cristo, sta alzando coloro che hanno orecchie forate e un cuore sgombro per essere portatori di gloria e potenza. Sii forte, mantieni il terreno che hai preso, spingi e porta a compimento ciò che Egli ha concepito in te: la Sua vita!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Gedeone esci dalla strettoia, non avere timore dell'uomo e del ladro che cerca di sottrarti ciò che hai, lo Spirito Santo sta trasformando la tua frustrazione in fede. Continua ad insistere nell'adorazione, questa è un'ora di grande attività angelica con cui dobbiamo collaborare. Esci dalla strettoia e preparati ad essere un agente per il cambiamento, la transizione e il risveglio. Eliseo per ricevere la doppia unzione, doveva "vedere". Quando Dio Padre ti dà un'immagine, mettila in linea con la Sua Parola perché il Signore può renderla manifesta in un sol giorno. È tempo che tu esca dalla prova, alzati dal luogo deserto, indossa la tua forza e la gloria a cui sei destinato. Dio ti sta formando e modellando per il tuo prossimo affinché cuori si sveglino. Laddove il  nemico ha cercato di spogliarti, sarai rivestito di Gloria. Cerca la pace di Dio in ogni parola che pronunci o ricevi, non fare affidamento sulle tue emozioni. Non lasciare che la paura del fallimento ti impedisca di credere, nessuno inizio è perfetto. Il Signore ti ha destinato ad essere un agente di luce, un portatore di speranza, incoraggiamento e conforto in un mondo che cade sempre più nell'oscurità e nell'inganno. Esci dalla strettoia e non cedere al compromesso perché ti è familiare. Il Signore ti ha benedetto affinché tu profetizzi vita, rilascio e destino, ma ora alzati ed esci dalla strettoia.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Prima di rilasciare la parola che Dio mi ha affidato per noi voglio ricordarti alcuni punti e principi molto importanti, direi fondamentali, per vincere le tue battaglie in preghiera. 
1.Quando dichiari e decreti fedelmente e quotidianamente la Parola di Dio il potere di Dio viene rilasciato dal cielo per manifestare le Sue promesse e le Sue benedizioni sulla tua vita. La Bibbia dice che anche gli angeli ascoltano la voce della Parola. 
2.La Parola di Dio è potente e viva e capace di rilasciare e impartire benedizioni, vita e abbondanza. Il cielo risponde alla Parola di Dio e quando esprimiamo la Sua volontà per le nostre vite allora iniziamo ad attivare profeticamente il Regno celeste. 
3. La volontà, il piano e lo scopo di Dio per la nostra vita si trova nella Parola di Dio, nella Parola di Dio scritta ed è fondamentale che Essa divenga carne in noi come lo è diventata in Gesù. La Parola di Dio è una lampada per i nostri passi e una luce sul nostro sentiero. 
4.Più tempo passiamo leggendo e meditando la Parola di Dio è più rivelazione Dio riversa nel nostro cuore e nella nostra mente. 
5.Più rivelazione riceviamo e maggiore unzione autorità audacia abbiamo per profetizzare la Parola di Dio sulla nostra vita, sulla nostra casa, sulla nostra famiglia, sul nostro lavoro. Il logos nell'intimità di un patto di amore e di amicizia diventa Rhema, parola specifica, parola direzionale, parola personale.

Il verso che desidero liberare sulla vostra vita oggi si trova in Isaia 43 dal verso 18. E dice: non richiamare alla mente le cose precedenti né meditare sulle cose passate. Ecco, Io farò qualche cosa di nuovo, ora germoglierà, non te ne accorgi? Non te ne accorgerai? Farò anche una strada nel deserto. Fiumi nel deserto. Questa è una promessa straordinaria sulla nostra vita che viene in manifestazione quando lasciamo andare le zavorre del nostro passato. Tutto ciò che è dietro e dentro di noi che appartiene al nostro passato e ci ostacola.
Ci impedisce di entrare e ricevere il nuovo che Dio ha preparato per questo tempo. E così ci prosciughiamo, diventiamo sterili e infruttuosi.
OGGI SII RISOLUTA, SII RISOLUTO E SMETTI DI METTERE UNA VIRGOLA DOVE DIO HA GIÀ MESSO UN PUNTO. SII RISOLUTA, SII RISOLUTO PER ENTRARE NEL NEL TUO NUOVO INIZIO.
Non richiamare alla mente le cose precedenti, non meditare sulle cose passate. Ricordati della moglie di Lot che nel voltarsi indietro divenne una statua di sale. Dio vi benedica!!!

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Come il profeta Daniele ti chiamo a sbloccare i misteri nascosti, le cose profonde, vere e pure che rivelo a coloro che hanno accesso alla Mia Presenza e dimorano nel riposo del Mio Spirito. Comprendi i tempi ed abbi intendimento della visione perché il tempo della Mia Chiesa di manifestare la mia Gloria è vicino, e non sarà più ritardato. A coloro che vedono nello spirito è dato di conoscere i misteri del Regno, e costoro sono la Chiesa che Mio Figlio sta edificando ed essa sarà un potente esercito, la Sposa guerriera che respingera' il nemico fino alle porte e manifesterà la mia Gloria a coloro che la accoglieranno. La Mia Chiesa sta preparando una via affinché la Mia Gloria possa essere manifestata e Io sto ungendo il loro messaggio di verità con potenza. Profetizza ciò che vedi è il nemico indietreggerà. La Mia Chiesa è unta di coraggio e fede per vincere il mondo, e' la fede che vince il mondo e spoglia all'avversario. Dimorate nelle Mie Parole ed entrerete nel Mio riposo,  dove Io vi ungerò per compiere le Mie opere.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Dio ti sta portando dalla transizione alla posizione, il deserto, in una sola stagione, diverrà giardino e il frutto che porterai sarà più abbondante , maturo e pronto per essere raccolto. Una cosa nuova sta germogliando, non considerare più il vecchio, dimentica le cose precedenti perché Dio ti userà in modo nuovo e inaspettato. Quando stai attraversando la transizione, devi concentrarti sull'immagine più grande. Se non ti rendi conto che Dio ha un piano per la tua vita e che ti ama e ti sta portando solo in un posto più alto in Lui, il nemico riuscirà sempre a farti dubitare dell'amore di Dio e della strada che ha aperto per te. Questo è l'unico modo in cui può vincere. Conoscere l'amore di Dio attraverso la preghiera e il digiuno e concentrarti su quanto Egli sta dicendo e facendo, ti farà attraversare il deserto perché ti porterà gioia in Lui, diletto nella Sua presenza, che è la tua forza! Non lasciarti trattenere da ciò che è buono, cattivo o brutto, Dio ti ha aperto una via per portarti oltre tutto quello che hai udito, visto e ricevuto fino ad ora. Dio ci permette e ci trascina anche nella prova durante la transizione, così che saremo posizionati ad un livello più alto in Lui, ma il nemico ci tenta in questa prova di rinunciare a Dio e passare attraverso le porte sbagliate e quindi rimandare il nostro il destino, dobbiamo guardare a Dio, digiunare e pregare in questo periodo e pronunciare solo la Parola di Dio, perché Essa sarà il nostro nutrimento, la chiave, la risposta che zittira' il nemico. In Essa dobbiamo prendere posizione e resistere, nell'autorita' e nel governo del Regno. Uscirai dal deserto nella potenza dello Spirito, resta saldo, ci sarà sempre un Saul che ti spinge nel tuo destino. 

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Shalom. Dalla serata Profetica di giovedì sera....

MOLTI RESTANO IN UN LUOGO DI SCONFITTA, PER DUE RAGIONI : NON USANO LE LORO ARMI O NON SANNO COME USARLE. LE ARMI CHE DIO TI HA DATO SONO POTENTI IN LUI A SCONFIGGERE OGNI NEMICO, LO CREDI? SE LO CREDI, LO RICEVI E VIVI .

CIÒ CHE STAI ATTRAVERSANDO NON È UN ATTACCO DIRETTO, IL NEMICO STA ESERCITANDO PRESSIONE PER FARTI BARCOLLARE. SE BARCOLLI NON CAMMINI PER FEDE E SE NON CAMMINI PER FEDE, SEI DESTINATO AL FALLIMENTO. È COMPITO DEL NEMICO CERCARE DI STANCARTI, TU RICORDAGLI IN CHI HAI CREDUTO.

PER OGNI COSA C'È UNA STAGIONE E UN TEMPO PER OGNI SCOPO SOTTO IL CIELO. Ec. 3:1

È TEMPO! TEMPO PER IL NUOVO, TEMPO PER IL GIUSTO, TEMPO DELLA RICOMPENSA, TEMPO DEL RIPOSO... È TEMPO! DISCERNI IL TEMPO DI DIO E VIVI IN ESSO!

PREGA PER UN NUOVO VENTO DELLO SPIRITO SULLA TUA VITA. PREGA E RICEVI CIÒ CHE IL SIGNORE HA PREPARATO PER TE. IL NUOVO VENTO È LA FORZA RINNOVATA PER CONTINUARE AD AVANZARE ATTRAVERSO LE DIFFICOLTÀ, ANCHE QUANDO TI SEMBRA IMPOSSIBILE PORTARE A TERMINE CIÒ CHE HAI INIZIATO. IL SECONDO VENTO TI PORTERÀ VERSO IL TRAGUARDO, LA FINE DEL TRAVAGLIO È VICINA.

UNA PERSONA SAGGIA DIMOSTRA PAZIENZA PERCHÉ MISERICORDIA SIGNIFICA TENERE A FRENO LA LINGUA . VAI OLTRE L' OFFESA.

LA TUA STAGIONE DI CELEBRAZIONE È ARRIVATA. HAI SPERATO CONTRO SPERANZA, HAI SEMINATO CON LACRIME, ORA PREPARATI A RACCOGLIERE CON GIUBILO ....MENTRE CONTINUERAI A SEGUIRE LA VIA DI DIO, LA VIA CHE TI HA INDICATO DOPO CHE HAI ABBANDONATO LE TUE, LA BONTÀ E LA MISERICORDIA DI DIO TI PRECEDERANNO PER BENEDIRTI. LA TUA STAGIONE DI CELEBRAZIONE È FINALMENTE ARRIVATA🔥

IL SIGNORE HA ASCOLTATO, TI HA ASCOLTATA. QUEST' ANNO LE LACRIME CHE HAI VERSATO NEL SEGRETO DIVENTERANNO TESTIMONIANZE PUBBLICHE! RICEVILO, CREDILO, DECRETALO!!!

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

La tromba sta suonando, chi si preparerà alla battaglia? Dal giorno in cui ti ho attirato a Me, ho iniziato a ripulirti e a liberarti affinché tu potessi essere pronto per essere equipaggiato e mandato. Non è tempo di riposare nell' ovile ma è tempo di indossare le armi della luce per camminare su tutta la potenza del nemico. Ciò che ti viene contro, è per fortificarti e spingere ad andare oltre. Ciò che cerca di accecarti, ti aprirà gli occhi e vedrai come Io vedo. Le Mie aquile vengono rilasciate in questo tempo per questo tempo, perché vedano, odano e camminino nella visione. Il mondo è ingannato, la chiesa dell' uomo è stata abbandonata dalla Mia presenza, Io non scendo a compromessi e vigilo sulla Mia Parola affinché essa vada ad effetto e compia lo scopo per cui è stata rilasciata. Se i tuoi occhi sono su di Me, non vacillerai. Se il tuo cuore è fermo nella Mia volontà, camminerai con Me. Prima di essere rilasciato, sperimenterai la Parola che ti ho dato, così almeno in parte comprenderai quanto amo i Miei figli. Io rilascio la Mia Parola in te ed attraverso di te, la tua vita sarà il messaggio che gli uomini vedranno. Ricorda che un profeta spesso cammina attraverso la parola profetica prima di avere quella parola. Cresci nell' intimità col Mio Spirito che ti rivelerà dove essere e cosa fare, non compromettere la tua intimità, non svendere la tua identità. Non temere il fuoco, attraversalo. Scegli la strada maestra, non compromettere la visione e il mandato e traboccherai della Mia gloria. Nel mondo e dall' uomo, non puoi ricevere niente, Io compiro' la Mia opera attraverso di te. Alzati, ti sto parlando.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Un nuovo suono sta rimbombando dentro di te affinché le porte che fino ad ora sono state chiuse, si spalancheranno perché il Signore ti dice che ora è il tempo di decretare ciò che Egli ha seminato nel tuo spirito. Non è più tempo di trattenerti e trattenere, lascia fluire l' unzione attraverso di te verso coloro che attendono colui e colei che viene nel nome del Signore. Il Signore ti chiama ad essere una voce nel deserto nella tua generazione. Il Signore sta mettendo un nuovo carbone sulla tua lingua e non ci sarà nulla che potrà trattenerti o bloccarti.  Hai camminato in stagioni difficili ma la tua testimonianza sbloccherà le prigioni di coloro che sono stati bloccati o si sono bloccati e ciò innescherà una nuova ondata e un nuovo movimento dello Spirito. La cosa nuova che il Signore ha preparato per coloro che lo amano sta per essere manifestata, e tu ne farei parte. Un nuovo suono sta rimbombando nel tuo intimo e attraverso questo suono le porte che fino ad ora sono state chiuse, si spalancheranno. Ogni suono è un seme da rilasciare nello spirito ma deve essere attivato dallo Spirito. Decreterai una cosa ed essa sarà stabilità e la luce risplenderà sulle tue vie.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Dio ti sta portando dalla benedizione per obbedienza ad abbondanti benedizioni che come una fiumana si rovesceranno dal cielo sulla tua vita. Dio è in procinto di dare terre in eredità per i Suoi scopi, terre di acquisizione e trasferimento di proprietà. Siamo all' inizio di una stagione di trasferimento di ricchezze, il Signore trasferirà le ricchezze che gli empi hanno accumulato ai giusti e spoglierà chi ti ha depredato affinché tu riabbia il bottino della battaglia. Dio vi collegherà con le persone giuste e le relazioni divine per realizzare il Suo proposito attraverso di voi, per realizzare i sogni che Dio ha messo nel tuo cuore. Dio ti darà un luogo dove realizzare un tuo scopo, il tuo proposito. Ma questo è anche il tempo di conoscere i tuoi confini e fissarli. Ezechiele decreta che la tua terra e i tuoi confini gioiranno. Ezechiele proclama, dichiara, comanda.

MESSAGGIO PROFETICO
PER TE, UOMO DI DIO
Profeta Mary Spina 🔥

Hanno cercato di atterrarti, ma non ci sono riusciti perché dal primo giorno in cui ti sei messo in cuore di servirmi, Io ho protetto la tua vita dalle insidie e dalle trappole che nemico tramava contro di te per farti cadere. In questi anni la forca che altri hanno costruito a tuo danno, Io l'ho rivoltata contro di loro, proprio come la forca costruita da Haman per Mardocheo, si è rivoltata contro Haman. Hai contato su di Me e Io ti ho salvato dai tuoi nemici. Il nemico ha cercato di eliminarti perché sapeva che Io mi sarei usato in modo potente di te per parlare a questa generazione. Sei stato nel fango per parlare a coloro che sono nel fango. Sei stato nel fuoco per essere purificato e plasmato per la Mia opera. Il deserto è servito a portarti fuori dalla mentalità di schiavo che lavora per una ricompensa, alla mentalità di figlio che agisce e costruisce per amore. Il vaglio del nemico mosso contro di te per imbavagliarti e  farti tacere, è servito a formare il tuo carattere. Nessun'arma ha funzionato per la tua distruzione, ma tutte hanno cooperato affinché la tua voce sia potente in questa generazione. Non hai nulla da temere perché niente e nessuno potrà allontanare il Mio amore da te, ho protetto la tua vita e continuerò a proteggerla mentre il Mio Spirito ti ungerà con potenza perché tu attirerai il cielo sulla terra e il Mio Regno sarà stabilito. Lascia che la vita del Mio Spirito fluisca da te e tocchi tutti coloro dai quali ti manderò, ad iniziare dalla tua casa. Io ho protetto la tua vita e continuerò a proteggerla.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Ti sto chiamando a camminare nel Mio amore e nella potenza del Mio Spirito perché sei una donna di verità e giustizia e non indietreggi davanti al falso e alla menzogna. Preparati a raccogliere ciò che hai fedelmente seminato nelle lacrime e nella solitudine. Quando eri inginocchiata accanto al tuo letto, Io ero lì con te, ti dico questo affinché tu sappia che in questa dura prova, che ancora non è finita, non sei stata sola, Io ero lì con te. Sei stata formata nell'abbandono e nella sofferenza per un tempo come questo.  Io sto chiamando le Mie Debora e le mie Ester affinché il Mio Spirito possa manifestarle e posizionarle nel loro proposito. La Mia gioia cancellerà ogni dolore perché vedrai la risposta alle tue preghiere ora che hai smesso di aspettare e sperare. Il Mio Spirito sta ravvivando la tua fede, alzati e preparati a camminare nel Mio amore e nella Mia potenza. Ti sto sollevando per benedirti e portarti nel nuovo, inizia ad esultare e danzare perché ciò che sperimenterai sarà molto maggiore di ciò che hai sperimentato fino ad ora. Preparati a vedere la vittoria che ho decretato sulla tua vita e sulla tua famiglia, l'alba di un nuovo giorno è alle porte. Ciò che Io ho preparato per te supera e cancella ogni dolore e ogni sofferenza, alza il capo.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

​Ho preparato la strada davanti a te, avanza. Non guardare all'uomo perché solo Io posso rendere chiaro il tuo cammino. Come sono stato con Mosè e Giosuè, Io sarò  con te in questo tempo, nel territorio che ti ho dato e tra la gente dove sarai Mio testimone. Non sbandare, Io sono la via. Non temere, abbi fede e certezza che Io sono con te e ti apro la via. Molti sono i pensieri del tuo cuore, ascolta la Mia voce e non fallirai mai. Nel deserto e durante la tempesta, i Miei figli non sono sterili, perché credono e ricevono la Mia Parola che genera vita, trasformazione e svolta. Nella solitudine ti ho chiamato e nel deserto ti ho preparato a sciogliere i legami della malvagità, a spezzare ogni giogo, a liberare gli oppressi e a ricevere la tua eredità, in Me ed attraverso di Me. Sebbene sei stato assalito da impedimenti, Io sto revocando ciò che il nemico ha pianificato a tuo danno, hai un futuro e una speranza perché credi in Me e ricevi le Mie Parole. Non basta credere, bisogna ricevere ed agire sulla Mia Parola, come Pietro che alla Mia Parola gettò le reti, cammino' sulle acque e calpesto' serpenti e scorpioni, perché aveva ricevuto ciò che aveva udito. Non è difficile , perché non sara' la tua forza che agirà, ma la Mia potenza che è resa perfetta nella tua arresa. Scuotiti la polvere e prendi la spada, sei destinato alla vittoria! Chi ha fede deve avere un fondamento solido, Io sono la roccia, ricevi la Mia Parola e cammina in essa. Come sono stato von Mosè e Giosuè, sarò con te.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

ATTENTO/A : Respingi gli attacchi del nemico dichiarandogli il giudizio scritto, lui non può nulla contro la verità. Non permettere alla tua mente di vagare, prendi autorità sui tuoi pensieri perché la mente dell'uomo naturale non può ricevere le cose del cielo, per lui sono follia, ma per coloro per le quali sono state preparate e mandate sono vita eterna. La visione spirituale diminuisce proporzionalmente alla crescita dell' amarezza. Uno spirito di amarezza cerca di bloccare la tua crescita spirituale e la tua capacità di ascoltare e discernere le cose di Dio. La mancanza di perdono è peccato contro Dio, è idolatria. Respingi gli attacchi del nemico e non permettere alla tua mente di vagare e di alimentare l'amarezza, pensando e ripensando alle cose che ti hanno turbato, scoraggiato, fatto del male. Solo una ferma e netta decisione può bloccare il ciclo di pensieri iniqui che stanno alimentando lo spirito di amarezza che cerca di tenerti sotto scacco. Discerni e respingi l' opera che il nemico sta portando avanti per sottrarti energia e vitalità. Discerni e respingi.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Aprirò i tuoi occhi all'opera del nemico affinché egli non potrà derubarti quello che stai piantando. Non porterà più via il tuo seme perché Io esporro' i Suoi piani e le sue  tattiche, affinché il ladro smetta di derubarti dei tuoi beni, non potrà più distruggere i tuoi sogni e rallentare la visione che Io ho messo nel tuo cuore. Io esporro' lì dove lui sta operando per bloccare,  rallentare e deviare affinché tu, come Gedeone, veda nel campo nemico e possa prendere posizione in ciò che ti sto chiamando a  compiere, nessuno potrà trattenerti se tu non lo vuoi. Nessuno potrà abbatterti perché Io sono al tuo fianco per fortificarti. Io alzo una bandiera e nessun male potrà accostarsi a te. Tu sei la mia scelta e Io ti proteggo e ti spingo avanti in quello che Io ho prepatato, un tempo di accellerazione e chiarezza, dove la Mia volontà e il rilascio di quello che ti chiamo a compiere, inizierà a manifestarsi. Apro i tuoi occhi alle strategie nel campo nemico per mostrarti che, se confidi in Me, nulla potrà fermarti perché niente e nessuno può trattenermi.  Non lo temere e non temere le loro parole perché il Mio favore è per te e la Mia pace è in te. Resta fermo e sii risoluto, prendi posizione e vai, perché nulla può trattenere chi conosce la vera libertà e cammina in ubbidienza alla Mia parola, cercando la Mia faccia. Io apro le tue orecchie all'ascolto della Mia voce, ti arriverà in modo chiaro perché hai cercato senza stancarti, e nonostante la sofferenza e la poca forza che ti rimane tu continui ad avanzare ed avere fede, Io ho visto ciò,  Io ho visto.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Cio' che ti precede sarà di gran lunga superiore a tutto ciò che ti ha superato in passato. Ciò che è stato nascosto, sarà rivelato , tutto ciò che è stato rubato, preso e ucciso, sarà riscattato, recuperato e riportato in vita. Fai rivivere i tuoi sogni, la visione che tardava, sta giungendo a te e non mentira'. (Giudici 7: 7 KJV) E l'Eterno disse a Gedeone: "Per i trecento uomini che hanno lambito, io ti salverò e consegnerò i Madianiti nelle tue mani; e tutti gli altri andranno ciascuno al suo posto".
Nel corso degli anni ho osservato il tipo di uomini che il Signore sceglie  per fare cose importanti. Tutti questi uomini sembrano avere tre cose in comune. La prima cosa che hanno in comune è la loro bassa autostima ... come Mosè. La seconda cosa che sembrano avere in comune è la loro forte dipendenza dalla guida del Signore ... come Elia. La terza cosa che sembrano avere in comune è la loro obbedienza rigorosa alla voce del Signore ... come Gedeone. 
Gedeone fu scelto dal Signore per guidare l'esercito di Israele in battaglia contro i Midianiti ben addestrati, che li opprimevano da anni. Tuttavia, la qualifica di Gedeone per condurre un esercito del genere era poco più di una trebbiatura nel torchio di suo padre ... qualunque cosa valesse. Nonostante ciò, l'angelo del Signore fu mandato a dire a Gedeone: "Il Signore è con te, potente uomo di valore". Fino a quel momento non sembrava che Gedeone avesse effettivamente fatto qualcosa per indicare che era un "uomo potente e valoroso".Trovo interessante e confortante sapere che il Signore non ci vede mai come siamo, ma per come saremo ... e Gedeone doveva essere un "uomo potente e valoroso". Dio disse a Gedeone di ridurre il suo esercito, da 32000 a 300....Dio prende le cose che non sono per ridurre a niente le cose che sono, o credono di essere. Dio ha scelto i folli, per confondere i saggi e i deboli per spiazzare i forti...Dio sceglie...È Dio a scegliere.
Non per forza, né per potenza, ma per il mio spirito, dice il Signore degli eserciti". (Zac 4: 6).

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Ti sto piantando in profondità , come seme nel terreno , per una grande raccolta. Il seme porta frutto dopo essere morto, morto alle ambizioni, morto a se' stesso, morto alla propria visione di se stesso. Se non muori, resterai  solo ma, se muori, porterai molto frutto per il Regno. Non è un sentimento o un' emozione, è una decisione. Il seme morto, si apre e mette radici che scendono in profondità in cerca di acqua ed incontrano altre radici che sono il risultato di altri semi morti e spezzati. Ciò che ora sto compiendo, lo comprenderai in seguito, quando sarai pronto ed avrai smesso di recalcitrare contro i tuoi stessi pungoli, ora seguimi e fidati, ciò che Io inizio, è perfetto e portato a compimento.  Un'intensa guerra arriva prima di una vittoria importante e definitiva. La sostanza non era nel vaso che doveva essere spezzato, ma nel profumo che riempi' tutta la casa.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Non guardare le ossa secche, non parlare delle ossa secche ma profetizza su di loro! Chiunque può vedere e parlare del vento, Dio ti chiama ad aprire la bocca e a rilasciare la Parola sul Soffio di Dio dentro di te....Ez 37:9 Allora egli mi disse: «Profetizza allo Spirito, profetizza figlio d'uomo, e di' allo Spirito: Così parla il Signore, DIO: "Vieni dai quattro venti, o Spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!"». Ascolta la voce del Signore per ricevere parole specifiche e liberarle dove il nemico ha rubato, ucciso e distrutto, per recuperare, restaurare e riportare in vita. Non temere quando è Dio a guidarti. Il regno dei cieli è preso a forza e i violenti, i temerari e gli audaci se ne impadroniscono. Non permettere a carne e sangue di farti tacere quando Dio ti chiama a parlare, a stabilire a governare attraverso la Sua Parola nella tua bocca. Non le tue parole, ma le Sue Parole per l'azione dello Spirito, Parola resa viva ed attiva dal Suo Spirito. Se lo hai visto per lo Spirito, puoi rilasciarlo nel naturale e ciò verrà in essere, perché la bocca dell' Eterno ha parlato. Hai ricevuto parole e visioni per l'opera che Dio vuole compiere attraverso te e sei rimasto in attesa,  ora riceverai saggezza per entrare nelle porte che Egli stesso apre davanti a te. Non sarà una porta, ma procederai di porta aperta in porta aperta , non sarai tu a cercare le porte, loro troveranno te, abbi solo fede ed audacia per entrare in esse, perché ora è il tempo. È tempo di alzarti in piedi, andare avanti e liberare la Parola, di porta aperta in porta aperta. Non guardare o parlare delle ossa, profetizza su di esse!

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Il raccolto che è stato trattenuto, sta per essere rilasciato, non temere e non dubitare perché non udrai il vento, ma la valle nella quale sei si riempirà d'acqua, il tempo della siccità è finito. Ho visto in questo tempo che la tua fedeltà e il tuo amore non sono venuti meno, come sono stato con Mosè e con Giosuè, lo sarò con te, non temere e non li temere. Niente sarà impossibile se cammini accanto a Me, unito al Mio Spirito. Io ti ho condotto ed Io continuerò a condurti  porta dopo porta, porte che non è in potere dell'uomo aprire o chiudere, e attraverso le quali Io continuerò a condurti.  In questo tempo sto sollevando i Davide che saranno come l'armata di Gedeone, ai quali Io mostrerò i tesori nascosti e darò le chiavi che aprono e chiudono i cieli sopra la testa degli uomini. Non temere i tuoi nemici perché al suono della Mia voce diverranno nemici di loro stessi e nemmeno ricorderanno più perché ti venivano contro. Sarai sempre liberato da ciò che sei disposto ad affrontare perché un soldato dimostra in guerra il proprio valore. Sii coraggioso, continua a muoverti, nessuno ti toglierà la tua gioia perché essa nasce e cresce nella Mia presenza.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Io ti chiamo ad essere e fare la Mia volontà sulla terra. Non guardare intorno a te o ciò che si alza contro di te, Io ho decretato vittoria e ti ho stabilito per portare ordine nel caos, per piantare rose nel deserto e per demolire ciò che mano d'uomo ha stabilito per legare il Mio popolo. Ci sono eventi traumatici e battute d'arresto che non sono venuti dalla Mia mano, ma che ho permesso per il tuo bene e la mia gloria. Ho promesso di fare una cosa nuova e la farò attraverso di te, seguimi. Chiedi e allontanati da tutto ciò che ti distrae dall'udire la mia voce.
La nuova stagione che è arrivata ti richiederà di agire sulla tua fede. Rispondi a quelle cose che non sembrano essere cambiate con la massima sicurezza di aver ricevuto ciò che hai chiesto. Ti ho chiamato a camminare con Me, arrendimi tutto ciò che hai e che sei, per ricevere il nuovo e vivere nell' abbondanza delle Mie risorse. Questa è una stagione di vendemmia abbondante per te e per coloro che riconoscono le Mie vie. Seguimi.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Alzati Davide ed abbatti il tuo gigante. Io ho posto in te la Mia forza, la Mia forza che in te è resa perfetta nella tua debolezza. Io ti ho posto in un luogo di pace e intimità nella Mia presenza, la Mia ombra non permetterà a nessun dardo di raggiungerti e a nessun arma di colpirti, riposa in Me e ricevi la Mia Parola ritenendola nel tuo cuore. Io conosco il tuo cuore e ad esso ho guardato quando ti ho scelto tra i tuoi fratelli, custodiscilo e vigila affinché sia totalmente secondo il Mio cuore. Alzati Davide, Golia ti sta davanti ma i tuoi occhi sono fissi su di Me. Non avere paura, non lasciarti intimidire perché sono minacce vuote, prive di fondamento , guarda oltre i tuoi limiti e oltre la debolezza nella carne, sono stato Io a sceglierti perché conosco il tuo cuore e la tua fedeltà al Patto. Tirati su' , il tempo è giunto. Alzati Davide, alzati ed apri la bocca.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Nella calma e nella fiducia, troverai la tua forza, mettiti a lavoro. Ti ho portato in un nuovo giorno per vivere un tempo nuovo, il cambiamento procederà la svolta e ti introdurrà in un nuovo livello di rivelazione e comprensione della Mia volontà per essere liberato dalla bocca del leone e dalla zampa dell'orso. Continua ad avanzare, la tua vittoria è in Me. Trova il tuo riposo in Me fino al termine della tempesta, non trascurare il luogo segreto dove incontri la Mia presenza Spirito a spirito, coltiva l' intimità perché è nell' intimità che il fuoco del Mio Spirito scende sull'altare e consuma il sacrificio dell' adoratore. È nell' intimità che ti insegnero' ad usare l' autorità del Mio nome. L'oro puro della Mia Parola ti sarà rivelato perché hai scelto la parte migliore, mettiti a lavoro.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥
Il laccio è spezzato.
Un figlio di Dio non può vivere oppresso dai debiti perché la sua mente non è libera ma oppressa e non può pensare alle "cose del cielo, alle cose che Dio ha preparato per coloro che lo amano"  se vive schiavo dei debiti.
DIO TI STA LIBERANDO DAI DEBITI E DALLA SCHIAVITU' MENTALE, TI MOSTRA LA VIA D'USCITA E STA RIVERSANDO SAPIENZA E STRATEGIA AFFINCHÉ TU FACCIA UN BUON E FRUTTIFERO USO DELLE TUE FINANZE. IL DIVORATORE È STATO LEGATO E NON AGIRÀ PIÙ CONTRO DI TE. IL LACCIO È SPEZZATO.
Come credente non dipendi dall'economia globale, puoi prosperare durante la carestia e durante la crisi se posizioni correttamente la tua fede come "figlio" di Dio, erede di Dio e coerede di Gesù Cristo. La "mancanza" è un'invasione del nemico, volta a sedurci per non farci confidare e dipindere dalla provvidenza di Dio. Povertà è "paura di avere mancanza"; la povertà ha una voce : "Dio non è in grado di fare". Basta una fede piccola quanto un granello di senape per fare ciò che è umanamente impossibile,  prega affinché i tuoi occhi si aprino a quello che Egli ha già compiuto, a quello che Egli ha già provveduto.

ALLERTA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

QUESTO È IL TEMPO! !!
Questo è il tempo di parlare alla montagna.  Questo è il tempo di piegare le ginocchia e prendere autorità perché non stai combattendo contro carne e sangue e non puoi più usare armi carnali.  Questo è il tempo che gli intercessori si levino e i profeti proclamino il consiglio di Dio; è giunto il tempo che la chiesa si svegli e ritorni a cercare il Signore con digiuni e suppliche, con tutto il cuore. Dissodatevi un campo nuovo e non seminate tra le spine. Il Signore prima di costruire deve abbattere, rompere, radere al suolo quello che è stato edificato dall'uomo, dalla tradizione, dalla religione. QUESTO È IL TEMPO DI CHIAMARE LAZZARO FUORI DALLA TOMBA!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

La Mia pioggia sta per scrosciare sulla tua stagione di aridità. Mentre continui a percorrere il deserto, ed è necessario che lo attraversi tutto, Io sto cambiando il tuo cuore, affinché tu sia in grado di trasformare le tue circostanze e di costruire strade, dove strade non ci sono. Quando la stagione del deserto sarà terminata, il vento, Il fuoco e l'accusatore non potranno fermarti. La tua sete sarà soddisfatta dalla pioggia che sta per travolgerti, e ciò non sarà limitato a te, ma vedrai la tua terra, il territorio che Io ti ho assegnato, rinfrescata e prossima a produrre frutto, che diverrà raccolto nella sua stagione. Il tempo e le stagioni non sono per limitarti, ma per prepararti a seguirmi e servirmi in ogni tempo. Il deserto e l'aridità, sono necessari per riconoscere il bisogno d'acqua e la potenza dell'acqua che Io sono pronto a riversare su coloro che non si siedono nel deserto e non vanno dietro ai miraggi,  ma continuano a calpestarlo e  percorrerlo con audacia e fedeltà, in loro lo spirito non viene mai meno perché mi conoscono e riconoscono come il Dio dei Monti, delle Valli e dei deserti. 
La pioggia sta arrivando.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Continua a credere e sperare in Me. Io sto rinnovando le tue forze. La stagione che sta passando ti ha procurato stanchezza nella mente e nel corpo, ma io sto rimuovendo la stanchezza e rinnovando le tue forze. Incontrerai la tua restaurazione mentre guarisco il tuo cuore e chiudo le tue ferite. Sei arrivato alla fine di una stagione e stai entrando in una nuova, sia nel mondo naturale che in quello spirituale. Un ripristino è iniziato affinché tu recuperi nel naturale e nello spirituale. Le battaglie che che hai attraversato, hanno drenato la tua energia ma Io ti rinnovo le forze, ed accelero il Mio proposito. Tutto ciò che hai sopportato avrà improvvisamente un senso, e testimonierai che tutto è possibile a chi crede in Me. Ti sto portando fuori dalla fornace ardente, sto guarendo il tuo cuore e rinnovando le tue forze. Non temere, Io ti fortifico e ripristino per la nuova stagione.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Nell' avversità Dio metterà un canto nuovo e di Vittoria sulle tue labbra perché tu, nelle avversità, prospererai. Non concentrarti sulla pressione che ti circonda, allinea il tuo cuore a quello di Dio per vedere ciò che Egli vede, affinché tu vada nella direzione che ti sta mostrando. La tensione che ora vivi, l'avverti perché stai passando dalla promessa pronunciata al suo adempimento e questo significa travaglio, spinta, nascita. Il parto della promessa avverrà nelle stanze dell'intimità, e in quelle stanze che ciò che Dio ha depositato in te verrà alla luce. Sei in una stagione di doppia rivelazione che ti porterà sopra e al di là di quello che ha chiesto ed immaginato. Anche se hai sofferto e la sofferenza ha minato le tue forze fisiche e mentali, stai continuando a credere e a vivere profondamente nell'intimità e nell'amore del Padre, ed è da lì che il resto fluirà. L'acqua nel deserto non verrà mai meno mentre ti cibi di ogni parola che proviene dalla bocca del Padre per benedirti, per darti un avvenire e una speranza. Resta saldo nell' avversità ed inizia ad intonare il canto di Vittoria perché tu, nell' avversità, prospererai.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Nell' avversità Dio metterà un canto nuovo e di Vittoria sulle tue labbra perché tu, nelle avversità, prospererai. Non concentrarti sulla pressione che ti circonda, allinea il tuo cuore a quello di Dio per vedere ciò che Egli vede, affinché tu vada nella direzione che ti sta mostrando. La tensione che ora vivi, l'avverti perché stai passando dalla promessa pronunciata al suo adempimento e questo significa travaglio, spinta, nascita. Il parto della promessa avverrà nelle stanze dell'intimità, e in quelle stanze che ciò che Dio ha depositato in te verrà alla luce. Sei in una stagione di doppia rivelazione che ti porterà sopra e al di là di quello che ha chiesto ed immaginato. Anche se hai sofferto e la sofferenza ha minato le tue forze fisiche e mentali, stai continuando a credere e a vivere profondamente nell'intimità e nell'amore del Padre, ed è da lì che il resto fluirà. L'acqua nel deserto non verrà mai meno mentre ti cibi di ogni parola che proviene dalla bocca del Padre per benedirti, per darti un avvenire e una speranza. Resta saldo nell' avversità ed inizia ad intonare il canto di Vittoria perché tu, nell' avversità, prospererai.

ALLERTA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

QUESTO È IL TEMPO! !!
Questo è il tempo di parlare alla montagna.  Questo è il tempo di piegare le ginocchia e prendere autorità perché non stai combattendo contro carne e sangue e non puoi più usare armi carnali.  Questo è il tempo che gli intercessori si levino e i profeti proclamino il consiglio di Dio; è giunto il tempo che la chiesa si svegli e ritorni a cercare il Signore con digiuni e suppliche, con tutto il cuore. Dissodatevi un campo nuovo e non seminate tra le spine. Il Signore prima di costruire deve abbattere, rompere, radere al suolo quello che è stato edificato dall'uomo, dalla tradizione, dalla religione. QUESTO È IL TEMPO DI CHIAMARE LAZZARO FUORI DALLA TOMBA!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Io ti sto risvegliando per riportarti al primo Amore, alzati e vieni. Io ti risveglio è ti conduco in un luogo di intimità e rivelazione, affinché tu comprenda l'autorità nella quale chiamo la mia Sposa a camminare. Questi sono tempi bui e ingannevoli per il mondo, ma il Mio Spirito ti insegna a distinguere il vero dal falso, ciò che è una manifestazione genuina, da ciò che è un'imitazione carnale e diabolica. Apri il tuo cuore per ricevere ciò che sto riversando alla Mia Sposa, sorgi e cammina nella autorità di re e figlio, non mendicare. Nessun' arma forgiata contro di te prevarrà e le porte dell'inferno non potranno vincerti, perché tu sei la Chiesa che il Mio Spirito sta edificando per mostrare al mondo l'amore del Padre e la potenza del Regno. Il mondo sta accogliendo l'inganno e la seduzione, ma i Miei  eletti non saranno ingannati o confusi, perché conoscono la Mia voce e ricevono le Mie parole, e queste non li faranno inciampare. Sposa, alzati.

Il Ministero Profetico e di Liberazione MarcoMary Spina opera privatamente nel campo del discepolato profetico, della battaglia spirituale, della liberazione e della guarigione addestrando e discepolando Servi e Serve degli ultimi tempi.
Contattare in privato tramite WhatsApp 3913894964

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina🔥

​

Ascoltami, in questo tempo ti chiamo ancora a camminare sulle acque in un tempo che per te è incerto ma non lo è per me che stabilisco i tuoi passi e programmo la tua vita affinché tu possa essere felice e prospero in ogni cosa a cui metterai mano. In ogni prova ho visto e raccolto le tue lacrime, non temere continua a camminare sulle acque. Le acque sulle quali ti dico di camminare non sono sabbie mobili, ma strade dorate che Io ho disegnato e ti condurranno giorno dopo giorno. Israele nel deserto non ha avuto mancanza di nulla fino a quando si levavano e si fermavano secondo ciò che Io indicavo loro e non sono venuto mai meno per loro e per i loro figli. Sei stato preparato per un momento come questo e ora sei nel luogo dove sarà necessario abbandonarti completamente a Me e non dipendere da ciò che puoi autoprovvederti. Fidati di Me e vedrai porte sbloccarsi ed aprirsi. Se non avresti attraversato questa stagione, ora non comprenderesti quello che sto per fare, ma perché te l'ho annunciato, ora sai. Cammina ancora una volta sulle acque, la Mia Parola è senza limiti e senza scadenza ed è una Parola di benedizione e passaggio per la tua vita. Ascolta la Mia Voce e vedrai divenire i tuoi piedi come quelli delle cerve mentre cammini sulle alture. Sarà il Mio Spirito a condurti.
 

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

​

Sentinella, a che punto è la notte? Questo è il tempo in cui lo Spirito Santo sta soffiando affinché lo spirito di Elia e l'esercito di Debora si connettano in un santo allineamento Divino per liberare una nuova mossa dello Spirito che non sarà più ritardata. I servi di Elia e l'esercito di Deborah, sorgeranno nelle Nazioni e con il loro sorgere arriverà un nuovo vento dello Spirito che sradicherà ogni albero che il Padre non ha piantato mentre lo Spirito del consiglio è lo Spirito di Potenza saranno rilasciati sulla terra. Chi comprende, ponga mente. La connessione tra i servi di Elia e l'esercito di Deborah, libererà in scala nazionale Il ruggito del leone che rovescerà troni e frantumerà altari di sabbia e argilla. Il loro grido è "sulla terra come in cielo", e molti lo idranno e si uniranno a loro. Essi realizzeranno e porteranno all'esistenza tutto ciò che è nel cuore del Padre mentre il governo di Dio emergerà nella Potenza della Resurrezione. i servi di Elia marceranno insieme all' esercito di Deborah per edificare il Regno, rilasceranno schemi e strategie Divine per costruire, stabilire ed espandere il governo del Regno, per ricevere e discepolare il raccolto in misura sempre maggiore, fino a divenire un movimento globale perché lo Spirito sarà sparso su ogni carne e ci saranno manifestazioni potenti della Presenza e della Potenza del Signore in e mezzo a loro. Non ci sarà potenza senza purezza e rivelazione senza ricerca. Fiamme di fuoco e araldi di giustizia saranno questi messaggeri che avranno autorità su tutto il potere del nemico mentre porteranno sulla loro veste Il sigillo dell'Agnello che ha combattuto e vinto. Chi comprende, ponga mente e inizi a intercedere tra il portico e l'altare affinché il candelabro non venga rimosso. i servi di Elia e l'esercito di Deborah stanno pregando, intercedendo, combattendo e adorando nello Spirito di santità, a loro viene affidato un forte messaggio di risveglio, riforma, restaurazione e restituzione. Gli ordini di attivazione sono stati inviati, chi comprende ponga mente. I servi di Elia e l'esercito di Deborah, portano un nuovo suono, una nuova Parola per il raccolto. Sono stati spogliati e rivestiti nel luogo dove sono stati da Dio nascosti e ora sarà il Padre stesso a mostrarli e rilasciarli. Gli uni avanzeranno accanto agli altri e saranno un sol uomo, in un unico Corpo, in perfetta sintonia col Capo. Solo un seme che muore può portare vita e raccolto. È tempo che la Sposa si prepari e sia pronta. È tempo che servi di Elia e l'esercito di Deborah dichiarano sul nemico il giudizio scritto al grido di "SANTITÀ ALL'ETERNO".

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

​

E' nel deserto che ti ho chiamato e formato affinché tu sia una voce, la mia voce in questo tempo. È dal deserto che ti alzerai come voce per annunciare e stabilire verità, santità e purezza per il residuo che si sta scrollando la polvere di dosso delle passate stagioni, e si sta rivestendo del nuovo che il Mio Spirito sta impartendo loro. In questo tempo il Mio Spirito ti condurrà in un luogo senza compromessi, senza distrazioni, dove sarai nutrito del miele della Mia Parola che diverrà potenza d' autorità per abbattere gli altari di carne e sangue che Io non ho ordinato. Il Mio residuo, coloro che non hanno piegato le loro ginocchia agli idoli che il nemico ha cercato di erigere nel loro cuore, in questa stagione sarà sollevato perché sono riconosciuti in cielo come uomini e donne di valore, forti e determinati nella valle della decisione come al monte della Trasfigurazione. Lo Spirito che animava Gedeone, sarà su di loro per abbattere gli altari di Baal, altari che imprigionano il cuore dell'uomo affinché resista alla verità che gli viene annunciata. Ti ho attirato nel deserto per parlare al tuo cuore, e dal deserto farai udire la Mia Parola come un rombo di tuono.
 

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

​

Libera la Mia Parola. Io ti ho unto per liberare i prigionieri, guarire i cuori rotti, sanare i malati e per aprire gli occhi ai ciechi che dicono di vedere. Io conosco i piani che ho per te, chiedimi ed Io ti darò territori nuovi che il Mio Spirito sta preparando a ricevere il Vangelo del Regno affinché la cisterna divenga un fiume incontenibile, il Mio Spirito non potrà essere trattenuto quando sarà riversato su terra arida e sterile. L' uomo naturale cerca di arginare e limitare il Mio Spirito,  come cerca di incatenare la Mia Parola. L' uomo spirituale che vive dall' alto, si è rivestito del nuovo per ricevere il vino migliore, ha imparato a discernere la fonte abbeverandosi da essa. Libera la Mia Parola, semina in terra arida, coltiva il campo sterile perché il raccolto sarà soprannaturale. La messe è vicina, il tempo del raccolto è alle porte. Libera la Mia Parola, rompi gli argini che ancora trattengono i fiumi di acqua viva che sono in te. Io ti ho unto e ti equipaggio per affrontare ogni sfida, per liberare popoli stabilendo il Mio Regno, Io ti apro una via e una porta che nessuno potrà chiudere.

PROFEZIA ANNO 2023/ANNO 5783

Profeta Mary Spina 🔥

​

I numeri del calendario ebraico hanno un simbolismo profetico e rivelano destini profetici. Noi siamo appena entrati nel 2023 in corrispondenza all'anno ebraico 5783. Il numero 3 nel calendario ebraico è rappresentato dalla lettera GÄ«mêl che significa “straripamento e abbondanza”; il numero 8 ha il significato di “nuovo ciclo, nuovo inizio”. In altre parole è un ANNO CHE ANTICIPA UN NUOVO INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE. Questo nuovo anno segna l'inizio di un nuovo ciclo di 7 anni. Nel naturale abbiamo visto l'aumento delle precipitazioni atmosferiche e questo, per il popolo del Signore, è un segno profetico delle benedizioni e dei traboccamenti che Dio riverserà sul Suo popolo, sul Residuo scelto e appartato degli adoratori in spirito e verità, che non hanno piegato le loro ginocchia ai vari baal e non sono scappati davanti alle magie e alle seduzioni dello spirito di Jezebel. Il residuo degli adoratori forgiati dal fuoco dello Spirito Santo ha scelto di essere radicale per essere radicato nella FUSIONE DI POTENZA E AUTORITÀ che si sta alzando dalla stanzetta di preghiera, dall'altare dell' arresa e dell'intimità che si trasforma in campo di battaglia. Potenza ed autorità, potenza è l'autorità, posizione d'identità in azione. Assisteremo a una fusione tra potenza e autorità a un livello senza precedenti che attiverà il regno Angelico e alimenterà una Nuova Pentecoste, preludio dell'Ultima Pioggia. La Nuova Pentecoste è già stata rilasciata su coloro che stanno aspettando in preghiera e mansuetudine un Nuovo Movimento dello Spirito. Ondate di Gloria si alzeranno dalle stanze di preghiera, dalle assemblee che avranno perseguito la santità e la purezza, desiderando e cercando la faccia di Dio. Il fuoco estraneo non sarà più tollerato, inghiottirà chi lo offre ed esporrà le loro opere ma ciò avverrà affinché ci sia pentimento e ravvedimento dalle opere morte e dalle iniquità dei cuori. L'intento di molti cuori sarà palesato e giudicato e il Santo Timore del Signore cadrà nelle Case dove è invocato il Suo Nome ma questa volta in giustizia e santità, senza compromesso, senza facciata. Su molti palcoscenici calerà il sipario, la Presenza del Signore si ritirerà ma questo permetterà l’effusione dello Spirito di Grazia e Supplicazione. Nello stesso tempo lo Spirito Santo alzerà il nuovo movimento di adoratori senza nomi ed etichette che attirerà ed intratterrà la Presenza di Dio sulla terra. Saranno coloro che con tutto il loro cuore, mente e forza hanno lasciato ogni cosa per seguire il Signore ovunque il Suo Spirito li condurrà. La potenza e l'autorità del Regno saranno visibili e tangibili attraverso di loro. In loro la fede sarà vivente ed efficace perché operante attraverso l'amore spirituale che zampillerà dal loro cuore fino a divenire un fiume in piena che travolgerà ed inghiottirà ogni carro ed opera che il nemico cercherà di mandare contro. 
ESODO 14 è la stagione profetica che si sta aprendo per coloro che riceveranno le chiavi per esercitare autorità e potenza. Gli occhi di Israele erano sul mare mentre quelli degli egiziani sul faraone, ma Mosè vedeva Dio e iniziò a camminare sulla Sua Parola. Questo è un tempo kurios per coloro che vedono ed entrano nella stagione di Esodo 14. Il Signore farà distinzione e nelle case dei Suoi figli ci sarà luce, rivelazione per attingere dalle risorse celesti. Nel mondo c’è l'inflazione ma i veri figli di Dio vivono dell'economia del Regno.
Parlavamo di un Nuovo INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE e ciò toccherà anche le finanze di coloro che vivono di ogni Parola che esce dalla Bocca di Dio. Dio ha ordinato e decretato, per coloro che nel campo delle finanze allineeranno le loro parole a ciò in cui credono : Cancellazione del debito, Strategie per liberarli dalla schiavitù del debito, Cambio di proprietà e il Rilascio della ricchezza dei malvagi accumulata per i giusti. Attenzione a ciò che parliamo nell'area delle finanze, spezziamo le maledizioni di povertà e mancanza che abbiamo attivato attraverso le nostre parole di lamentela, dubbi, incertezza, paura del futuro, critica, giudizio nei confronti del Governo e delle attuali leggi. Abbiamo un’ UNZIONE REGALE per decretare qualcosa e riceverla solo perché siamo figli e figlie di Dio, ma abbiamo bisogno di crederlo col cuore e di decretarlo con la nostra bocca, ancor prima di riceverlo. Rilascio la Parola di Dio sulle tue finanze, rilascia la Parola di Dio sulle tue finanze affinché le Cateratte del Cielo si aprano su di esse. Parla la Parola di Dio e il Cielo risponderà alla terra, benedicendo l'opera delle tue mani oltre ogni modo e misura che puoi immaginare. IL NOSTRO DIO NON RADDOPPIA: MOLTIPLICA. Semina il tuo seme, spargilo generosamente e senza misura sarà il tuo raccolto. Onora Dio con le tue finanze e la Sua Provvidenza supererà il tuo bisogno. Ogni seme che pianti nel Regno porterà frutto nella tua vita. Il Cielo ha ordinato la Cancellazione del tuo debito, ha Stabilito che le ricchezze che gli empi hanno accumulato siano per i giusti, ha Rilasciato strategie affinché tu sia libero dai debiti e ha Decretato il cambio di proprietà. Ora tocca a te: afferra e stabilisci ciò che il Cielo ha ordinato e rilascialo. Stabiliscilo attraverso il seme delle tue parole. Onora Dio e decreta la Sua Parola di benedizione e moltiplicazione sulle tue finanze. In Genesi 26:12 leggiamo che Isacco raccolse il centuplo di ciò che aveva seminato e l'Eterno lo benedisse... Isacco seminò in un tempo di carestia. Nel 2023 preparati a un NUOVO INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE. Dio ti benedica!!!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥
                                                                    Cio' che hai perso, ritornerà a te raddoppiato. 
Vai avanti nel rimborso e nella moltiplicazione che vengono verso di te perché,  nelle aree dove il nemico ha rubato, distrutto e danneggiato, riceverai il doppio. Il Signore sta aprendo i tuoi occhi spirituali affinché tu respinga il nemico e lo metta fuori, fuori dalla tua vita, fuori dalla tua famiglia, fuori dal tuo lavoro, dalle tue finanze. Prima però lo Spirito Santo trasformerà la tua disperazione, in fame, fame di Dio, fame delle cose celesti, fame del soprannaturale. La tua fame sarà una calamita che attiverà il soprannaturale del Regno sulla tua vita. Ricevi la fame che lo Spirito Santo vuole mettere nel tuo spirito, fame di Dio, passione per il Regno e brama di ricevere ciò che occhio non ha visto e orecchio non ha udito, e che è follia per la mente carnale. Mentre avanzerai, la tua fame diverrà grido d'intercessione per l'azione dello Spirito che ti guiderà affinché il cielo attraverso te, invada e spiazzi il naturale dell'uomo con il soprannaturale di Dio.  Il servo di Elia vedeva solo una nuovola grande come un pugno, Elia già sentiva il rumore di una scrosciante pioggia. Cosa vedi? Cosa odi? La visione che hai di Dio e del tuo destino in Cristo, farà la differenza e ti permetterà di ricevere il soprannaturale , vivere il regno ed attivare un tempo di risveglio, nuovi inizi, una nuova alba che sarà giorno di recupero, moltiplicazione ed adempimento. Ciò che credi, ricevi. Ciò che temi, accade. E ciò che semini, raccogli.....questa è l'economia del Regno!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

La sofferenza che hai dovuto attraversare non è stata voluta, ma permessa dal Signore affinché tu fossi forgiato e plasmato, e reso strumento idoneo agli scopi che Dio compirà attraverso di te. Anche se è trascorso del tempo , le Sue promesse per te non verranno meno perché nessuna delle Sue Parole cade a terra ma germoglia nel luogo e nel tempo stabilito. La sofferenza in te ha prodotto perseveranza e resistenza che ora ti permettono di entrare in una stagione di cambiamento, Dio ti sta mostrando cosa lasciare e cosa raccogliere per non caricarti di pesi che possono divenire lacci e portarti in una situazione di stallo. Per avere una visione chiara di ciò che Dio sta facendo, preparati a lasciar andare le cose della passata stagione, per ricevere e raccogliere ciò che Dio ti sta dando, le tue mani devono essere vuote e la tua mente rinnovata e focalizzata sulla Parola e non sulle parole. La tua sofferenza tornerà a te sottoforma di benedizione e restauro del tuo spirito, del tuo corpo e della tua anima perché tu appartieni al Signore, i capelli del tuo capo sono tutti contati da Lui ed Egli ti nutre con le Parole che escono dalla Sua bocca affinché tu sia chi Egli ha stabilito che fossi prima di tesserti nel grembo di tua madre.  Una porta è stata aperta in questo tempo di transizione, forse non è ciò che ti aspettavi, ma il Signore sa dove ti sta portando e l'obbedienza è la chiave che ti porterà a ricevere il raccolto. Sali ed attraversala , e poi inizierai ad avere una comprensione più chiara perché la fede ti porta di rivelazione in rivelazione, di stagione in stagione. Non aspettare che sia  sicuro, fidati di ciò che Dio ti sta dicendo e vedrai dove  Egli ti  sta portando, il Signore è davanti a te.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Scuoti la serpe nel fuoco e continua ad avanzare. È tempo per te di scrollarti di dosso qualsiasi cosa possa trattenerti o cercare di fermarti. Qualunque cosa cerchi di attaccarti o soffocarti, scuotila nel fuoco dello Spirito Santo dove verrà consumata. Quando ti accade qualcosa che non ti aspetti, è perché il Signore vuole fare qualcosa in te, è attraverso la fede provata che cresce il livello di unzione e autorità. Una fede non provata, è una fede sterile. Il nemico non può trattenere la tua eredità, egli non può trattenere te perché la tua vita ti è stata data come bottino, il prezzo del riscatto è stato pagato, scuoti la serpe nel fuoco. Ai piedi del Signore riceverai la strategia per liberare la fornitura che è stata trattenuta e porrai la pianta del tuo piede su ogni piano che il nemico ha tramato e sta tramando, sotto ai tuoi piedi è la sua testa. Scuoti la serpe nel fuoco, il deserto sta per fiorire in una notte. Lo Spirito Santo sta soffiando sulla tua visione, sul sogno, il progetto che Dio ti aveva dato sta ritornando in vita, non sperare solo per il naturale, se puoi farlo tu con le tue forze, non è soprannaturale. Guarda oltre i tuoi giganti.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Continua a resistere, Io sto allontanando il peso e il carico dalle tue spalle, sto spezzando un gioco che per troppo tempo ti ha limitato, non temere, Io te ne sto traendo fuori. Ho ascoltato le tue preghiere per i perduti e il Mio Spirito sta rimuovendo la cecità spirituale da coloro che dicono di vedere ma in realtà sono cechi, perché legati alle tradizioni degli uomini. Sono stato Io a posizionarti in quel luogo e a rendere forte la tua fronte contro la loro fronte, guarda oltre i tuoi occhi naturali, pronuncia parole di fede e non dubitare perché il Mio Spirito ti guiderà nella verità e ti mostrerà cose nascoste che devono essere rese manifeste perché esse porteranno liberazione e restauro a coloro ai quali Io ti ho mandato. Resta fermo e fiducioso dove Io ti ho posto. La fede di Sara, ricevette risposta e abbracciava il potere miracoloso di concepire anche se era sterile ed aveva superato l'età della gravidanza, perché la sua fede riposava in Me ed attingeva dalla Mia fedeltà. Quindi sii forte nella tua debolezza riempiendoti del Mio Spirito, non sei solo. Prima ancora che nascessi, Io ti ho dato un destino e porterò a compimento ciò che ho stabilito, non sei solo.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è il tempo di salire sulle mura ed essere sentinella per la tua Nazione. Questo è il tempo che i riparatori di brecce si levino per rialzare e ricostruire, è il tempo che il fuoco del Mio Spirito riaccenderà il lucignolo e purificherà i cuori e le bocche. Io desidero stare con coloro che  ricercano ardentemente e costantemente la Mia Presenza,  il Mio Spirito dona a loro visione e direzione ed essi non temono perché conoscono il Mio Nome e vivono della Mia Presenza. La Mia Presenza ti aiuta a trasformare l'amarezza in perdono affinché tu non sia sopraffatto da satana mentre Il Mio Spirito ti darà discernimento e saggezza per edificare e stabilire ciò che non potrà essere demolito quando tutto ciò che è apparenza cadrà. Io porto alla luce ciò che l'uomo cerca di nascondere e dono intendimento e discernimento a coloro che odono e ricevono le Mie parole. Io sto resettando la chiesa e ciò che ne resterà non potrà essere scosso o travolto da nessun vento di tempesta, perché nessuno può porre un fondamento diverso da Cristo Gesù. Levati e non temere ciò che si alzerà perché Io aprirò davanti a te le porti a due battenti, Io opererò attraverso i Nemia, gli Esdra, e gli Ezechiele che sto alzando e portando fuori dal luogo segreto per essere posti sul monte affinché le loro voci siano sentite nella valle delle ossa secche e le rovine siano ricostruite per la potenza del Mio Spirito.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Non è il diavolo che ti sta contrastando e bloccando, non è lui che ti sta impedendo di avanzare, È DIO che tiene chiusa quella porta perché non è ancora giunto il tempo che vi entri. Non combattere battaglie che Dio non ti chiama a combattere, non è da saggi. Le buone intenzioni non vincono battaglie spirituali, l'autorità si. L'Autorità passa attraverso la resistenza. ADORA DIO.  Il combattimento è lungo e la tua forza è poca, nutriti della Sua Parola ed adoraLO perché l'adorazione in spirito e verità ti porterà nella vittoria. Non concentrarti su quello che il nemico sta facendo, ADORA DIO. TU CAMMINERAI SUL LEONE E SUL COBRA, TU CALPESTERAI IL LEONE E IL SERPENTE. L'orso e il leone hanno preparato Davide ad affrontare Golia, così sarà per te. Lasciati preparare, lasciati equipaggiare dallo Spirito Santo e non combattere battaglie che Dio non ti chiama a combattere. ADORA DIO e lo Spirito Santo accenderà una fiamma in te che ardera' senza mai consumarsi. Dio sta cercando adoratori, coloro che dimorano nella Sua presenza e trovano riposo nella Sua compagnia. La porta è chiusa perché prima della battaglia,  prima della missione c'è un tempo di preparazione nella presenza del Signore per attingere e per discernere le battaglie che Lui ti chiama a combattere, dalle battaglie che altro non sono che TRAPPOLE del nemico per distruggerti.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il pentimento ti preparerà a ricevere l'  effusione dello Spirito in maniera traboccante. Non essere ansioso e non lasciarti scoraggiare, lascia e arrendi tutto ciò che sei e tutto ciò che hai nelle mani di Dio. Fermati e lascia che la Parola penetri nel tuo essere saturando ogni luogo arido. Il Signore ti dice : " Fermati e ascolta la Mia voce, Io stesso ti dirò dove andare e in quale direzione svoltare, tu ascolta la Mia voce. Ascolta la Mia voce che ti guida in ciò che mi hai chiesto, non seguire il rumore del mondo e non confonderla con la voce dell'uomo. Impara ad ascoltare e saprai cosa sto facendo, come il Mio Spirito sta aprendo porte considerate fino a questo momento irrimediabilmente chiuse. Non solo parlerei ed annuncerai il Regno, Io ti ungo affinché tu possa dare dimostrazione della Mia potenza. Coloro che daranno testimonianza al Mio Nome in questo tempo, mi serviranno in purezza, santità e giustizia, il Mio Fuoco cadrà su di loro e bruceranno di santa passione. Il fuoco e lo zelo per la Mia opera risveglierà questa nazione. Sono tanti i fuochi che il vento del Mio Spirito alimenterà fino a farli divenire un unico e inarrestabile fuoco. Io faccio dei Miei ministri delle fiamme di fuoco, la Mia Parola e il mio Spirito in loro brucerà fieno e stoppia e l'opera di ognuno sarà messa in evidenza. Prega affinché non siano in molti a doversi vergognare in quel tempo. Ho ascoltato il grido di questa Nazione".

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Prendi forza nella Mia presenza, lascia che sia Io a fortificarti, a convertire la tua debolezza in potenza, poi va' e continua la battaglia, ma prima fortificati nella Mia presenza. Alza le tue mani nel mezzo della battaglia, poi continua a liberare il Mio proposito e la Mia volontà a coloro che stanno aspettando una voce che si alzi nel deserto e dichiari il Mio consiglio. Il Mio amore genera redenzione e pentimento, non giudizio e condanna, chi Mi conosce ha il Mio cuore e riceve le Mie Parole, un residuo  appartato e santo sta venendo preparato dal Mio Spirito, un residuo puro e consacrato che si prepara per la battaglia. Io apro le porte che nessuno può  chiudere e chiudo le porte che nessuno può aprire. Gli Elia si stanno alzando per portare verità e risveglio per il Mio Spirito. I Geremia si stanno scuotendo polvere e minacce di dosso per abbattere e ricostruire, demolire ed edificare per il Mio Spirito. I Daniele sono in travaglio per lo scuotimento, la rottura e la riforma, per il Mio Spirito. Alza la voce nella tempesta ed entra in possesso del territorio che Io già ti ho dato. Molti cercheranno di rallentarti, distrarti e sviarti perché in loro è lo stesso spirito che animava Golia e Giuda, ma tu seguimi e ricevi le Mie Parole. Davide sapeva che avrebbe abbattuto Golia con un solo colpo perché conosceva il Mio cuore , Davide mi conosceva. È tempo di colpire il bersaglio.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Io ti guidero' attraverso il fuoco affinché tu possa aiutare altri ad uscire dal fuoco.Mi hai chiesto se c'è una via d'uscita per te e la tua famiglia. Ho ascoltato il tuo grido, ora guarda a Me e fidati di ciò che sto facendo, perché Io conosco la fine fin dal principio,  non lasciare che il tuo cuore sia turbato. Non essere mosso da ciò che vedi, sto smantellando e rimuovendo, sto promuovendo alcuni e abbassando altri. Attraverserai il fuoco ed esso ti purifichera', la Mia presenza è un fuoco che consuma impurità e scorie. Custodisci il tuo cuore e nutri il tuo spirito affinché tu riconosca ciò che Io compiro'. Il nemico ti sta dicendo che la visione è lontana, ma Io ti dico che il tempo di adempimento è su di te, riconoscerai la strada che io ti apro nel deserto e la porta che Io ti ho aperto e che nessun uomo può richiudere.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Come è stato per il servitore di Eliseo, così sarà per te, Io aprirò i tuoi occhi e tu vedrai ciò che non è visibile nel regno fisico. Io aprirò i tuoi occhi a ciò che è reale ma non visibile. Non devi temere perché ho mandato schiere angeliche a protezione dei Miei servitori, un grande e potente esercito angelico. Gli angeli sono già in posizione per sostenerti nell'incarico che ti affidato. Non sei solo, Io ti sto proteggendo e preservando da ciò che nel mondo, l'oscurità. Sii coraggioso nel portare avanti i miei scopi, confida nella Mia fedeltà alla Mia Parola, ciò che inizio porto a compimento perché Io sto tracciando la strada che stai percorrendo per Fede. Più penserai, parlerai e agirai per Fede e più essa crescerà. Le opere del nemico stanno diventando sempre più pronunciate, ma non hai nulla da temere perché Io ti ungo per essere luce nell'oscurità, per portare  vita a coloro che vivono nella schiavitù. Non temere l'oscurità perché sei luce.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Non vedrai il vento e non vedrai la pioggia, ma questa valle si riempirà d'acqua e ti sarà provveduto,  provveduto per avanzare, per entrare e conquistare,  per possedere e governare, per seminare e piantare. Ti stai spostando dall'autoprovvederti, alla provvidenza che Dio ha ordinato sulla tua vita affinché tu viva delle Sue risorse ma, tra la promessa rivelata e la promessa adempiuta, c'è un passo di fede. Nemia dovette lavorare, sopportare lo scherno e le minacce prima di terminare la costruzione delle mura. Daniele si separo', consacro', dedico' e fortifico ' nella preghiera e nel digiuno prima di essere visitato dall'angelo che gli portò risposta e rivelazione. Giuseppe dovette essere deriso, umiliato e venduto, prima di essere onorato da Dio , davanti agli occhi degli uomini. Tra la promessa rivelata e la promessa adempiuta c'è un tempo di preparazione e prova che per fede ti porterà a scavare, chiedere, bussare e cercare .....non vedrai ne il vento e nemmeno la pioggia, ma il deserto che stai attraversando diverrà un giardino, la terra arida germogliera' e le ossa secche ritorneranno in vita per formare un glorioso esercito, l'esercito del Signore. ...per fede.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è il tempo dello Spirito e della Parola che muoverà la Sposa santa e guerriera. La chiesa si sta risvegliando dal torpore religioso, lo Spirito sta soffiando sulle ossa secche affinché la vita e il vigore ritorni in esse. Il Signore sta traendo fuori dalla chiesa, la Sua chiesa, coloro che odono e si preparano a ricoprire la terra con la conoscenza della gloria del Signore. Lo Spirito sta spingendo al ritorno al primo amore per essere ancora una volta il popolo della Parola, ma non della Parola soltanto, ma dello Spirito e della Parola. Lo Spirito ci attirerà e la Parola ci terrà ancorati nel luogo segreto dell' intimità,  dove impareremo a conoscere Dio, faccia a faccia. Lo Spirito sta riportando la Sposa in un luogo di profonda intimità e rivelazione affinché il Vangelo del Regno sia predicato in tutto il mondo, come testimonianza in tutte le nazioni. Dove c' è lo Spirito del Signore, li' c'è libertà. Lo Spirito sta liberando la chiesa kn un nuovo livello di comprensione e di discernimento, la chiesa che Cristo stesso sta edificando si sta alzando come luce per tutti i popoli, la piantagione dell' Eterno affinché Egli sia glorificato. Lo Spirito sta ungendo gli occhi della chiesa col collirio che le permetterà di vedere oltre la forma, oltre l' apparenza, oltre il velo.
(Ap. 3 : 14-22)

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥      

Ti ho scelto come testimone di quello che sto scuotendo e mostrando in questo tempo. La rivelazione che avrai di Me sarà sempre maggiore perché determinata dal tuo cibarti del vero Pane che puoi ricevere solo dimorando nella Mia Presenza. Altri sono venuti prima di Me e altri ancora ne verranno per cercare di abbatterti e di fermarti, ma tu hai imparato a riconoscere e ad ascoltare solo la Mia voce. Non temere ciò che si può alzare contro di te perché tu prospererai nel fuoco e fiorirai nel deserto perché Io ti ho scelto affinché tu cammini nella Mia Presenza tutti i giorni della tua vita e nessuno ti potrà far del male perché si troverà a combattere contro Me. Non temere di alzare la voce nel deserto perché ti chiamo a risvegliare le ossa secche che per il Mio Spirito diverranno un potente e scelto esercito. Ti chiamo a profetizzare agli otri vecchi, affinché i loro occhi si aprono e siano fissi su di Me. L'autorità che sto liberando in questo tempo attraverso i miei figli e le mie figlie, si chiama Potere della Resurrezione, esso vince la morte e spezza i legami del peccato. Il Mio Spirito sta soffiando e sollevando la Mia chiesa affinché essa possa operare attraverso il Potere della Resurrezione. Ascolta la Mia voce.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il Signore ti ha visto lottare contro la paura, la confusione e lo scoraggiamento mentre aumentava la sensazione che avevi che la promessa ti stava sfuggendo dalle mani. Il nemico sta concentrando gli attacchi nell'area della promessa e del proposito, per ingabbiati nella paura e nell'incredulità. C'è un impartizione potente che ti aspetta nel tuo luogo di eredità, nel tuo territorio e nel luogo della tua promessa, ed è lì che satana sta sferrando il suo attacco. Resistigli perché lo Spirito Santo ti posizionerà nella tua eredità, riceverai ciò che il Signore ha preparato per te e ne prenderai il possesso, che sia la promessa, il territorio o l'eredità Il Signore ha scritto il tuo nome sopra. Ecco perché la battaglia è così intensa, posizionati per la spinta finale. C' è pienezza su di te in questa stagione, come non c'è mai stata fino ad ora, fiorirai in Cristo nel nuovo che stai per ricevere. Il Signore stesso provvederà per la visione che ti ha dato, esercita la fede e mantieni la tua posizione. Il Signore ha scritto il tuo nome sulla promessa, l'eredità e il territorio che Egli stesso ha stabilito per te.

PRINCIPI DIVINI E RISULTATI DIVINI 🔥 - Profeta Mary Spina
LA PRIMIZIA

Dio ha uno scopo e un disegno perfetto per la tua vita e lo realizzerai solo mettendo il Regno al primo posto. In Matteo 6 al verso 33 c'è un principio del quale ne trascuriamo la potenza, gli effetti e benefici: è scritto “cercate prima il Regno di Dio, la Sua giustizia e tutte le altre cose vi saranno sopraggiunte”.
Un'altra traduzione dice: “vi raggiungeranno". 
Oggi lo Spirito Santo ci sta dicendo che se non abbiamo benedizione e vittoria in un'area o campo della nostra vita è perché in quell'area, in quel campo, non abbiamo messo il Regno al primo posto.
Attenzione, non dice Dio o Gesù o lo Spirito Santo al primo posto.
Dice che non abbiamo messo il Regno al primo posto. 
Voglio mettere una chiave potente sulle vostre spalle perché il principio del mettere prima il Regno cambierà la vostra vita.
Sicuramente non è semplice e sicuramente non sarà senza fatica, sicuramente comporterà resa e rinuncia, ma è un principio infallibile: prima il Regno in ciò che pensiamo, diciamo, dichiariamo, scegliamo. 
Metti le cose di Dio al primo posto e Dio si occuperà delle tue.
Questo è il principio della Primizia. 
Come possiamo mettere il Regno al primo posto? Obbedendo ai Suoi principii e seguendo i Suoi schemi divinamente stabiliti. Se farai ciò la tua vita si allineerà al piano di Dio e al Suo scopo.
I principi di Dio sono immutabili. Essi ti aprono la porta alle Sue promesse. 
Dio dice che il primo e il meglio gli appartiene per stabilire un'alleanza redentrice col resto, con tutto ciò che viene dopo, che mettiamo il Regno al primo posto. Nel modello di Dio il primo stabilisce e protegge il resto. La prima parte, la primizia, costituisce la radice dalla quale si sviluppa il resto. 
Ricorda: quando un principio divino viene attuato, si raccoglie un risultato divino. 
Ripeto: quando un principio divino viene attuato, viene messo in pratica, si raccoglie un risultato divino. 
C'è anche altro di potente che devi ricordare. È una chiave che sbloccherà risorse e risultati sulla tua vita. Tutti i privilegi del patto vengono rilasciati e ricevuti credendo e attivando la Parola di Dio. Attivare la Parola di Dio cosa vuol dire? Vuol dire metterla in pratica, agire su di essa, muoversi attraverso di essa. Come quando Pietro ascoltò il Signor Gesù e camminò sulle acque oppure alla pesca miracolosa quando all'ordine del Signore di gettare le reti, le gettarono, e raccolsero una grande quantità di pesci.
Oggi ti esorto a mettere il Regno al primo posto secondo i modelli e i principi di Dio . Allinea le tue priorità, sottomettile a Dio. Dona a Dio il primo e il meglio di ciò che sei, di ciò che fai, di ciò che possiedi e vedrai la mano di Dio operare con potenza nella tua vita.
Dio ha un tempo. Dio ha un tempo e uno scopo per ogni cosa sotto il cielo. 
Il principio della Primizia libera la promessa per lo scopo di Dio sulla terra e questo ha impatto su ogni aspetto della tua vita: sul tuo benessere, sul tuo spirito, sulla tua anima, sul tuo corpo, sul tuo matrimonio, nelle tue relazioni, sulle tue finanze. Attraverso il principio della primizia puoi posizionarti nell'ordine delle cose di Dio. Satana vuole ostacolarti in questo perché non vuole che tu sia benedetto/a e prospero/a.
Perché non vuole che tu dipenda da Dio, in realtà. Se dipendi dal Padre, il Padre avrà cura di te. Se dipendi dalla tua auto provvidenza, dalla tua capacità di provvedere a te stessa, questo è ciò che ne riceverai. Ciò a cui tu pensi rivela ciò in cui credi. Ciò in cui credi è ciò che riceverai. Se i tuoi pensieri ti parlano di mancanza e scarsità le tue parole ti porteranno in quella direzione. Ciò a cui tu pensi rivela ciò in cui credi, ciò in cui credi è ciò che riceverai. 
Per avere i risultati diversi da quelli che abbiamo, dobbiamo cambiare i nostri schemi di pensiero, sottometterli alla Parola di Dio per allinearci al Suo proposito.
Non accontentatevi mai di una religione che vi imprigiona e vi paralizza ma soprattutto vi deruba delle chiavi per accedere all'autorità e alla potenza del Regno.
Andare in chiesa alla domenica mattina o far parte del gruppo della lode non vi farà accedere alla benedizione e alle risorse del cielo. Solo mettere il Regno al primo posto lo farà. E ciò è determinato da ciò che occupa e riempie il vostro cuore. 
Prima di finire, voglio leggervi la storia di un giovane uomo che si trova in Marco 10 dal verso 17:
ora, mentre stava per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, inginocchiatosi davanti a Lui, gli chiese:  Maestro buono, cosa devo fare per ereditare la vita eterna? E Gesù gli disse “perché mi chiami buono? Nessuno è buono, tranne 1 solo, cioè Dio. Tu conosci i comandamenti: non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora tuo padre e tua madre”.
Ed egli rispondendo gli disse “Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia fanciullezza”. Allora Gesù fissandolo nel volto l'amo e disse “una cosa ti manca:
va, vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo.
Poi vieni, prendi la tua croce e seguimi”. Il giovane osservava i comandamenti verso gli altri. Perché il non rubare, non commettere adulterio, non dire falsa testimonianza, non frodare, onorare i genitori, sono comandamenti esterni, sono rivolti al nostro prossimo e vediamo che il giovane li osservava, li osservava fin dalla sua fanciullezza. Il giovane osservava i comandamenti verso gli altri. Onorava il suo prossimo, ma non onorava Dio e Gesù sottolineò e rivelò ciò che era nel segreto del suo cuore , ciò che era nell'intimità del suo cuore. Il giovane non riuscì a separarsi e arrendere completamente la sua vita al Signore e perse la sua chiamata.
Non seguì il Signore perché il suo cuore non era libero. Non era arreso.
Signore proteggici e guidaci sempre verso la verità della Tua Parola. 
Amen. Amen. Amen. Dio vi benedica!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Sarà per mano del Signore e tu lo riconoscerai, perché sono porte che solo il Signore può aprire per te. Quando sarai davanti alla porta che il Signore ha preparato per te, sentirai il favore e la provvidenza di Dio, in modo tangibile e inconfondibile perché hai imparato a discernere quando è Lui a parlare ed agire. Egli sta guarendo la ferita provocata dalle parole di chi tu credevi amico e guida, ma il suo cuore non era retto nei tuoi confronti. Il Signore ti sta portando in alto e in avanti, e ti unirà a coloro che hanno il Suo cuore ed amano il Regno in modo radicale, servendo ed onorando il Re. Questo è il tempo in cui vedrai vecchie promesse adempiute nella tua vita, e sarà perché non ti sei mai tirato indietro. Egli ti sta formando affinché tu non viva più sotto il gioco delle aspettative degli uomini e non sia nel continuo sotto la pressione di limiti che altri vogliono importi. Dagli uomini riceverai solo pesi e fardelli, lasciali fuori dalla porta che Dio ti sta aprendo. È tempo per te di salire più in alto e camminare nell' unzione governativa per guardare le circostanze dalla prospettiva di Dio. Dio renderà molto chiara la visione e ti donerà nuove strategie, ma prima di entrare nel nuovo, devi uscire dal vecchio. Sarà per mano del Signore e tu lo riconoscerai.

MESSAGGIO PROFETICO “Le stagioni” -   Profeta Mary Spina

Ecclesiaste 3 da verso 1: “Per ogni cosa c'è la sua stagione e c'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo. Un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare ciò che è piantato, un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire, un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per far cordoglio e un tempo per danzare, un tempo per gettare via pietre e un tempo per raccogliere pietre, un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci, un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per conservare e un tempo per buttar via. Un tempo per strappare e un tempo per cucire, un tempo per tacere e un tempo per parlare, un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace”. 
Per ogni cosa c'è la sua stagione e c'è un tempo per ogni cosa sotto il sole mentre siamo in vita. C'è un tempo e una stagione per ogni cosa e l'attesa del tempo e della stagione che Dio ha preparato per noi ci prepara a riceverla nel modo giusto in modo che possa arricchirci e non distruggerci. Stamattina desidero ricordarvi che l'opera di Dio non è mai statica. Si muove lungo stagioni determinate, come in natura. Nella nostra vita attraversiamo varie stagioni. Una stagione porta con sé una lezione da imparare che ci proietta verso la stagione successiva. Ci sono primavere, estati, autunni e inverni spirituali che formeranno il nostro carattere, forgiando il nostro cuore, esponendo le nostre fragilità, sfidando i nostri punti di forza, scuotendo le nostre certezze e agitando la nostra fede. I nostri corpi cambiano, la nostra spiritualità cambia, la nostra concezione della vita cambia, i nostri progetti cambiano, le persone che sono intorno a noi cambiano, le nostre finanze cambiano, il nostro territorio cambia. Tutto ciò che ci riempie e circonda cambia. 
La nostra vita ha stagioni e transizioni, volute o permesse da Dio che coopereranno alla nostra crescita e maturità nel naturale come nello spirituale. 
Vediamo Davide, in una prima stagione era un pastorello sottovalutato da tutti, compresa la sua famiglia. Poi vediamo ancora Davide in una seconda stagione essere perseguitato da Saul, scappare e nascondersi per salvare la propria vita. In una terza stagione lo vediamo ancora in fuga ma non era lo stesso Davide che aveva ucciso l'orso e abbattuto il gigante? In una quarta stagione lo vediamo divenire Re d'Israele e regnare col cuore del Re e la mente del Regno, continuando ad essere l'uomo secondo il cuore di Dio. Davide ha attraversato tante stagioni e ognuna l'ha preparato e immesso nella successiva, nella stagione successiva. Ed è così anche per noi e lo Spirito Santo oggi ce lo sta ricordando. 
Stai attraversando un inverno spirituale? Non temere la tua primavera, una nuova primavera è alle porte. Stai attraversando la tua estate spirituale? Sei in una stagione di aridità spirituale? Rallegrati e rafforzati per l'autunno che seguirà, che porterà con sé un tempo di raccolta. 
In ogni stagione ricorda di discernere la natura e catturarne la benedizione. Ripeto: in ogni stagione che attraversi, ricordati di discernere la sua natura e catturarne la benedizione, perché Dio ha cura di te in ogni tempo e in ogni stagione. Egli ti sosterrà ed equipaggerà per farti entrare nella stagione successiva. Ogni stagione porterà con sé vantaggi e sfide, rinunce e premi. Non tentare, mi raccomando, di cambiare la stagione che stai attraversando. Vivila, attraversala, benedicila. L'atteggiamento giusto e la sottomissione a Dio totale e reale produrranno spessore nel tuo spirito, profondità nella tua anima e abbondanza di benedizioni nella tua vita. Dio vi benedica!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Afferra la torcia, prendi il mantello ed adempi la visione, sei stato chiamato per questo tempo e in questo tempo per tagliare la testa ai giganti che ti impediscono di entrare e possedere la Terra Promessa. Ciò che era morto e puzzava già, Dio lo sta riportando in vita, sta germogliando in questo momento, non lo riconosci? Sta germogliando come testimonianza che il cielo comanda e la terra risponde. Dio sta alzando la voce della tortora nella Sua chiesa, usando le voci di coloro che sono diventati maturi, profondamente umili e miti dopo il loro tempo nel deserto con Lui. Attirati e trasformati nel deserto per essere esecutori della volontà di Dio qui' in terra, in questa stagione di restauro e rilascio per chi ode e risponde al cuore del Padre. Egli sta ancora una volta suscitando la vera adorazione nel Corpo di Cristo, sta alzando coloro che hanno orecchie forate e un cuore sgombro per essere portatori di gloria e potenza. Sii forte, mantieni il terreno che hai preso, spingi e porta a compimento ciò che Egli ha concepito in te: la Sua vita!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Gedeone esci dalla strettoia, non avere timore dell'uomo e del ladro che cerca di sottrarti ciò che hai, lo Spirito Santo sta trasformando la tua frustrazione in fede. Continua ad insistere nell'adorazione, questa è un'ora di grande attività angelica con cui dobbiamo collaborare. Esci dalla strettoia e preparati ad essere un agente per il cambiamento, la transizione e il risveglio. Eliseo per ricevere la doppia unzione, doveva "vedere". Quando Dio Padre ti dà un'immagine, mettila in linea con la Sua Parola perché il Signore può renderla manifesta in un sol giorno. È tempo che tu esca dalla prova, alzati dal luogo deserto, indossa la tua forza e la gloria a cui sei destinato. Dio ti sta formando e modellando per il tuo prossimo affinché cuori si sveglino. Laddove il  nemico ha cercato di spogliarti, sarai rivestito di Gloria. Cerca la pace di Dio in ogni parola che pronunci o ricevi, non fare affidamento sulle tue emozioni. Non lasciare che la paura del fallimento ti impedisca di credere, nessuno inizio è perfetto. Il Signore ti ha destinato ad essere un agente di luce, un portatore di speranza, incoraggiamento e conforto in un mondo che cade sempre più nell'oscurità e nell'inganno. Esci dalla strettoia e non cedere al compromesso perché ti è familiare. Il Signore ti ha benedetto affinché tu profetizzi vita, rilascio e destino, ma ora alzati ed esci dalla strettoia.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Chiesa, coltiva il bene e pratica la fedeltà, cingiti di coraggio ed audacia e rivestiti di verita' e dell'amore, che è il vincolo della perfezione e permette alla fede di essere operante, attivando il soprannaturale nel naturale. Chiesa, sarai efficace nella misura in cui il tuo amore sarà reale e sincero, è  l'amore che rende la fede attiva, viva, operante. Lascia battere il tuo cuore col ritmo del cielo, allineati alla verità della Parola che abbatte, demolisce e rovescia ogni fortezza per stabilire il Regno, il Regno nella tua mente e il Re che governa nel tuo cuore. Chiesa, arrenditi e permetti allo Spirito Santo di governare in te, tu sei il messaggio che gli altri leggeranno, sei la risposta all' oscurità che avvolge i popoli, sei il parto che il travaglio dell'anima del Signore ha portato alla luce. Il mondo, il cieco, lo zoppo, il morto e il posseduto aspettano che il Regno sorga e si manifesti attraverso di te. La religione puzza di morte, la vera vita è impartita dallo Spirito allo spirito umano affinché il Regno sia annunciato e manifestato. La terra sentirà il suono del cielo e risponderà. Dio ripristinera' gli anni che la locusta ha divorato e ti renderà secondo la purezza del tuo cuore. Egli farà ritornare il tempo che ti è stato rubato e moltiplichera' il frutto delle tue mani perché sarà  per il volere e l'agire del Suo Spirito e non sarà opera morta , sterile, aborto. Chiesa, ascolta la Sua voce in questo tempo per sciogliere ciò che in cielo è libero e legare ciò che in cielo è illegale, ascolta la voce del Padre. Coltiva il bene e discerni ciò che porta il Suo sigillo dall'opera contraffatta del nemico, i tuoi occhi sono aperti e vedono oltre l'apparenza, non per il giudizio, ma affinché la misericordia riempi e rivesta il tuo cuore.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Ti sto piantando in profondità , come seme nel terreno , per una grande raccolta. Il seme porta frutto dopo essere morto, morto alle ambizioni, morto a se' stesso, morto alla propria visione di se stesso. Se non muori, resterai  solo ma, se muori, porterai molto frutto per il Regno. Non è un sentimento o un' emozione, è una decisione. Il seme morto, si apre e mette radici che scendono in profondità in cerca di acqua ed incontrano altre radici che sono il risultato di altri semi morti e spezzati. Ciò che ora sto compiendo, lo comprenderai in seguito, quando sarai pronto ed avrai smesso di recalcitrare contro i tuoi stessi pungoli, ora seguimi e fidati, ciò che Io inizio, è perfetto e portato a compimento.  Un'intensa guerra arriva prima di una vittoria importante e definitiva. La sostanza non era nel vaso che doveva essere spezzato, ma nel profumo che riempi' tutta la casa.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Cio' che ti precede sarà di gran lunga superiore a tutto ciò che ti ha superato in passato. Ciò che è stato nascosto, sarà rivelato , tutto ciò che è stato rubato, preso e ucciso, sarà riscattato, recuperato e riportato in vita. Fai rivivere i tuoi sogni, la visione che tardava, sta giungendo a te e non mentira'. (Giudici 7: 7 KJV) E l'Eterno disse a Gedeone: "Per i trecento uomini che hanno lambito, io ti salverò e consegnerò i Madianiti nelle tue mani; e tutti gli altri andranno ciascuno al suo posto".
Nel corso degli anni ho osservato il tipo di uomini che il Signore sceglie  per fare cose importanti. Tutti questi uomini sembrano avere tre cose in comune. La prima cosa che hanno in comune è la loro bassa autostima ... come Mosè. La seconda cosa che sembrano avere in comune è la loro forte dipendenza dalla guida del Signore ... come Elia. La terza cosa che sembrano avere in comune è la loro obbedienza rigorosa alla voce del Signore ... come Gedeone. 
Gedeone fu scelto dal Signore per guidare l'esercito di Israele in battaglia contro i Midianiti ben addestrati, che li opprimevano da anni. Tuttavia, la qualifica di Gedeone per condurre un esercito del genere era poco più di una trebbiatura nel torchio di suo padre ... qualunque cosa valesse. Nonostante ciò, l'angelo del Signore fu mandato a dire a Gedeone: "Il Signore è con te, potente uomo di valore". Fino a quel momento non sembrava che Gedeone avesse effettivamente fatto qualcosa per indicare che era un "uomo potente e valoroso".Trovo interessante e confortante sapere che il Signore non ci vede mai come siamo, ma per come saremo ... e Gedeone doveva essere un "uomo potente e valoroso". Dio disse a Gedeone di ridurre il suo esercito, da 32000 a 300....Dio prende le cose che non sono per ridurre a niente le cose che sono, o credono di essere. Dio ha scelto i folli, per confondere i saggi e i deboli per spiazzare i forti...Dio sceglie...È Dio a scegliere.
Non per forza, né per potenza, ma per il mio spirito, dice il Signore degli eserciti". (Zac 4: 6).

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Aprirò i tuoi occhi all'opera del nemico affinché egli non potrà derubarti quello che stai piantando. Non porterà più via il tuo seme perché Io esporro' i Suoi piani e le sue  tattiche, affinché il ladro smetta di derubarti dei tuoi beni, non potrà più distruggere i tuoi sogni e rallentare la visione che Io ho messo nel tuo cuore. Io esporro' lì dove lui sta operando per bloccare,  rallentare e deviare affinché tu, come Gedeone, veda nel campo nemico e possa prendere posizione in ciò che ti sto chiamando a  compiere, nessuno potrà trattenerti se tu non lo vuoi. Nessuno potrà abbatterti perché Io sono al tuo fianco per fortificarti. Io alzo una bandiera e nessun male potrà accostarsi a te. Tu sei la mia scelta e Io ti proteggo e ti spingo avanti in quello che Io ho prepatato, un tempo di accellerazione e chiarezza, dove la Mia volontà e il rilascio di quello che ti chiamo a compiere, inizierà a manifestarsi. Apro i tuoi occhi alle strategie nel campo nemico per mostrarti che, se confidi in Me, nulla potrà fermarti perché niente e nessuno può trattenermi.  Non lo temere e non temere le loro parole perché il Mio favore è per te e la Mia pace è in te. Resta fermo e sii risoluto, prendi posizione e vai, perché nulla può trattenere chi conosce la vera libertà e cammina in ubbidienza alla Mia parola, cercando la Mia faccia. Io apro le tue orecchie all'ascolto della Mia voce, ti arriverà in modo chiaro perché hai cercato senza stancarti, e nonostante la sofferenza e la poca forza che ti rimane tu continui ad avanzare ed avere fede, Io ho visto ciò,  Io ho visto.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

ATTENTO/A : Respingi gli attacchi del nemico dichiarandogli il giudizio scritto, lui non può nulla contro la verità. Non permettere alla tua mente di vagare, prendi autorità sui tuoi pensieri perché la mente dell'uomo naturale non può ricevere le cose del cielo, per lui sono follia, ma per coloro per le quali sono state preparate e mandate sono vita eterna. La visione spirituale diminuisce proporzionalmente alla crescita dell' amarezza. Uno spirito di amarezza cerca di bloccare la tua crescita spirituale e la tua capacità di ascoltare e discernere le cose di Dio. La mancanza di perdono è peccato contro Dio, è idolatria. Respingi gli attacchi del nemico e non permettere alla tua mente di vagare e di alimentare l'amarezza, pensando e ripensando alle cose che ti hanno turbato, scoraggiato, fatto del male. Solo una ferma e netta decisione può bloccare il ciclo di pensieri iniqui che stanno alimentando lo spirito di amarezza che cerca di tenerti sotto scacco. Discerni e respingi l' opera che il nemico sta portando avanti per sottrarti energia e vitalità. Discerni e respingi.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Ho preparato la strada davanti a te, avanza. Non guardare all'uomo perché solo Io posso rendere chiaro il tuo cammino. Come sono stato con Mosè e Giosuè, Io sarò  con te in questo tempo, nel territorio che ti ho dato e tra la gente dove sarai Mio testimone. Non sbandare, Io sono la via. Non temere, abbi fede e certezza che Io sono con te e ti apro la via. Molti sono i pensieri del tuo cuore, ascolta la Mia voce e non fallirai mai. Nel deserto e durante la tempesta, i Miei figli non sono sterili, perché credono e ricevono la Mia Parola che genera vita, trasformazione e svolta. Nella solitudine ti ho chiamato e nel deserto ti ho preparato a sciogliere i legami della malvagità, a spezzare ogni giogo, a liberare gli oppressi e a ricevere la tua eredità, in Me ed attraverso di Me. Sebbene sei stato assalito da impedimenti, Io sto revocando ciò che il nemico ha pianificato a tuo danno, hai un futuro e una speranza perché credi in Me e ricevi le Mie Parole. Non basta credere, bisogna ricevere ed agire sulla Mia Parola, come Pietro che alla Mia Parola gettò le reti, cammino' sulle acque e calpesto' serpenti e scorpioni, perché aveva ricevuto ciò che aveva udito. Non è difficile , perché non sara' la tua forza che agirà, ma la Mia potenza che è resa perfetta nella tua arresa. Scuotiti la polvere e prendi la spada, sei destinato alla vittoria! Chi ha fede deve avere un fondamento solido, Io sono la roccia, ricevi la Mia Parola e cammina in essa. Come sono stato von Mosè e Giosuè, sarò con te.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Ho preparato la strada davanti a te, avanza. Non guardare all'uomo perché solo Io posso rendere chiaro il tuo cammino. Come sono stato con Mosè e Giosuè, Io sarò  con te in questo tempo, nel territorio che ti ho dato e tra la gente dove sarai Mio testimone. Non sbandare, Io sono la via. Non temere, abbi fede e certezza che Io sono con te e ti apro la via. Molti sono i pensieri del tuo cuore, ascolta la Mia voce e non fallirai mai. Nel deserto e durante la tempesta, i Miei figli non sono sterili, perché credono e ricevono la Mia Parola che genera vita, trasformazione e svolta. Nella solitudine ti ho chiamato e nel deserto ti ho preparato a sciogliere i legami della malvagità, a spezzare ogni giogo, a liberare gli oppressi e a ricevere la tua eredità, in Me ed attraverso di Me. Sebbene sei stato assalito da impedimenti, Io sto revocando ciò che il nemico ha pianificato a tuo danno, hai un futuro e una speranza perché credi in Me e ricevi le Mie Parole. Non basta credere, bisogna ricevere ed agire sulla Mia Parola, come Pietro che alla Mia Parola gettò le reti, cammino' sulle acque e calpesto' serpenti e scorpioni, perché aveva ricevuto ciò che aveva udito. Non è difficile , perché non sara' la tua forza che agirà, ma la Mia potenza che è resa perfetta nella tua arresa. Scuotiti la polvere e prendi la spada, sei destinato alla vittoria! Chi ha fede deve avere un fondamento solido, Io sono la roccia, ricevi la Mia Parola e cammina in essa. Come sono stato von Mosè e Giosuè, sarò con te.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Ti sto chiamando a camminare nel Mio amore e nella potenza del Mio Spirito perché sei una donna di verità e giustizia e non indietreggi davanti al falso e alla menzogna. Preparati a raccogliere ciò che hai fedelmente seminato nelle lacrime e nella solitudine. Quando eri inginocchiata accanto al tuo letto, Io ero lì con te, ti dico questo affinché tu sappia che in questa dura prova, che ancora non è finita, non sei stata sola, Io ero lì con te. Sei stata formata nell'abbandono e nella sofferenza per un tempo come questo.  Io sto chiamando le Mie Debora e le mie Ester affinché il Mio Spirito possa manifestarle e posizionarle nel loro proposito. La Mia gioia cancellerà ogni dolore perché vedrai la risposta alle tue preghiere ora che hai smesso di aspettare e sperare. Il Mio Spirito sta ravvivando la tua fede, alzati e preparati a camminare nel Mio amore e nella Mia potenza. Ti sto sollevando per benedirti e portarti nel nuovo, inizia ad esultare e danzare perché ciò che sperimenterai sarà molto maggiore di ciò che hai sperimentato fino ad ora. Preparati a vedere la vittoria che ho decretato sulla tua vita e sulla tua famiglia, l'alba di un nuovo giorno è alle porte. Ciò che Io ho preparato per te supera e cancella ogni dolore e ogni sofferenza, alza il capo.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Ho preparato la strada davanti a te, avanza. Non guardare all'uomo perché solo Io posso rendere chiaro il tuo cammino. Come sono stato con Mosè e Giosuè, Io sarò  con te in questo tempo, nel territorio che ti ho dato e tra la gente dove sarai Mio testimone. Non sbandare, Io sono la via. Non temere, abbi fede e certezza che Io sono con te e ti apro la via. Molti sono i pensieri del tuo cuore, ascolta la Mia voce e non fallirai mai. Nel deserto e durante la tempesta, i Miei figli non sono sterili, perché credono e ricevono la Mia Parola che genera vita, trasformazione e svolta. Nella solitudine ti ho chiamato e nel deserto ti ho preparato a sciogliere i legami della malvagità, a spezzare ogni giogo, a liberare gli oppressi e a ricevere la tua eredità, in Me ed attraverso di Me. Sebbene sei stato assalito da impedimenti, Io sto revocando ciò che il nemico ha pianificato a tuo danno, hai un futuro e una speranza perché credi in Me e ricevi le Mie Parole. Non basta credere, bisogna ricevere ed agire sulla Mia Parola, come Pietro che alla Mia Parola gettò le reti, cammino' sulle acque e calpesto' serpenti e scorpioni, perché aveva ricevuto ciò che aveva udito. Non è difficile , perché non sara' la tua forza che agirà, ma la Mia potenza che è resa perfetta nella tua arresa. Scuotiti la polvere e prendi la spada, sei destinato alla vittoria! Chi ha fede deve avere un fondamento solido, Io sono la roccia, ricevi la Mia Parola e cammina in essa. Come sono stato von Mosè e Giosuè, sarò con te.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Hanno cercato di atterrarti, ma non ci sono riusciti perché dal primo giorno in cui ti sei messo in cuore di servirmi, Io ho protetto la tua vita dalle insidie e dalle trappole che nemico tramava contro di te per farti cadere. In questi anni la forca che altri hanno costruito a tuo danno, Io l'ho rivoltata contro di loro, proprio come la forca costruita da Haman per Mardocheo, si è rivoltata contro Haman. Hai contato su di Me e Io ti ho salvato dai tuoi nemici. Il nemico ha cercato di eliminarti perché sapeva che Io mi sarei usato in modo potente di te per parlare a questa generazione. Sei stato nel fango per parlare a coloro che sono nel fango. Sei stato nel fuoco per essere purificato e plasmato per la Mia opera. Il deserto è servito a portarti fuori dalla mentalità di schiavo che lavora per una ricompensa, alla mentalità di figlio che agisce e costruisce per amore. Il vaglio del nemico mosso contro di te per imbavagliarti e  farti tacere, è servito a formare il tuo carattere. Nessun'arma ha funzionato per la tua distruzione, ma tutte hanno cooperato affinché la tua voce sia potente in questa generazione. Non hai nulla da temere perché niente e nessuno potrà allontanare il Mio amore da te, ho protetto la tua vita e continuerò a proteggerla mentre il Mio Spirito ti ungerà con potenza perché tu attirerai il cielo sulla terra e il Mio Regno sarà stabilito. Lascia che la vita del Mio Spirito fluisca da te e tocchi tutti coloro dai quali ti manderò, ad iniziare dalla tua casa. Io ho protetto la tua vita e continuerò a proteggerla.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Ho preparato la strada davanti a te, avanza. Non guardare all'uomo perché solo Io posso rendere chiaro il tuo cammino. Come sono stato con Mosè e Giosuè, Io sarò  con te in questo tempo, nel territorio che ti ho dato e tra la gente dove sarai Mio testimone. Non sbandare, Io sono la via. Non temere, abbi fede e certezza che Io sono con te e ti apro la via. Molti sono i pensieri del tuo cuore, ascolta la Mia voce e non fallirai mai. Nel deserto e durante la tempesta, i Miei figli non sono sterili, perché credono e ricevono la Mia Parola che genera vita, trasformazione e svolta. Nella solitudine ti ho chiamato e nel deserto ti ho preparato a sciogliere i legami della malvagità, a spezzare ogni giogo, a liberare gli oppressi e a ricevere la tua eredità, in Me ed attraverso di Me. Sebbene sei stato assalito da impedimenti, Io sto revocando ciò che il nemico ha pianificato a tuo danno, hai un futuro e una speranza perché credi in Me e ricevi le Mie Parole. Non basta credere, bisogna ricevere ed agire sulla Mia Parola, come Pietro che alla Mia Parola gettò le reti, cammino' sulle acque e calpesto' serpenti e scorpioni, perché aveva ricevuto ciò che aveva udito. Non è difficile , perché non sara' la tua forza che agirà, ma la Mia potenza che è resa perfetta nella tua arresa. Scuotiti la polvere e prendi la spada, sei destinato alla vittoria! Chi ha fede deve avere un fondamento solido, Io sono la roccia, ricevi la Mia Parola e cammina in essa. Come sono stato von Mosè e Giosuè, sarò con te.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Dio ti sta portando dalla benedizione per obbedienza ad abbondanti benedizioni che come una fiumana si rovesceranno dal cielo sulla tua vita. Dio è in procinto di dare terre in eredità per i Suoi scopi, terre di acquisizione e trasferimento di proprietà. Siamo all' inizio di una stagione di trasferimento di ricchezze, il Signore trasferirà le ricchezze che gli empi hanno accumulato ai giusti e spoglierà chi ti ha depredato affinché tu riabbia il bottino della battaglia. Dio vi collegherà con le persone giuste e le relazioni divine per realizzare il Suo proposito attraverso di voi, per realizzare i sogni che Dio ha messo nel tuo cuore. Dio ti darà un luogo dove realizzare un tuo scopo, il tuo proposito. Ma questo è anche il tempo di conoscere i tuoi confini e fissarli. Ezechiele decreta che la tua terra e i tuoi confini gioiranno. Ezechiele proclama, dichiara, comanda.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina🔥

​

Ascoltami, in questo tempo ti chiamo ancora a camminare sulle acque in un tempo che per te è incerto ma non lo è per me che stabilisco i tuoi passi e programmo la tua vita affinché tu possa essere felice e prospero in ogni cosa a cui metterai mano. In ogni prova ho visto e raccolto le tue lacrime, non temere continua a camminare sulle acque. Le acque sulle quali ti dico di camminare non sono sabbie mobili, ma strade dorate che Io ho disegnato e ti condurranno giorno dopo giorno. Israele nel deserto non ha avuto mancanza di nulla fino a quando si levavano e si fermavano secondo ciò che Io indicavo loro e non sono venuto mai meno per loro e per i loro figli. Sei stato preparato per un momento come questo e ora sei nel luogo dove sarà necessario abbandonarti completamente a Me e non dipendere da ciò che puoi autoprovvederti. Fidati di Me e vedrai porte sbloccarsi ed aprirsi. Se non avresti attraversato questa stagione, ora non comprenderesti quello che sto per fare, ma perché te l'ho annunciato, ora sai. Cammina ancora una volta sulle acque, la Mia Parola è senza limiti e senza scadenza ed è una Parola di benedizione e passaggio per la tua vita. Ascolta la Mia Voce e vedrai divenire i tuoi piedi come quelli delle cerve mentre cammini sulle alture. Sarà il Mio Spirito a condurti.
 

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

​

Sentinella, a che punto è la notte? Questo è il tempo in cui lo Spirito Santo sta soffiando affinché lo spirito di Elia e l'esercito di Debora si connettano in un santo allineamento Divino per liberare una nuova mossa dello Spirito che non sarà più ritardata. I servi di Elia e l'esercito di Deborah, sorgeranno nelle Nazioni e con il loro sorgere arriverà un nuovo vento dello Spirito che sradicherà ogni albero che il Padre non ha piantato mentre lo Spirito del consiglio è lo Spirito di Potenza saranno rilasciati sulla terra. Chi comprende, ponga mente. La connessione tra i servi di Elia e l'esercito di Deborah, libererà in scala nazionale Il ruggito del leone che rovescerà troni e frantumerà altari di sabbia e argilla. Il loro grido è "sulla terra come in cielo", e molti lo idranno e si uniranno a loro. Essi realizzeranno e porteranno all'esistenza tutto ciò che è nel cuore del Padre mentre il governo di Dio emergerà nella Potenza della Resurrezione. i servi di Elia marceranno insieme all' esercito di Deborah per edificare il Regno, rilasceranno schemi e strategie Divine per costruire, stabilire ed espandere il governo del Regno, per ricevere e discepolare il raccolto in misura sempre maggiore, fino a divenire un movimento globale perché lo Spirito sarà sparso su ogni carne e ci saranno manifestazioni potenti della Presenza e della Potenza del Signore in e mezzo a loro. Non ci sarà potenza senza purezza e rivelazione senza ricerca. Fiamme di fuoco e araldi di giustizia saranno questi messaggeri che avranno autorità su tutto il potere del nemico mentre porteranno sulla loro veste Il sigillo dell'Agnello che ha combattuto e vinto. Chi comprende, ponga mente e inizi a intercedere tra il portico e l'altare affinché il candelabro non venga rimosso. i servi di Elia e l'esercito di Deborah stanno pregando, intercedendo, combattendo e adorando nello Spirito di santità, a loro viene affidato un forte messaggio di risveglio, riforma, restaurazione e restituzione. Gli ordini di attivazione sono stati inviati, chi comprende ponga mente. I servi di Elia e l'esercito di Deborah, portano un nuovo suono, una nuova Parola per il raccolto. Sono stati spogliati e rivestiti nel luogo dove sono stati da Dio nascosti e ora sarà il Padre stesso a mostrarli e rilasciarli. Gli uni avanzeranno accanto agli altri e saranno un sol uomo, in un unico Corpo, in perfetta sintonia col Capo. Solo un seme che muore può portare vita e raccolto. È tempo che la Sposa si prepari e sia pronta. È tempo che servi di Elia e l'esercito di Deborah dichiarano sul nemico il giudizio scritto al grido di "SANTITÀ ALL'ETERNO".

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

​

E' nel deserto che ti ho chiamato e formato affinché tu sia una voce, la mia voce in questo tempo. È dal deserto che ti alzerai come voce per annunciare e stabilire verità, santità e purezza per il residuo che si sta scrollando la polvere di dosso delle passate stagioni, e si sta rivestendo del nuovo che il Mio Spirito sta impartendo loro. In questo tempo il Mio Spirito ti condurrà in un luogo senza compromessi, senza distrazioni, dove sarai nutrito del miele della Mia Parola che diverrà potenza d' autorità per abbattere gli altari di carne e sangue che Io non ho ordinato. Il Mio residuo, coloro che non hanno piegato le loro ginocchia agli idoli che il nemico ha cercato di erigere nel loro cuore, in questa stagione sarà sollevato perché sono riconosciuti in cielo come uomini e donne di valore, forti e determinati nella valle della decisione come al monte della Trasfigurazione. Lo Spirito che animava Gedeone, sarà su di loro per abbattere gli altari di Baal, altari che imprigionano il cuore dell'uomo affinché resista alla verità che gli viene annunciata. Ti ho attirato nel deserto per parlare al tuo cuore, e dal deserto farai udire la Mia Parola come un rombo di tuono.
 

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

​

Libera la Mia Parola. Io ti ho unto per liberare i prigionieri, guarire i cuori rotti, sanare i malati e per aprire gli occhi ai ciechi che dicono di vedere. Io conosco i piani che ho per te, chiedimi ed Io ti darò territori nuovi che il Mio Spirito sta preparando a ricevere il Vangelo del Regno affinché la cisterna divenga un fiume incontenibile, il Mio Spirito non potrà essere trattenuto quando sarà riversato su terra arida e sterile. L' uomo naturale cerca di arginare e limitare il Mio Spirito,  come cerca di incatenare la Mia Parola. L' uomo spirituale che vive dall' alto, si è rivestito del nuovo per ricevere il vino migliore, ha imparato a discernere la fonte abbeverandosi da essa. Libera la Mia Parola, semina in terra arida, coltiva il campo sterile perché il raccolto sarà soprannaturale. La messe è vicina, il tempo del raccolto è alle porte. Libera la Mia Parola, rompi gli argini che ancora trattengono i fiumi di acqua viva che sono in te. Io ti ho unto e ti equipaggio per affrontare ogni sfida, per liberare popoli stabilendo il Mio Regno, Io ti apro una via e una porta che nessuno potrà chiudere.

PROFEZIA ANNO 2023/ANNO 5783

Profeta Mary Spina 🔥

​

I numeri del calendario ebraico hanno un simbolismo profetico e rivelano destini profetici. Noi siamo appena entrati nel 2023 in corrispondenza all'anno ebraico 5783. Il numero 3 nel calendario ebraico è rappresentato dalla lettera GÄ«mêl che significa “straripamento e abbondanza”; il numero 8 ha il significato di “nuovo ciclo, nuovo inizio”. In altre parole è un ANNO CHE ANTICIPA UN NUOVO INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE. Questo nuovo anno segna l'inizio di un nuovo ciclo di 7 anni. Nel naturale abbiamo visto l'aumento delle precipitazioni atmosferiche e questo, per il popolo del Signore, è un segno profetico delle benedizioni e dei traboccamenti che Dio riverserà sul Suo popolo, sul Residuo scelto e appartato degli adoratori in spirito e verità, che non hanno piegato le loro ginocchia ai vari baal e non sono scappati davanti alle magie e alle seduzioni dello spirito di Jezebel. Il residuo degli adoratori forgiati dal fuoco dello Spirito Santo ha scelto di essere radicale per essere radicato nella FUSIONE DI POTENZA E AUTORITÀ che si sta alzando dalla stanzetta di preghiera, dall'altare dell' arresa e dell'intimità che si trasforma in campo di battaglia. Potenza ed autorità, potenza è l'autorità, posizione d'identità in azione. Assisteremo a una fusione tra potenza e autorità a un livello senza precedenti che attiverà il regno Angelico e alimenterà una Nuova Pentecoste, preludio dell'Ultima Pioggia. La Nuova Pentecoste è già stata rilasciata su coloro che stanno aspettando in preghiera e mansuetudine un Nuovo Movimento dello Spirito. Ondate di Gloria si alzeranno dalle stanze di preghiera, dalle assemblee che avranno perseguito la santità e la purezza, desiderando e cercando la faccia di Dio. Il fuoco estraneo non sarà più tollerato, inghiottirà chi lo offre ed esporrà le loro opere ma ciò avverrà affinché ci sia pentimento e ravvedimento dalle opere morte e dalle iniquità dei cuori. L'intento di molti cuori sarà palesato e giudicato e il Santo Timore del Signore cadrà nelle Case dove è invocato il Suo Nome ma questa volta in giustizia e santità, senza compromesso, senza facciata. Su molti palcoscenici calerà il sipario, la Presenza del Signore si ritirerà ma questo permetterà l’effusione dello Spirito di Grazia e Supplicazione. Nello stesso tempo lo Spirito Santo alzerà il nuovo movimento di adoratori senza nomi ed etichette che attirerà ed intratterrà la Presenza di Dio sulla terra. Saranno coloro che con tutto il loro cuore, mente e forza hanno lasciato ogni cosa per seguire il Signore ovunque il Suo Spirito li condurrà. La potenza e l'autorità del Regno saranno visibili e tangibili attraverso di loro. In loro la fede sarà vivente ed efficace perché operante attraverso l'amore spirituale che zampillerà dal loro cuore fino a divenire un fiume in piena che travolgerà ed inghiottirà ogni carro ed opera che il nemico cercherà di mandare contro. 
ESODO 14 è la stagione profetica che si sta aprendo per coloro che riceveranno le chiavi per esercitare autorità e potenza. Gli occhi di Israele erano sul mare mentre quelli degli egiziani sul faraone, ma Mosè vedeva Dio e iniziò a camminare sulla Sua Parola. Questo è un tempo kurios per coloro che vedono ed entrano nella stagione di Esodo 14. Il Signore farà distinzione e nelle case dei Suoi figli ci sarà luce, rivelazione per attingere dalle risorse celesti. Nel mondo c’è l'inflazione ma i veri figli di Dio vivono dell'economia del Regno.
Parlavamo di un Nuovo INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE e ciò toccherà anche le finanze di coloro che vivono di ogni Parola che esce dalla Bocca di Dio. Dio ha ordinato e decretato, per coloro che nel campo delle finanze allineeranno le loro parole a ciò in cui credono : Cancellazione del debito, Strategie per liberarli dalla schiavitù del debito, Cambio di proprietà e il Rilascio della ricchezza dei malvagi accumulata per i giusti. Attenzione a ciò che parliamo nell'area delle finanze, spezziamo le maledizioni di povertà e mancanza che abbiamo attivato attraverso le nostre parole di lamentela, dubbi, incertezza, paura del futuro, critica, giudizio nei confronti del Governo e delle attuali leggi. Abbiamo un’ UNZIONE REGALE per decretare qualcosa e riceverla solo perché siamo figli e figlie di Dio, ma abbiamo bisogno di crederlo col cuore e di decretarlo con la nostra bocca, ancor prima di riceverlo. Rilascio la Parola di Dio sulle tue finanze, rilascia la Parola di Dio sulle tue finanze affinché le Cateratte del Cielo si aprano su di esse. Parla la Parola di Dio e il Cielo risponderà alla terra, benedicendo l'opera delle tue mani oltre ogni modo e misura che puoi immaginare. IL NOSTRO DIO NON RADDOPPIA: MOLTIPLICA. Semina il tuo seme, spargilo generosamente e senza misura sarà il tuo raccolto. Onora Dio con le tue finanze e la Sua Provvidenza supererà il tuo bisogno. Ogni seme che pianti nel Regno porterà frutto nella tua vita. Il Cielo ha ordinato la Cancellazione del tuo debito, ha Stabilito che le ricchezze che gli empi hanno accumulato siano per i giusti, ha Rilasciato strategie affinché tu sia libero dai debiti e ha Decretato il cambio di proprietà. Ora tocca a te: afferra e stabilisci ciò che il Cielo ha ordinato e rilascialo. Stabiliscilo attraverso il seme delle tue parole. Onora Dio e decreta la Sua Parola di benedizione e moltiplicazione sulle tue finanze. In Genesi 26:12 leggiamo che Isacco raccolse il centuplo di ciò che aveva seminato e l'Eterno lo benedisse... Isacco seminò in un tempo di carestia. Nel 2023 preparati a un NUOVO INIZIO CONTRASSEGNATO DALL' ABBONDANZA E DALLO STRARIPAMENTO SOPRANNATURALE. Dio ti benedica!!!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥
                                                                    Cio' che hai perso, ritornerà a te raddoppiato. 
Vai avanti nel rimborso e nella moltiplicazione che vengono verso di te perché,  nelle aree dove il nemico ha rubato, distrutto e danneggiato, riceverai il doppio. Il Signore sta aprendo i tuoi occhi spirituali affinché tu respinga il nemico e lo metta fuori, fuori dalla tua vita, fuori dalla tua famiglia, fuori dal tuo lavoro, dalle tue finanze. Prima però lo Spirito Santo trasformerà la tua disperazione, in fame, fame di Dio, fame delle cose celesti, fame del soprannaturale. La tua fame sarà una calamita che attiverà il soprannaturale del Regno sulla tua vita. Ricevi la fame che lo Spirito Santo vuole mettere nel tuo spirito, fame di Dio, passione per il Regno e brama di ricevere ciò che occhio non ha visto e orecchio non ha udito, e che è follia per la mente carnale. Mentre avanzerai, la tua fame diverrà grido d'intercessione per l'azione dello Spirito che ti guiderà affinché il cielo attraverso te, invada e spiazzi il naturale dell'uomo con il soprannaturale di Dio.  Il servo di Elia vedeva solo una nuovola grande come un pugno, Elia già sentiva il rumore di una scrosciante pioggia. Cosa vedi? Cosa odi? La visione che hai di Dio e del tuo destino in Cristo, farà la differenza e ti permetterà di ricevere il soprannaturale , vivere il regno ed attivare un tempo di risveglio, nuovi inizi, una nuova alba che sarà giorno di recupero, moltiplicazione ed adempimento. Ciò che credi, ricevi. Ciò che temi, accade. E ciò che semini, raccogli.....questa è l'economia del Regno!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

La sofferenza che hai dovuto attraversare non è stata voluta, ma permessa dal Signore affinché tu fossi forgiato e plasmato, e reso strumento idoneo agli scopi che Dio compirà attraverso di te. Anche se è trascorso del tempo , le Sue promesse per te non verranno meno perché nessuna delle Sue Parole cade a terra ma germoglia nel luogo e nel tempo stabilito. La sofferenza in te ha prodotto perseveranza e resistenza che ora ti permettono di entrare in una stagione di cambiamento, Dio ti sta mostrando cosa lasciare e cosa raccogliere per non caricarti di pesi che possono divenire lacci e portarti in una situazione di stallo. Per avere una visione chiara di ciò che Dio sta facendo, preparati a lasciar andare le cose della passata stagione, per ricevere e raccogliere ciò che Dio ti sta dando, le tue mani devono essere vuote e la tua mente rinnovata e focalizzata sulla Parola e non sulle parole. La tua sofferenza tornerà a te sottoforma di benedizione e restauro del tuo spirito, del tuo corpo e della tua anima perché tu appartieni al Signore, i capelli del tuo capo sono tutti contati da Lui ed Egli ti nutre con le Parole che escono dalla Sua bocca affinché tu sia chi Egli ha stabilito che fossi prima di tesserti nel grembo di tua madre.  Una porta è stata aperta in questo tempo di transizione, forse non è ciò che ti aspettavi, ma il Signore sa dove ti sta portando e l'obbedienza è la chiave che ti porterà a ricevere il raccolto. Sali ed attraversala , e poi inizierai ad avere una comprensione più chiara perché la fede ti porta di rivelazione in rivelazione, di stagione in stagione. Non aspettare che sia  sicuro, fidati di ciò che Dio ti sta dicendo e vedrai dove  Egli ti  sta portando, il Signore è davanti a te.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Scuoti la serpe nel fuoco e continua ad avanzare. È tempo per te di scrollarti di dosso qualsiasi cosa possa trattenerti o cercare di fermarti. Qualunque cosa cerchi di attaccarti o soffocarti, scuotila nel fuoco dello Spirito Santo dove verrà consumata. Quando ti accade qualcosa che non ti aspetti, è perché il Signore vuole fare qualcosa in te, è attraverso la fede provata che cresce il livello di unzione e autorità. Una fede non provata, è una fede sterile. Il nemico non può trattenere la tua eredità, egli non può trattenere te perché la tua vita ti è stata data come bottino, il prezzo del riscatto è stato pagato, scuoti la serpe nel fuoco. Ai piedi del Signore riceverai la strategia per liberare la fornitura che è stata trattenuta e porrai la pianta del tuo piede su ogni piano che il nemico ha tramato e sta tramando, sotto ai tuoi piedi è la sua testa. Scuoti la serpe nel fuoco, il deserto sta per fiorire in una notte. Lo Spirito Santo sta soffiando sulla tua visione, sul sogno, il progetto che Dio ti aveva dato sta ritornando in vita, non sperare solo per il naturale, se puoi farlo tu con le tue forze, non è soprannaturale. Guarda oltre i tuoi giganti.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Continua a resistere, Io sto allontanando il peso e il carico dalle tue spalle, sto spezzando un gioco che per troppo tempo ti ha limitato, non temere, Io te ne sto traendo fuori. Ho ascoltato le tue preghiere per i perduti e il Mio Spirito sta rimuovendo la cecità spirituale da coloro che dicono di vedere ma in realtà sono cechi, perché legati alle tradizioni degli uomini. Sono stato Io a posizionarti in quel luogo e a rendere forte la tua fronte contro la loro fronte, guarda oltre i tuoi occhi naturali, pronuncia parole di fede e non dubitare perché il Mio Spirito ti guiderà nella verità e ti mostrerà cose nascoste che devono essere rese manifeste perché esse porteranno liberazione e restauro a coloro ai quali Io ti ho mandato. Resta fermo e fiducioso dove Io ti ho posto. La fede di Sara, ricevette risposta e abbracciava il potere miracoloso di concepire anche se era sterile ed aveva superato l'età della gravidanza, perché la sua fede riposava in Me ed attingeva dalla Mia fedeltà. Quindi sii forte nella tua debolezza riempiendoti del Mio Spirito, non sei solo. Prima ancora che nascessi, Io ti ho dato un destino e porterò a compimento ciò che ho stabilito, non sei solo.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è il tempo di salire sulle mura ed essere sentinella per la tua Nazione. Questo è il tempo che i riparatori di brecce si levino per rialzare e ricostruire, è il tempo che il fuoco del Mio Spirito riaccenderà il lucignolo e purificherà i cuori e le bocche. Io desidero stare con coloro che  ricercano ardentemente e costantemente la Mia Presenza,  il Mio Spirito dona a loro visione e direzione ed essi non temono perché conoscono il Mio Nome e vivono della Mia Presenza. La Mia Presenza ti aiuta a trasformare l'amarezza in perdono affinché tu non sia sopraffatto da satana mentre Il Mio Spirito ti darà discernimento e saggezza per edificare e stabilire ciò che non potrà essere demolito quando tutto ciò che è apparenza cadrà. Io porto alla luce ciò che l'uomo cerca di nascondere e dono intendimento e discernimento a coloro che odono e ricevono le Mie parole. Io sto resettando la chiesa e ciò che ne resterà non potrà essere scosso o travolto da nessun vento di tempesta, perché nessuno può porre un fondamento diverso da Cristo Gesù. Levati e non temere ciò che si alzerà perché Io aprirò davanti a te le porti a due battenti, Io opererò attraverso i Nemia, gli Esdra, e gli Ezechiele che sto alzando e portando fuori dal luogo segreto per essere posti sul monte affinché le loro voci siano sentite nella valle delle ossa secche e le rovine siano ricostruite per la potenza del Mio Spirito.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Non è il diavolo che ti sta contrastando e bloccando, non è lui che ti sta impedendo di avanzare, È DIO che tiene chiusa quella porta perché non è ancora giunto il tempo che vi entri. Non combattere battaglie che Dio non ti chiama a combattere, non è da saggi. Le buone intenzioni non vincono battaglie spirituali, l'autorità si. L'Autorità passa attraverso la resistenza. ADORA DIO.  Il combattimento è lungo e la tua forza è poca, nutriti della Sua Parola ed adoraLO perché l'adorazione in spirito e verità ti porterà nella vittoria. Non concentrarti su quello che il nemico sta facendo, ADORA DIO. TU CAMMINERAI SUL LEONE E SUL COBRA, TU CALPESTERAI IL LEONE E IL SERPENTE. L'orso e il leone hanno preparato Davide ad affrontare Golia, così sarà per te. Lasciati preparare, lasciati equipaggiare dallo Spirito Santo e non combattere battaglie che Dio non ti chiama a combattere. ADORA DIO e lo Spirito Santo accenderà una fiamma in te che ardera' senza mai consumarsi. Dio sta cercando adoratori, coloro che dimorano nella Sua presenza e trovano riposo nella Sua compagnia. La porta è chiusa perché prima della battaglia,  prima della missione c'è un tempo di preparazione nella presenza del Signore per attingere e per discernere le battaglie che Lui ti chiama a combattere, dalle battaglie che altro non sono che TRAPPOLE del nemico per distruggerti.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il pentimento ti preparerà a ricevere l'  effusione dello Spirito in maniera traboccante. Non essere ansioso e non lasciarti scoraggiare, lascia e arrendi tutto ciò che sei e tutto ciò che hai nelle mani di Dio. Fermati e lascia che la Parola penetri nel tuo essere saturando ogni luogo arido. Il Signore ti dice : " Fermati e ascolta la Mia voce, Io stesso ti dirò dove andare e in quale direzione svoltare, tu ascolta la Mia voce. Ascolta la Mia voce che ti guida in ciò che mi hai chiesto, non seguire il rumore del mondo e non confonderla con la voce dell'uomo. Impara ad ascoltare e saprai cosa sto facendo, come il Mio Spirito sta aprendo porte considerate fino a questo momento irrimediabilmente chiuse. Non solo parlerei ed annuncerai il Regno, Io ti ungo affinché tu possa dare dimostrazione della Mia potenza. Coloro che daranno testimonianza al Mio Nome in questo tempo, mi serviranno in purezza, santità e giustizia, il Mio Fuoco cadrà su di loro e bruceranno di santa passione. Il fuoco e lo zelo per la Mia opera risveglierà questa nazione. Sono tanti i fuochi che il vento del Mio Spirito alimenterà fino a farli divenire un unico e inarrestabile fuoco. Io faccio dei Miei ministri delle fiamme di fuoco, la Mia Parola e il mio Spirito in loro brucerà fieno e stoppia e l'opera di ognuno sarà messa in evidenza. Prega affinché non siano in molti a doversi vergognare in quel tempo. Ho ascoltato il grido di questa Nazione".

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Prendi forza nella Mia presenza, lascia che sia Io a fortificarti, a convertire la tua debolezza in potenza, poi va' e continua la battaglia, ma prima fortificati nella Mia presenza. Alza le tue mani nel mezzo della battaglia, poi continua a liberare il Mio proposito e la Mia volontà a coloro che stanno aspettando una voce che si alzi nel deserto e dichiari il Mio consiglio. Il Mio amore genera redenzione e pentimento, non giudizio e condanna, chi Mi conosce ha il Mio cuore e riceve le Mie Parole, un residuo  appartato e santo sta venendo preparato dal Mio Spirito, un residuo puro e consacrato che si prepara per la battaglia. Io apro le porte che nessuno può  chiudere e chiudo le porte che nessuno può aprire. Gli Elia si stanno alzando per portare verità e risveglio per il Mio Spirito. I Geremia si stanno scuotendo polvere e minacce di dosso per abbattere e ricostruire, demolire ed edificare per il Mio Spirito. I Daniele sono in travaglio per lo scuotimento, la rottura e la riforma, per il Mio Spirito. Alza la voce nella tempesta ed entra in possesso del territorio che Io già ti ho dato. Molti cercheranno di rallentarti, distrarti e sviarti perché in loro è lo stesso spirito che animava Golia e Giuda, ma tu seguimi e ricevi le Mie Parole. Davide sapeva che avrebbe abbattuto Golia con un solo colpo perché conosceva il Mio cuore , Davide mi conosceva. È tempo di colpire il bersaglio.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Io ti guidero' attraverso il fuoco affinché tu possa aiutare altri ad uscire dal fuoco.Mi hai chiesto se c'è una via d'uscita per te e la tua famiglia. Ho ascoltato il tuo grido, ora guarda a Me e fidati di ciò che sto facendo, perché Io conosco la fine fin dal principio,  non lasciare che il tuo cuore sia turbato. Non essere mosso da ciò che vedi, sto smantellando e rimuovendo, sto promuovendo alcuni e abbassando altri. Attraverserai il fuoco ed esso ti purifichera', la Mia presenza è un fuoco che consuma impurità e scorie. Custodisci il tuo cuore e nutri il tuo spirito affinché tu riconosca ciò che Io compiro'. Il nemico ti sta dicendo che la visione è lontana, ma Io ti dico che il tempo di adempimento è su di te, riconoscerai la strada che io ti apro nel deserto e la porta che Io ti ho aperto e che nessun uomo può richiudere.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Come è stato per il servitore di Eliseo, così sarà per te, Io aprirò i tuoi occhi e tu vedrai ciò che non è visibile nel regno fisico. Io aprirò i tuoi occhi a ciò che è reale ma non visibile. Non devi temere perché ho mandato schiere angeliche a protezione dei Miei servitori, un grande e potente esercito angelico. Gli angeli sono già in posizione per sostenerti nell'incarico che ti affidato. Non sei solo, Io ti sto proteggendo e preservando da ciò che nel mondo, l'oscurità. Sii coraggioso nel portare avanti i miei scopi, confida nella Mia fedeltà alla Mia Parola, ciò che inizio porto a compimento perché Io sto tracciando la strada che stai percorrendo per Fede. Più penserai, parlerai e agirai per Fede e più essa crescerà. Le opere del nemico stanno diventando sempre più pronunciate, ma non hai nulla da temere perché Io ti ungo per essere luce nell'oscurità, per portare  vita a coloro che vivono nella schiavitù. Non temere l'oscurità perché sei luce.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Non vedrai il vento e non vedrai la pioggia, ma questa valle si riempirà d'acqua e ti sarà provveduto,  provveduto per avanzare, per entrare e conquistare,  per possedere e governare, per seminare e piantare. Ti stai spostando dall'autoprovvederti, alla provvidenza che Dio ha ordinato sulla tua vita affinché tu viva delle Sue risorse ma, tra la promessa rivelata e la promessa adempiuta, c'è un passo di fede. Nemia dovette lavorare, sopportare lo scherno e le minacce prima di terminare la costruzione delle mura. Daniele si separo', consacro', dedico' e fortifico ' nella preghiera e nel digiuno prima di essere visitato dall'angelo che gli portò risposta e rivelazione. Giuseppe dovette essere deriso, umiliato e venduto, prima di essere onorato da Dio , davanti agli occhi degli uomini. Tra la promessa rivelata e la promessa adempiuta c'è un tempo di preparazione e prova che per fede ti porterà a scavare, chiedere, bussare e cercare .....non vedrai ne il vento e nemmeno la pioggia, ma il deserto che stai attraversando diverrà un giardino, la terra arida germogliera' e le ossa secche ritorneranno in vita per formare un glorioso esercito, l'esercito del Signore. ...per fede.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è il tempo dello Spirito e della Parola che muoverà la Sposa santa e guerriera. La chiesa si sta risvegliando dal torpore religioso, lo Spirito sta soffiando sulle ossa secche affinché la vita e il vigore ritorni in esse. Il Signore sta traendo fuori dalla chiesa, la Sua chiesa, coloro che odono e si preparano a ricoprire la terra con la conoscenza della gloria del Signore. Lo Spirito sta spingendo al ritorno al primo amore per essere ancora una volta il popolo della Parola, ma non della Parola soltanto, ma dello Spirito e della Parola. Lo Spirito ci attirerà e la Parola ci terrà ancorati nel luogo segreto dell' intimità,  dove impareremo a conoscere Dio, faccia a faccia. Lo Spirito sta riportando la Sposa in un luogo di profonda intimità e rivelazione affinché il Vangelo del Regno sia predicato in tutto il mondo, come testimonianza in tutte le nazioni. Dove c' è lo Spirito del Signore, li' c'è libertà. Lo Spirito sta liberando la chiesa kn un nuovo livello di comprensione e di discernimento, la chiesa che Cristo stesso sta edificando si sta alzando come luce per tutti i popoli, la piantagione dell' Eterno affinché Egli sia glorificato. Lo Spirito sta ungendo gli occhi della chiesa col collirio che le permetterà di vedere oltre la forma, oltre l' apparenza, oltre il velo.
(Ap. 3 : 14-22)

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥      

Ti ho scelto come testimone di quello che sto scuotendo e mostrando in questo tempo. La rivelazione che avrai di Me sarà sempre maggiore perché determinata dal tuo cibarti del vero Pane che puoi ricevere solo dimorando nella Mia Presenza. Altri sono venuti prima di Me e altri ancora ne verranno per cercare di abbatterti e di fermarti, ma tu hai imparato a riconoscere e ad ascoltare solo la Mia voce. Non temere ciò che si può alzare contro di te perché tu prospererai nel fuoco e fiorirai nel deserto perché Io ti ho scelto affinché tu cammini nella Mia Presenza tutti i giorni della tua vita e nessuno ti potrà far del male perché si troverà a combattere contro Me. Non temere di alzare la voce nel deserto perché ti chiamo a risvegliare le ossa secche che per il Mio Spirito diverranno un potente e scelto esercito. Ti chiamo a profetizzare agli otri vecchi, affinché i loro occhi si aprono e siano fissi su di Me. L'autorità che sto liberando in questo tempo attraverso i miei figli e le mie figlie, si chiama Potere della Resurrezione, esso vince la morte e spezza i legami del peccato. Il Mio Spirito sta soffiando e sollevando la Mia chiesa affinché essa possa operare attraverso il Potere della Resurrezione. Ascolta la Mia voce.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il Signore ti ha visto lottare contro la paura, la confusione e lo scoraggiamento mentre aumentava la sensazione che avevi che la promessa ti stava sfuggendo dalle mani. Il nemico sta concentrando gli attacchi nell'area della promessa e del proposito, per ingabbiati nella paura e nell'incredulità. C'è un impartizione potente che ti aspetta nel tuo luogo di eredità, nel tuo territorio e nel luogo della tua promessa, ed è lì che satana sta sferrando il suo attacco. Resistigli perché lo Spirito Santo ti posizionerà nella tua eredità, riceverai ciò che il Signore ha preparato per te e ne prenderai il possesso, che sia la promessa, il territorio o l'eredità Il Signore ha scritto il tuo nome sopra. Ecco perché la battaglia è così intensa, posizionati per la spinta finale. C' è pienezza su di te in questa stagione, come non c'è mai stata fino ad ora, fiorirai in Cristo nel nuovo che stai per ricevere. Il Signore stesso provvederà per la visione che ti ha dato, esercita la fede e mantieni la tua posizione. Il Signore ha scritto il tuo nome sulla promessa, l'eredità e il territorio che Egli stesso ha stabilito per te.

PRINCIPI DIVINI E RISULTATI DIVINI 🔥 - Profeta Mary Spina
LA PRIMIZIA

Dio ha uno scopo e un disegno perfetto per la tua vita e lo realizzerai solo mettendo il Regno al primo posto. In Matteo 6 al verso 33 c'è un principio del quale ne trascuriamo la potenza, gli effetti e benefici: è scritto “cercate prima il Regno di Dio, la Sua giustizia e tutte le altre cose vi saranno sopraggiunte”.
Un'altra traduzione dice: “vi raggiungeranno". 
Oggi lo Spirito Santo ci sta dicendo che se non abbiamo benedizione e vittoria in un'area o campo della nostra vita è perché in quell'area, in quel campo, non abbiamo messo il Regno al primo posto.
Attenzione, non dice Dio o Gesù o lo Spirito Santo al primo posto.
Dice che non abbiamo messo il Regno al primo posto. 
Voglio mettere una chiave potente sulle vostre spalle perché il principio del mettere prima il Regno cambierà la vostra vita.
Sicuramente non è semplice e sicuramente non sarà senza fatica, sicuramente comporterà resa e rinuncia, ma è un principio infallibile: prima il Regno in ciò che pensiamo, diciamo, dichiariamo, scegliamo. 
Metti le cose di Dio al primo posto e Dio si occuperà delle tue.
Questo è il principio della Primizia. 
Come possiamo mettere il Regno al primo posto? Obbedendo ai Suoi principii e seguendo i Suoi schemi divinamente stabiliti. Se farai ciò la tua vita si allineerà al piano di Dio e al Suo scopo.
I principi di Dio sono immutabili. Essi ti aprono la porta alle Sue promesse. 
Dio dice che il primo e il meglio gli appartiene per stabilire un'alleanza redentrice col resto, con tutto ciò che viene dopo, che mettiamo il Regno al primo posto. Nel modello di Dio il primo stabilisce e protegge il resto. La prima parte, la primizia, costituisce la radice dalla quale si sviluppa il resto. 
Ricorda: quando un principio divino viene attuato, si raccoglie un risultato divino. 
Ripeto: quando un principio divino viene attuato, viene messo in pratica, si raccoglie un risultato divino. 
C'è anche altro di potente che devi ricordare. È una chiave che sbloccherà risorse e risultati sulla tua vita. Tutti i privilegi del patto vengono rilasciati e ricevuti credendo e attivando la Parola di Dio. Attivare la Parola di Dio cosa vuol dire? Vuol dire metterla in pratica, agire su di essa, muoversi attraverso di essa. Come quando Pietro ascoltò il Signor Gesù e camminò sulle acque oppure alla pesca miracolosa quando all'ordine del Signore di gettare le reti, le gettarono, e raccolsero una grande quantità di pesci.
Oggi ti esorto a mettere il Regno al primo posto secondo i modelli e i principi di Dio . Allinea le tue priorità, sottomettile a Dio. Dona a Dio il primo e il meglio di ciò che sei, di ciò che fai, di ciò che possiedi e vedrai la mano di Dio operare con potenza nella tua vita.
Dio ha un tempo. Dio ha un tempo e uno scopo per ogni cosa sotto il cielo. 
Il principio della Primizia libera la promessa per lo scopo di Dio sulla terra e questo ha impatto su ogni aspetto della tua vita: sul tuo benessere, sul tuo spirito, sulla tua anima, sul tuo corpo, sul tuo matrimonio, nelle tue relazioni, sulle tue finanze. Attraverso il principio della primizia puoi posizionarti nell'ordine delle cose di Dio. Satana vuole ostacolarti in questo perché non vuole che tu sia benedetto/a e prospero/a.
Perché non vuole che tu dipenda da Dio, in realtà. Se dipendi dal Padre, il Padre avrà cura di te. Se dipendi dalla tua auto provvidenza, dalla tua capacità di provvedere a te stessa, questo è ciò che ne riceverai. Ciò a cui tu pensi rivela ciò in cui credi. Ciò in cui credi è ciò che riceverai. Se i tuoi pensieri ti parlano di mancanza e scarsità le tue parole ti porteranno in quella direzione. Ciò a cui tu pensi rivela ciò in cui credi, ciò in cui credi è ciò che riceverai. 
Per avere i risultati diversi da quelli che abbiamo, dobbiamo cambiare i nostri schemi di pensiero, sottometterli alla Parola di Dio per allinearci al Suo proposito.
Non accontentatevi mai di una religione che vi imprigiona e vi paralizza ma soprattutto vi deruba delle chiavi per accedere all'autorità e alla potenza del Regno.
Andare in chiesa alla domenica mattina o far parte del gruppo della lode non vi farà accedere alla benedizione e alle risorse del cielo. Solo mettere il Regno al primo posto lo farà. E ciò è determinato da ciò che occupa e riempie il vostro cuore. 
Prima di finire, voglio leggervi la storia di un giovane uomo che si trova in Marco 10 dal verso 17:
ora, mentre stava per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, inginocchiatosi davanti a Lui, gli chiese:  Maestro buono, cosa devo fare per ereditare la vita eterna? E Gesù gli disse “perché mi chiami buono? Nessuno è buono, tranne 1 solo, cioè Dio. Tu conosci i comandamenti: non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora tuo padre e tua madre”.
Ed egli rispondendo gli disse “Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia fanciullezza”. Allora Gesù fissandolo nel volto l'amo e disse “una cosa ti manca:
va, vendi tutto quello che hai e dallo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo.
Poi vieni, prendi la tua croce e seguimi”. Il giovane osservava i comandamenti verso gli altri. Perché il non rubare, non commettere adulterio, non dire falsa testimonianza, non frodare, onorare i genitori, sono comandamenti esterni, sono rivolti al nostro prossimo e vediamo che il giovane li osservava, li osservava fin dalla sua fanciullezza. Il giovane osservava i comandamenti verso gli altri. Onorava il suo prossimo, ma non onorava Dio e Gesù sottolineò e rivelò ciò che era nel segreto del suo cuore , ciò che era nell'intimità del suo cuore. Il giovane non riuscì a separarsi e arrendere completamente la sua vita al Signore e perse la sua chiamata.
Non seguì il Signore perché il suo cuore non era libero. Non era arreso.
Signore proteggici e guidaci sempre verso la verità della Tua Parola. 
Amen. Amen. Amen. Dio vi benedica!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Sarà per mano del Signore e tu lo riconoscerai, perché sono porte che solo il Signore può aprire per te. Quando sarai davanti alla porta che il Signore ha preparato per te, sentirai il favore e la provvidenza di Dio, in modo tangibile e inconfondibile perché hai imparato a discernere quando è Lui a parlare ed agire. Egli sta guarendo la ferita provocata dalle parole di chi tu credevi amico e guida, ma il suo cuore non era retto nei tuoi confronti. Il Signore ti sta portando in alto e in avanti, e ti unirà a coloro che hanno il Suo cuore ed amano il Regno in modo radicale, servendo ed onorando il Re. Questo è il tempo in cui vedrai vecchie promesse adempiute nella tua vita, e sarà perché non ti sei mai tirato indietro. Egli ti sta formando affinché tu non viva più sotto il gioco delle aspettative degli uomini e non sia nel continuo sotto la pressione di limiti che altri vogliono importi. Dagli uomini riceverai solo pesi e fardelli, lasciali fuori dalla porta che Dio ti sta aprendo. È tempo per te di salire più in alto e camminare nell' unzione governativa per guardare le circostanze dalla prospettiva di Dio. Dio renderà molto chiara la visione e ti donerà nuove strategie, ma prima di entrare nel nuovo, devi uscire dal vecchio. Sarà per mano del Signore e tu lo riconoscerai.

MESSAGGIO PROFETICO “Le stagioni” -   Profeta Mary Spina

Ecclesiaste 3 da verso 1: “Per ogni cosa c'è la sua stagione e c'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo. Un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare ciò che è piantato, un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire, un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per far cordoglio e un tempo per danzare, un tempo per gettare via pietre e un tempo per raccogliere pietre, un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci, un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per conservare e un tempo per buttar via. Un tempo per strappare e un tempo per cucire, un tempo per tacere e un tempo per parlare, un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace”. 
Per ogni cosa c'è la sua stagione e c'è un tempo per ogni cosa sotto il sole mentre siamo in vita. C'è un tempo e una stagione per ogni cosa e l'attesa del tempo e della stagione che Dio ha preparato per noi ci prepara a riceverla nel modo giusto in modo che possa arricchirci e non distruggerci. Stamattina desidero ricordarvi che l'opera di Dio non è mai statica. Si muove lungo stagioni determinate, come in natura. Nella nostra vita attraversiamo varie stagioni. Una stagione porta con sé una lezione da imparare che ci proietta verso la stagione successiva. Ci sono primavere, estati, autunni e inverni spirituali che formeranno il nostro carattere, forgiando il nostro cuore, esponendo le nostre fragilità, sfidando i nostri punti di forza, scuotendo le nostre certezze e agitando la nostra fede. I nostri corpi cambiano, la nostra spiritualità cambia, la nostra concezione della vita cambia, i nostri progetti cambiano, le persone che sono intorno a noi cambiano, le nostre finanze cambiano, il nostro territorio cambia. Tutto ciò che ci riempie e circonda cambia. 
La nostra vita ha stagioni e transizioni, volute o permesse da Dio che coopereranno alla nostra crescita e maturità nel naturale come nello spirituale. 
Vediamo Davide, in una prima stagione era un pastorello sottovalutato da tutti, compresa la sua famiglia. Poi vediamo ancora Davide in una seconda stagione essere perseguitato da Saul, scappare e nascondersi per salvare la propria vita. In una terza stagione lo vediamo ancora in fuga ma non era lo stesso Davide che aveva ucciso l'orso e abbattuto il gigante? In una quarta stagione lo vediamo divenire Re d'Israele e regnare col cuore del Re e la mente del Regno, continuando ad essere l'uomo secondo il cuore di Dio. Davide ha attraversato tante stagioni e ognuna l'ha preparato e immesso nella successiva, nella stagione successiva. Ed è così anche per noi e lo Spirito Santo oggi ce lo sta ricordando. 
Stai attraversando un inverno spirituale? Non temere la tua primavera, una nuova primavera è alle porte. Stai attraversando la tua estate spirituale? Sei in una stagione di aridità spirituale? Rallegrati e rafforzati per l'autunno che seguirà, che porterà con sé un tempo di raccolta. 
In ogni stagione ricorda di discernere la natura e catturarne la benedizione. Ripeto: in ogni stagione che attraversi, ricordati di discernere la sua natura e catturarne la benedizione, perché Dio ha cura di te in ogni tempo e in ogni stagione. Egli ti sosterrà ed equipaggerà per farti entrare nella stagione successiva. Ogni stagione porterà con sé vantaggi e sfide, rinunce e premi. Non tentare, mi raccomando, di cambiare la stagione che stai attraversando. Vivila, attraversala, benedicila. L'atteggiamento giusto e la sottomissione a Dio totale e reale produrranno spessore nel tuo spirito, profondità nella tua anima e abbondanza di benedizioni nella tua vita. Dio vi benedica!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Afferra la torcia, prendi il mantello ed adempi la visione, sei stato chiamato per questo tempo e in questo tempo per tagliare la testa ai giganti che ti impediscono di entrare e possedere la Terra Promessa. Ciò che era morto e puzzava già, Dio lo sta riportando in vita, sta germogliando in questo momento, non lo riconosci? Sta germogliando come testimonianza che il cielo comanda e la terra risponde. Dio sta alzando la voce della tortora nella Sua chiesa, usando le voci di coloro che sono diventati maturi, profondamente umili e miti dopo il loro tempo nel deserto con Lui. Attirati e trasformati nel deserto per essere esecutori della volontà di Dio qui' in terra, in questa stagione di restauro e rilascio per chi ode e risponde al cuore del Padre. Egli sta ancora una volta suscitando la vera adorazione nel Corpo di Cristo, sta alzando coloro che hanno orecchie forate e un cuore sgombro per essere portatori di gloria e potenza. Sii forte, mantieni il terreno che hai preso, spingi e porta a compimento ciò che Egli ha concepito in te: la Sua vita!

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Gedeone esci dalla strettoia, non avere timore dell'uomo e del ladro che cerca di sottrarti ciò che hai, lo Spirito Santo sta trasformando la tua frustrazione in fede. Continua ad insistere nell'adorazione, questa è un'ora di grande attività angelica con cui dobbiamo collaborare. Esci dalla strettoia e preparati ad essere un agente per il cambiamento, la transizione e il risveglio. Eliseo per ricevere la doppia unzione, doveva "vedere". Quando Dio Padre ti dà un'immagine, mettila in linea con la Sua Parola perché il Signore può renderla manifesta in un sol giorno. È tempo che tu esca dalla prova, alzati dal luogo deserto, indossa la tua forza e la gloria a cui sei destinato. Dio ti sta formando e modellando per il tuo prossimo affinché cuori si sveglino. Laddove il  nemico ha cercato di spogliarti, sarai rivestito di Gloria. Cerca la pace di Dio in ogni parola che pronunci o ricevi, non fare affidamento sulle tue emozioni. Non lasciare che la paura del fallimento ti impedisca di credere, nessuno inizio è perfetto. Il Signore ti ha destinato ad essere un agente di luce, un portatore di speranza, incoraggiamento e conforto in un mondo che cade sempre più nell'oscurità e nell'inganno. Esci dalla strettoia e non cedere al compromesso perché ti è familiare. Il Signore ti ha benedetto affinché tu profetizzi vita, rilascio e destino, ma ora alzati ed esci dalla strettoia.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Chiesa, coltiva il bene e pratica la fedeltà, cingiti di coraggio ed audacia e rivestiti di verita' e dell'amore, che è il vincolo della perfezione e permette alla fede di essere operante, attivando il soprannaturale nel naturale. Chiesa, sarai efficace nella misura in cui il tuo amore sarà reale e sincero, è  l'amore che rende la fede attiva, viva, operante. Lascia battere il tuo cuore col ritmo del cielo, allineati alla verità della Parola che abbatte, demolisce e rovescia ogni fortezza per stabilire il Regno, il Regno nella tua mente e il Re che governa nel tuo cuore. Chiesa, arrenditi e permetti allo Spirito Santo di governare in te, tu sei il messaggio che gli altri leggeranno, sei la risposta all' oscurità che avvolge i popoli, sei il parto che il travaglio dell'anima del Signore ha portato alla luce. Il mondo, il cieco, lo zoppo, il morto e il posseduto aspettano che il Regno sorga e si manifesti attraverso di te. La religione puzza di morte, la vera vita è impartita dallo Spirito allo spirito umano affinché il Regno sia annunciato e manifestato. La terra sentirà il suono del cielo e risponderà. Dio ripristinera' gli anni che la locusta ha divorato e ti renderà secondo la purezza del tuo cuore. Egli farà ritornare il tempo che ti è stato rubato e moltiplichera' il frutto delle tue mani perché sarà  per il volere e l'agire del Suo Spirito e non sarà opera morta , sterile, aborto. Chiesa, ascolta la Sua voce in questo tempo per sciogliere ciò che in cielo è libero e legare ciò che in cielo è illegale, ascolta la voce del Padre. Coltiva il bene e discerni ciò che porta il Suo sigillo dall'opera contraffatta del nemico, i tuoi occhi sono aperti e vedono oltre l'apparenza, non per il giudizio, ma affinché la misericordia riempi e rivesta il tuo cuore.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Osserva e vedi cosa sto per fare. Fino ad ora, hai guardato ma non hai osservato e ti sei fermato davanti alla tavola imbandita. Entra e prendi il tuo posto. Il peso delle passate stagioni è stato rimosso, cammina nel nuovo tempo che Io sto aprendo, un tempo di libertà e consacrazione, un tempo di libertà da tutto ciò che ti ha imbrigliato e indebolito affinché l' offerta della tua vita segua l' arresa e sia completa. Non guardare soltanto, perché se guardi con gli occhi naturali, tu non vedrai nulla. Osserva attentamente e, nell' osservare, i tuoi occhi saranno aperti. La vita sta ritornando nelle ossa secche e la nascita di Isacco è vicina, il Mio Spirito sta soffiando per ripristinarti e posizionarti nell' adempimento.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina🔥

Sto chiamando i portatori di gloria ad aprire portali, varchi di connessione tra cielo e terra dove i Miei angeli salgono e scendono per ministrare liberazione e guarigione al Mio popolo. Il manto apostolico e profetico sui portatori di gloria è il Mio sigillo di assegnazione, seguite coloro che hanno l' Acqua, l' Olio e il Vino che sto riversando in questo tempo. Alcuni si stanno alzando in questo tempo, si stanno esponendo ma Io non li ho chiamati, non lasciatevi incantare, lo Spirito Santo è in voi per discernere il vero dal falso, la luce delle tenebre. I portatori di gloria vi aiuteranno a posizionarvi sotto un cielo aperto, non seguite chiunque o sarete storditi dallo spirito dell' inganno e dell' errore che è stato liberato nel mondo e sulla chiesa, mentre la Sposa riposerà nella Mia Parola e sarà protetta. Non credete a ogni spirito, la seduzione è alle porte, vegliate e vigilate. Il Mio Spirito sarà la vostra guida che vi condurrà ai portatori di gloria che Io sto posizionando affinché possano alimentare i fuochi del risveglio che sta arrivando e riaccendere quei fuochi che la cenere della stregoneria e della prostituzione sta soffocando. I fuochi si uniranno, i cuori di uniranno, i suoni si uniranno e il risveglio divamperà in interi quartieri, paesi, nazioni. Non guardate come guarda l' uomo naturale, non misurate della sua misura, il Mio Spirito dimora in voi per collegarvi a coloro che sono chiamati a portare la Mia gloria. Separatevi da tutto ciò che non onora e manifesta il Mio Nome, e la rivelazione di Chi sono e Cosa sto per fare scorrerà inizialmente come un ruscello in voi, poi come un fiume fino e travolgere qualunque cosa voglia ostacolarla. Non unitevi a chiunque, non seguite chiunque, non ascoltate chiunque. Le Mie pecore riconoscono la Mia Voce e mi seguono, esse non ascolteranno la voce degli estranei perché conoscono la Mia Voce e Io le conosco, una ad una. Sto rialzando, attivando e posizionando i portatori della Mia Gloria affinché i cieli siano aperti sul Mio popolo e si prepari alle onde di risveglio che stanno arrivando. Per alcuni, il risveglio inizierà col giudizio e questo sarà un atto della Mia misericordia. Siate pronti.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Non resistere al cambiamento, allineati col nuovo che Dio sta aprendo, la porta è aperta. Dio ti sta dicendo di tenere gli occhi su quello che ti ha detto perché sta lavorando sotto la superficie. Dio ti mostrerà quali brecce chiudere, quali strade lasciare e come rafforzare le fondamenta affinché i venti contrari, ti rafforzino e ti radichino nel territorio (luogo, chiamata, ministero, area di azione e sfera di influenza) che Dio ha stabilito per te per questa stagione. Non resistere al cambiamento, le cose vecchie sono morte ed inefficaci , ricevi il nuovo che Dio ha preparato, nuove rivelazioni, nuova unzione , nuove forze, nuovi desideri e nuovi pensieri. Non distrarti da ciò che Dio sta rivelando, molti attacchi e radici da estirpare, saranno mostrate, cose nascoste saranno rivelate e ciò provocherà sofferenza e dolore ma ti porterà al parto del nuovo che Dio ha preparato. Durante il travaglio una donna prova dolore ma, quando la nuova vita viene alla luce, la gioia spiazza e sostituisce la sofferenza. Ogni travaglio genera un parto, una nuova vita viene alla luce, il nuovo prende sostanza nel visibile e diviene concreto. Dio ti sta posizionando e ti chiama per nome. È in corso una battaglia e c'è un cambiamento nel mondo spirituale, allineati con quello che Dio sta facendo, non resistere, non togliere e non aggiungere. Sorgi al di sopra delle tempeste perché nella tempesta sarai fortificato e mutato nell'otre nuovo per ricevere il vino nuovo che sta venendo riversato, il migliore. Non temere l'opposizione, perché è nell'opposizione che Dio manifesta il Suo carattere, la Sua scelta e chi realmente lo serve, la tempesta espone la solidità delle fondamenta, se la casa è stata edificata sulla roccia (rivelazione), non crollera'. Le vie di Dio sono sempre più alte.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il Signore sta chiamando gli intercessori a stare sulla breccia, Egli ha ammaestrera' le vostre mani alla battaglia e rilascerà coraggio ed audacia spirituale per sbloccare le realtà del cielo sulla terra. Questo è tempo di pregare con costanza e rivelazione per proteggere quello che il Signore sta facendo. Il nostro amico Lazzaro si è addormentato, ma il Signore lo sta risvegliando dal sonno. Seguimi, dice il Signore,  e Io ti farò conoscere ciò che ho preparato per coloro che mi amano e cercano il Mio regno e la Mia giustizia. La tua vittoria viene da Me. Io ti ho scelto e Io ti stabilisco affinché tu non sia smosso.  Ti condurro' in vittoria ma tu, non perdere tempo in quelle cose e in quei posti dove Io non ti ho chiamato.  Non combattere le tue battaglie, combatti la Mia battaglia perché li' ti darò vittoria. Alzati e prendi posizione perché il ladro è venuto a rubare, è venuto contro la tua famiglia.  È tempo che il ladro restituisca ciò che non gli è consentito trattenere.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Non lasciare che la tua bocca porti il tuo corpo a peccare perché in questo tempo Il Signore sta rilasciando una compagnia profetica che rilascerà la pura Parola di Dio, senza aggiungere o togliere. Saranno in stretta connessione col cielo perché seduti e posizionati in Cristo nei luoghi celesti, e niente e nessuno potrà smuovereli o distrarli. Questa compagnia profetica, sorgerà dalle ceneri della religione dell'uomo, sono coloro che sono stati delusi, esclusi, feriti, venduti e rigettati. Lo Spirito Santo li ha raccolti, appartati e preparati per scrivere e rilasciare le rivelazioni del cielo che non sono ancora state ascoltate sulla terra. Essi diventeranno come la voce del Signore mentre porteranno la sua Parola alle Nazioni, ed essa sarà come miele, liberando ed  impartendo rivelazione per i giorni che verranno. Questa compagnia profetica non avrà un volto, ma porterà l'immagine del Signore e spanderà il Suo profumo ovunque andrà. Si muoveranno con grande autorità e segni a conferma del loro mandato. La loro unzione sarà tale da portare convinzione e trasformazione in molti, ovunque andranno muteranno l'atmosfera e mentre adoreranno, fortezze cadranno. Questa nuova compagnia profetica porterà un flusso limpido del fiume di Dio perché non sono contaminati dalle tenebre in nessuna loro forma. L'unzione su di loro e l'autorità in loro, sarà il segno che il Signore si è scelto coloro che porteranno una chiara e pura Parola profetica, smascherando ciò che è inganno e contraffazione. La compagnia profetica senza volto, camminerà in uno spirito di amore e perdono e non si arresterà di fronte all'opposizione perché hanno smesso di amare la loro vita e hanno indossato le armi della luce. Li riconoscerete dal raccolto che produrrà il loro seme.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina🔥

Sto chiamando i portatori di gloria ad aprire portali, varchi di connessione tra cielo e terra dove i Miei angeli salgono e scendono per ministrare liberazione e guarigione al Mio popolo. Il manto apostolico e profetico sui portatori di gloria è il Mio sigillo di assegnazione, seguite coloro che hanno l' Acqua, l' Olio e il Vino che sto riversando in questo tempo. Alcuni si stanno alzando in questo tempo, si stanno esponendo ma Io non li ho chiamati, non lasciatevi incantare, lo Spirito Santo è in voi per discernere il vero dal falso, la luce delle tenebre. I portatori di gloria vi aiuteranno a posizionarvi sotto un cielo aperto, non seguite chiunque o sarete storditi dallo spirito dell' inganno e dell' errore che è stato liberato nel mondo e sulla chiesa, mentre la Sposa riposerà nella Mia Parola e sarà protetta. Non credete a ogni spirito, la seduzione è alle porte, vegliate e vigilate. Il Mio Spirito sarà la vostra guida che vi condurrà ai portatori di gloria che Io sto posizionando affinché possano alimentare i fuochi del risveglio che sta arrivando e riaccendere quei fuochi che la cenere della stregoneria e della prostituzione sta soffocando. I fuochi si uniranno, i cuori di uniranno, i suoni si uniranno e il risveglio divamperà in interi quartieri, paesi, nazioni. Non guardate come guarda l' uomo naturale, non misurate della sua misura, il Mio Spirito dimora in voi per collegarvi a coloro che sono chiamati a portare la Mia gloria. Separatevi da tutto ciò che non onora e manifesta il Mio Nome, e la rivelazione di Chi sono e Cosa sto per fare scorrerà inizialmente come un ruscello in voi, poi come un fiume fino e travolgere qualunque cosa voglia ostacolarla. Non unitevi a chiunque, non seguite chiunque, non ascoltate chiunque. Le Mie pecore riconoscono la Mia Voce e mi seguono, esse non ascolteranno la voce degli estranei perché conoscono la Mia Voce e Io le conosco, una ad una. Sto rialzando, attivando e posizionando i portatori della Mia Gloria affinché i cieli siano aperti sul Mio popolo e si prepari alle onde di risveglio che stanno arrivando. Per alcuni, il risveglio inizierà col giudizio e questo sarà un atto della Mia misericordia. Siate pronti.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Chiesa, coltiva il bene e pratica la fedeltà, cingiti di coraggio ed audacia e rivestiti di verita' e dell'amore, che è il vincolo della perfezione e permette alla fede di essere operante, attivando il soprannaturale nel naturale. Chiesa, sarai efficace nella misura in cui il tuo amore sarà reale e sincero, è  l'amore che rende la fede attiva, viva, operante. Lascia battere il tuo cuore col ritmo del cielo, allineati alla verità della Parola che abbatte, demolisce e rovescia ogni fortezza per stabilire il Regno, il Regno nella tua mente e il Re che governa nel tuo cuore. Chiesa, arrenditi e permetti allo Spirito Santo di governare in te, tu sei il messaggio che gli altri leggeranno, sei la risposta all' oscurità che avvolge i popoli, sei il parto che il travaglio dell'anima del Signore ha portato alla luce. Il mondo, il cieco, lo zoppo, il morto e il posseduto aspettano che il Regno sorga e si manifesti attraverso di te. La religione puzza di morte, la vera vita è impartita dallo Spirito allo spirito umano affinché il Regno sia annunciato e manifestato. La terra sentirà il suono del cielo e risponderà. Dio ripristinera' gli anni che la locusta ha divorato e ti renderà secondo la purezza del tuo cuore. Egli farà ritornare il tempo che ti è stato rubato e moltiplichera' il frutto delle tue mani perché sarà  per il volere e l'agire del Suo Spirito e non sarà opera morta , sterile, aborto. Chiesa, ascolta la Sua voce in questo tempo per sciogliere ciò che in cielo è libero e legare ciò che in cielo è illegale, ascolta la voce del Padre. Coltiva il bene e discerni ciò che porta il Suo sigillo dall'opera contraffatta del nemico, i tuoi occhi sono aperti e vedono oltre l'apparenza, non per il giudizio, ma affinché la misericordia riempi e rivesta il tuo cuore.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il Mio Spirito ti ha condotto nella terra dei giganti ed è lì che il tuo cuore sarà mutato per ricevere il nuovo che sto per liberare. È lì che abbatterai il tuo gigante perché è giunto il tempo per Golia di cadere, la vittoria sarà tua. Nel deserto sei stato liberato da tutto ciò che ti incuteva spavento per essere forgiato come spada e lancia per il Mio Regno. In questo tempo, molti ne cadranno, altri si rialzeranno per essere raffinati e compiere l'opera che Io avevo assegnato loro. Impara a discernere il tuo cuore affinché esso sia come il cuore di Davide, un cuore interamente Mio. Sei stato creato per riflettere la Mia grandezza e la Mia Gloria, e sperimenterai la pienezza di tutto ciò che Io ho compiuto per te ogni volta che sceglierai non per te, ma per il Regno. Il Mio Spirito ti sta preparando a rivelare il Mio cuore a coloro che mi appartengono. La terra dei giganti è per te un luogo dove imparerai il coraggio che persevera nonostante il timore, perché la paura è uno spirito che non viene da me, sollevati e rifiuta le bugie e le minacce del nemico. Io ho stabilito un luogo per te, cammina per Fede. La terra dei giganti è una terra dove scorre latte e miele e dove il cielo risponderà alle parole della terra. Tu credi che Io posso ogni cosa?

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Questa stagione ti porterà dalla preparazione alla potenza, se cammini in obbedienza, sottomissione ed unità a ciò che lo Spirito Santo sta rilasciando. A volte il tempo di preparazione non può essere compreso o riconosciuto per quello che è. Spesso ci sentiamo abbandonati in questi tempi. Può essere molto difficile e confuso mentre ci sforziamo di capire e dare un senso alle cose che ci accadono, ci vengono contro o semplicemente,  succedono. Il deserto portò Gesù dalla preparazione alla potenza, il deserto fu il fuoco che lo raffino' per la manifestazione del Regno.  Gesù fu condotto nel deserto dallo Spirito Santo per un periodo di prove. Il diavolo stava attaccando l'identità di Gesù e la sua capacità di avere fiducia nel Padre. Satana gli dice: "Se sei il Figlio di Dio, ordina a questa pietra di diventare pane". Gesù gli disse: "L'uomo non vivrà di pane soltanto". Ciò che stava realmente dicendo a Satana era: "Confiderò e obbedirò a Dio solo. Lui risponde ad ogni mio bisogno, Lui e' la Mia unica risorsa, confido e mi fido di Colui che vede le mie esigenze, non ho bisogno di fare a modo mio! Mi fido di Abba Padre! Non sentirti abbandonato, perché Egli è dalla tua parte,  ti sta preparando per quello che verrà. Il tuo cuore è stato testato e provato. Anche tu sei stato condotto qui dallo Spirito Santo per essere tentato e provato;  per essere preparato! Rallegrati in Lui. Sei stato raffinato e purificato per portare il Suo fuoco in modo potente. Il tuo fondamento deve essere forte per portare il Suo fuoco, espresso in autorità e potenza. Come Gesù, non prendere la via più facile se viene offerta. Lascia che il Padre finisca ciò che Egli ha iniziato in te. Lascia che operi in modo perfetto in te, ha uno scopo! Quello scopo è la preparazione alla potenza, ed è tutto per la gloria del Padre! Alla fine del tempo di preparazione, gli angeli servivano Gesù. ..''era tra le fiere e gli angeli lo servivano'', sarai rinforzato, rialzato ed abilitato a ciò che Dio ti ha destinato fin dal grembo materno, la tua chiamata è il tuo destino, il tuo scopo, il tuo ministero. Gesù era tra le fiere nel deserto e gli angeli lo servivano.....

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

La battaglia che stai sostenendo è una battaglia spirituale, posizionati per la vittoria. Ciò che è visibile ora nel naturale, è stato portato in essere in una battaglia generata nel regno spirituale. Chi è legato alla terra non comprenderà tali battaglie perché esse sono ombre, follia per chi ha una mente carnale e il suo giudizio non discerne perché ciò che vede è carne e sangue. Chiamo coloro che si umiliano nel naturale, che rinunciano, lasciano e abbandonano per ricevere la totalità del Regno. Chi vede oltre il velo, discerne il tempo e le stagioni e si prepara per il livello successivo. Chi è nella carne, è cieco. Non battere l' aria, se il cielo non ordina tu sulla terra non puoi stabilire. Quando sono Io a portarti alla battaglia, sono sempre Io ad equipaggiarti e rivestirti di forza e valore per la vittoria. Se decidi di combattere battaglie che Io non ho preparato, tu siederai sconfitto. Le Mie battaglie ti porteranno ad avanzare di fede in fede per il Mio Spirito. Per chi stai chiedendo? Per il Regno o per il mondo? Per la carne o per lo spirito? Fermati e discerni la via, cerca il sentiero antico, la porta stretta e la via angusta perché ciò che per gli uomini è impossibile non può in alcun modo limitarmi. Rinuncia e seguimi, ascoltami per avanzare dalla sterilità al luogo della promessa perché se ascolti la Mia voce, la battaglia ti porterà nell'avanzamento. Questa è la stagione per la Mia Chiesa di scoprire il potere e l'autorità che Io ho dato loro ed iniziare a governare sulla terra, conquistando  le montagne di influenza per il regno e risvegliando la terra al suono del trionfo e della libertà. La terra aspetta, il cielo chiama, chi rispondera'? Chi rinuncerà? Chi andrà?
 

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Alzati e ricostruisci, la Mia mano è sulla tua vita per portare a compimento ciò che ho iniziato. Ho visto il tuo dolore nel travaglio, ho sentito i tuoi gemiti e asciugato le tue lacrime, alzati e' tempo di ricostruire, mettiti all' opera. Io ti rafforzo Nemia, ricostruisci dopo aver posto il fondamento. Ti guidero' e ti istruiro, il Mio occhio è su di te affinché tu compia ciò per cui sei stato chiamato ed unto. Ti ho chiamato a ricostruire e rialzare per il Mio Spirito e non sarà per il tuo braccio ma per il Mio Spirito che agirai. La Mia mano è su di te per proteggerti e rafforzarti, affinché tu non venga meno e sua scoraggiato ascoltando altre voci, riconoscerai che sono Io che ti parlo perché tu sei in Me e Io sono in te, il Mio Spirito ti rivela ed apre la Mia Parole che continuerà a rendere luminoso il tuo procedere, colui che riguarda a Me procede con passo sicuro e stabile perché ha imparato a riconoscere e scegliere le Mie vie. Nemia, alzati e ricostruisci sulle tue rovine. Ciò che edificherai non potrà essere rubato o distrutto perché ora il fondamento è roccia e non più sabbia. Non avere paura dell' uomo, metti mano all'aratro e ricostruisci. Ogni valle che hai attraversato ti ha reso più determinato a restarmi accanto, e hai imparato a conoscere il Mio cuore e a scegliere la Mia volontà. Sei benedetto, tra gli uomini e le donne perché hai creduto ancor prima di vedere e la tua fede ti ha spinto sempre avanti, sempre oltre ciò che poteva limitarti o bloccarti. Invoca la verità della Mia Parola sui tuoi campi di raccolta e vedrai germogliarne il frutto perché Io la mando ad effetto. Alzati Nemia e ricostruisci per il Mio Spirito , Io sono tuo Padre e tuo Amico.

PAROLA PROFETICA 
Profeta Mary Spina 🔥

Ti ho attirato nel deserto per parlare al tuo cuore, per purificarlo affinché tu abbatta ogni idolo, Io saggero' e raffinero' la tua fede affinché sia fondata sulla Mia Parola e non sulla parola di carne e sangue che non ho scelto, unto e mandato per guidare il Mio popolo verso il Mio cuore e fuori dal sistema corrotto e sviato del mondo. La terra desolata è una lezione, la valle è una lezione, la tempesta è una lezione attraverso le quali imparerai a dipendere solo da Me e dalle risorse che Io riverso in maniera abbondante nel tuo seno. Scuotiti di dosso tutte le cose che ti stanno trattenendo , non ci sono altre fonti , altre risorse, altre vie, Io sono la via per la quale devi camminare , la porta che devi attraversare, il fondamento per edificare ciò che non sarò scosso quando la terra tremera' e gridera', e una grande paura si abbattera' su coloro che hanno posto la sabbia sotto i loro piedi. Io ho inviato la Mia Parola e i Miei profeti, ma loro non hanno voluto separarsi dagli idoli che sono nel loro cuore, non si sono lasciati correggere e purificare per servire nella Mia presenza, la Mia presenza è un fuoco consumante e un fuoco è stato acceso da Me. Guardati dagli idoli, da tutto ciò che può occupare e prendere il tuo cuore. Tutto ciò che ha forma di amore ma non ha potenza di trasformazione, è un idolo. Scuotiti di dosso ciò che ti trattiene e che non è, e poi spiega le tue ali perché ciò che ho promesso,  Io lo farò e tu lo riconoscerai. Io sto risvegliando la Mia chiesa, la Mia gente sta iniziando a vedere e discernere, i loro occhi sono aperti e il nemico non può ingannare coloro che hanno aperto i loro occhi e amano la verità.  Se nel tuo cuore ci sono idoli, sarai ingannato. Se il tuo cuore è doppio,  non riceverai e riconoscerai ciò che Io sto mostrando e facendo in questo tempo. Io sto chiamando uomini e donne di valore ad esporre l'oscurità dei popoli, a spodestare, guarire e liberare uomini e territori. Io sto facendo sorgere una generazione di Mosè, padri e madri spirituali che contempleranno il Mio volto e vedranno la Terra Promessa, padri e madri che concepiranno una generazione di Caleb e Giosuè, che agiranno e conquisteranno la Terra Promessa. Io ti mostrerò ciò che non hai ancora visto quando smetterai di guardare ciò che non ti permette di vedere. I puri di cuore mi vedranno.

GRIDO PROFETICO PER LE DONNE
Profeta Mary Spina 🔥

Ci sarà una crescente oppressione nei confronti delle donne nei prossimi giorni, il nemico manderà contro le donne anche spiriti seduttori per allontanarle dalla direzione ordinata da Dio. Il nemico opprimerà e tenterà di impedire alle donne di diventare tutto ciò che Dio ha stabilito avendole create con un proposito perfetto e divino, affinché camminassero, vivessero e governassero dalla Sua Presenza. Sei nella stagione dove "Il Regno dei cieli subisce violenza e i violenti se ne impadroniscono", (lo prendono con forza Matteo 11:12), ma ciò richiede un nuovo livello di coraggio, determinazione, perseveranza e Fede incrollabile. Sorgi nella fede donna e credi in Dio per l'impossibile. Ci sarà un grande movimento dello Spirito Santo tra le donne perché Dio sta facendo sorgere su di loro la Sua gloria. Donna sei una portatrice della gloria, un ambasciatrice del Regno, una messaggera della Buona Novella. Non sottovalutare le capacità, le abilità e i Doni che Dio ha messo in te. Sara ha dato alla luce Isacco quando aveva 90 anni. Sara ha vinto la sua incapacità fisica perché ha giudicato Dio fedele alla Sua promessa che sarebbe stata la madre delle Nazioni e che re sarebbero discesi da lei. Dio dice :  "Dove sono le Mie Sara? Ho intenzione di concepire attraverso di loro Il Mio scopo per portare avanti la mia eredità nelle nazioni in questo tempo. Ho bisogno di Sare piene di fede che possono concepire e portare avanti il Mio piano". Anche se ti senti completamente abbandonata, rifiutata, allontanata, orfana ed insicura, sappi che come Ester, Dio può alzarti e prepararti per la manifestazione e l'estensione del Suo regno. Dipende da te, è tempo di deporre il grembiule ed indossare l'armatura.

MESSAGGIO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Prima dell'adempimento c'è l'opposizione, posizionati da vittorioso, ad iniziare da ciò che agita la tua mente. Quando avrai vittoria sulla tua mente, sarai vittorioso nella tua vita. La prospettiva della battaglia e nel conflitto, determina il tuo atteggiamento e ciò ti porterà ad assumere una posizione. La battaglia che stai attraversando, Io la permetto affinché nel volere e nell'operare tu dipenda interamente da Me e dalla potenza del Mio Spirito. Non confidare in braccia di carne, soggette a debolezza, confida nella Mia fedeltà e nell'amore che provo per te e per ogni Mia creatura ed opera. Io sono immutabile, il Mio amore è perfetto, e insondabili sono le ricchezze della Mia Gloria che Io ho scelto di rivelarti e condividere con te, ancora oggi Io ti scelgo come Mio tesoro particolare e ti dico di non temere perché Io ho cura di te, per le grandi e per le piccole cose tu impara a dipendere da Me affinché la vita e la potenza del Regno scaturiscano da te, non  come ruscello ma come fiume in piena. Non temere chi ti ha alzato contro il calcagno, sto imbandendo la tua tavola sotto i suoi occhi, siediti e governa perché a questo ho destinato  i Miei Preziosi figli e le Mie amate figlie. Il posto d'onore è per coloro per i quali l'ho preparato, che non dipendono da volontà umana ma dalla potenza del Mio Spirito, tanto per il volere che  nell'operare, e compiono la Mia opera essendo il regno già formato, manifesto e riflesso in loro. Governa dal trono, così come hai governato dalla prigione e le catene si sono spezzate, sono cadute, non sono più.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Semina il tuo terreno, Io lo rendo fertile e produttivo. Ti ho fortificato affinché tu potessi ripulire il tuo campo e non seminare tra le spine, le pietre sono state rimosse dalla fede e l' ubbidienza, ora è tempo che tu semini per il raccolto della prossima stagione. Dimentica tutto ciò che è dietro ed abbraccia il nuovo che Io sto portando a te. Ho messo le Mie parole nella tua bocca e ti ho coperto all'ombra della Mia mano per poter piantare il cielo e gettare le basi del Regno sulla terra, dichiara a Sion, tu sei il mio popolo. Ho benedetto il tuo campo per un raccolto di moltiplicazione, semina in esso. Benedetto e il seme e benedetto è il campo, affinché il raccolto rifletta la natura del Regno. L' uomo della terra non riceve perché non comprende, l'uomo del Regno comprende, riceve ed avanza perché discerne la Mia voce e giudica il suo cuore per avvicinarlo al Mio. Non temere l' incursione del nemico, non vacillare ma credi. La tua adorazione costruisce una fortezza contro gli attacchi del nemico. Quando mi guardi in mezzo alle tue circostanze e prove, quando scegli di vedermi e adorarmi, questa fortezza viene costruita, mattone su mattone. Quando vedi avanzare l'oscurità, rimani tutt'uno con Me e continua ad adorare. IO SONO più grande di qualsiasi cosa tu veda nel naturale, IO SONO il creatore dell'universo e tutte le cose sono nelle MIE mani. Le parole che oggi Io pongo nella tua bocca sono le armi che abbatteranno le roccaforti del nemico mentre continui ad avanzare e ad adorarmi. Mantieni puro il tuo cuore e vera la tua adorazione e Io continuerò a benedirti affinché tu sia di benedizione. Benedetto è il tuo terreno, benedetto è il tuo seme e benedetto in moltiplicazione sarà il raccolto, abbi fede.

UNA PAROLA PER I PROFETI E GLI INTERCESSORI
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è il tempo in cui lo Spirito Santo sta addestrando gli intercessori per farli avanzare nella stagione successiva. Per essere efficaci nell' intercessione profetica, bisogna distinguere il proprio fardello e pregiudizio dalla pura Parola di Dio. È necessario imparare a non fare affidamento nella carne in tutte le sue forme, per non essere soggetti all' influenza del nemico. L' intercessore non può fare affidamento sulla sua forza fisica o intelligenza, egli deve semplicemente diventare un canale attraverso il quale lo Spirito di Dio può parlare. Dio non vuole che i Suoi profeti siano perfetti, ma la Sua preparazione consiste nel mostrar loro la propria debolezza e imperfezione, affinché giungano nel luogo dove cammineranno umilmente davanti a Lui, in totale dipendenza da Lui solo. Dio sta chiamando i profeti e gli intercessori al livello successivo, dall' autorità di calpestare serpenti e scorpioni, li' sta portando nella piena autorità per ''prendere in mano'' i serpenti e saranno in grado di liberare la fede di Dio sulle persone e sulle circostanze. Questo è il tempo in cui il fuoco e l' amore manifestino il cuore dei profeti e degli intercessori nella loro stagione e chiamata. Profeti ed intercessori collegati dallo e per lo Spirito che rilasceranno un unico suono, un' unica voce, un solo flusso ed essi saranno esecutori della volontà di Dio, come in cielo....Così in terra!

NSEGNAMENTO PROFETICO
Profeta Mary Spina 🔥

Questa sera voglio parlarvi in modo profetico della Presenza di Dio e come fare per attirarla e per trattenerla sulla nostra vita. Noi siamo nella grazia, e nella grazia lo Spirito Santo è dimorante in noi; Egli, la Terza Persona della Trinità, non ci lascia e non ci abbandona. L' unzione in noi ci aiuta, sostiene, consola, equipaggia affinché la natura di Cristo, cioè il Frutto dello Spirito Santo, sia manifestata in noi e il Regno governi l'intero nostro essere. Lo Spirito Santo su di noi invece ci abilità a vedere e compiere il soprannaturale perché ci attiva per il servizio, per compiere le opere che Dio ha precedentemente preparato affinché le praticassimo. nell'Antico Testamento c'erano 4 cose che i sacerdoti dovevano fare quotidianamente per entrare nella Presenza di Dio. Questa parola "quotidianamente" possa divenire un rhema specifico e personale per ognuno di noi. Quindi dicevamo che nell'Antico Testamento c' erano 4 cose che i sacerdoti dovevano fare quotidianamente per entrare nella Presenza di Dio. Era come se Dio dicesse loro: "Se compirete queste azioni e le compirete quotidianamente, la Mia Gloria, la Mia Presenza sarà nel tabernacolo". Il quotidianamente attira ed attiva in modo tangibile la Presenza di Dio. Nel Nuovo Testamento siamo noi il tempio di Dio, siamo tabernacoli viventi portatori della gloria del Signore, e gli stessi principi dell'Antico Testamento, le azioni che venivano richieste ai sacerdoti, oggi, sotto forma di principi, sono validi e potenti per noi. Ora vediamo questi principi, queste azioni che quotidianamente i sacerdoti compivano nel tempio, affinché la Presenza di Dio potesse essere attratta, attirata e trattenuta, e potesse manifestarsi in tutta la sua gloriosa Potenza. La prima azione che compivano i sacerdoti e che il fuoco doveva ardere continuamente sull'altare. Il fuoco simboleggia la passione per Dio, la passione per le cose spirituali, per l'opera di Dio. Affinché il fuoco possa ardere costantemente, bisogna liberarsi "quotidianamente" della cenere perché la cenere rischia di soffocare il fuoco. La cenere è figura delle offese, delle ferite, dei pensieri di incredulità, del mormorio, della critica, delle lamentele. Il nemico cerca di opprimere la nostra mente attraverso i pensieri generati da ciò che ascoltiamo. C'è differenza tra sentire o udire, e ascoltare. Sentire vuol dire che io sento una determinata parola, un determinato discorso ma posso rifiutarlo perché non è conforme alla Parola. Ascoltare, invece sta ad indicare che io accolgo, mi apro, ricevo quel discorso, mi intrattengo e considero, valuto, ragiono su quello che mi è stato detto e quelle parole non mi permettono di essere allineata al cielo, perché sempre quello che dice il mondo è contrario alla Parola di Dio e si innalza contro la conoscenza di Dio. Quindi il primo principio è che il fuoco deve ardere costantemente sull'altare di bronzo e affinché il fuoco arda costantemente, dobbiamo "quotidianamente" rimuovere tutta la cenere. 
Secondo principio: i sacerdoti bruciavano incenso "quotidianamente". L' incenso è  figura della preghiera, dell'adorazione, della ricerca di Dio quotidiana. Un uomo di Dio disse che un uomo, una donna non saranno mai più grandi della loro vita di preghiera e oggi, noi possiamo estendere questa verità anche per la lode, l'adorazione e la ricerca costante di Dio nel quotidiano.
Terzo principio: prendere il pane e metterlo sulla tavola dei Pani. Vuol dire che devi leggere la Parola, nutrirti di Essa affinché divenga carne in te come lo è diventata in Gesù, deve divenire "sostanza" spirituale in te. La rivelazione della Parola, la rivelazione che hai di Essa, ti farà superare la tua situazione. Molte tra noi guerreggiano per la salvezza dei propri mariti, delle proprie mogli, dei propri figli, dei propri cari e Dio ci dice: "Tira fuori la Spada dello spirito e taglia la testa a Golia". Non abbiamo bisogno di informazione ma di rivelazione. La rivelazione può scaturire solo da una relazione intima e quotidiana con Dio. L' apostolo Paolo prego' che la chiesa ricevesse rivelazione, ovvero ogni "Sapienza ed intelligenza spirituale". Ricorda che la fede attira Dio mentre la paura attira il diavolo. Quarto principio: cambiare i candelabri, mettere olio fresco nei candelabri "quotidianamente".
Devi comprendere, ed è fondamentale che lo comprendiamo, che non puoi affrontare la battaglia di oggi con l' unzione di ieri, hai bisogno di una nuova unzione che ti introdurrà in un nuovo livello di autorità e battaglia. Il cammino è di fede In fede per procedere di gloria in gloria "quotidianamente".  La ricerca quotidiana di Dio e della Sua volontà rivelata, ci permetterà di attirare la Presenza di Dio, di accoglierla e trattenerla e ciò si rifletterà nel naturale perché quando qualcuno sulla terra si allinea cielo, il cielo risponde alla Terra.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Il seme che ho piantato nel tuo cuore  diventerà per il Mio Spirito, un' arma potente attraverso la tua bocca. Non parlare del problema, decreta la soluzione, i luoghi sterili stanno per divenire fecondi e le aree desolate stanno per essere trasformate in zone dove tutto ciò che ti procederà e circondera' sarà gloria. Non agiro' per te, mi muovero' con te ed attraverso di te perché vivifico le tue parole e ungo la tua bocca, essa sarà come la Mia bocca per portare vita e non morte, restaurazione, ripristino e manifestazione del Mio Regno. Puoi cambiare la realtà che ti circonda decretando la Verità sulle circostanze. Parla vita, e non morte, non associarti con le menzogne del nemico, non lasciare che leghi la tua mente, dichiara la Mia Parola, essa sgorghera' come un fiume in piena e travolgera' l' avversario, come se non fosse mai stato. Le bugie che ti porta a credere sono potenti, ma sei tu ad avere autorità su di lui, sei tu a calpestare i suoi piani, zittiscilo e cammina nella Terra Promessa. Pronuncia la soluzione, non il problema. Parla di forza, non di debolezza, crea la realtà che attraversi usando la Mia Parola, essa è un' arma, essa è Spada, essa è stabile ed eterna, potente e penetrante, giusta ed assoluta. All'inizio non capirai la direzione che ho scelto, perché i Miei tempi non si allineano sempre con i tuoi piani. Procedi in attesa che io porti tutte le cose che ti ho promesso, ogni cosa deve essere fatta nell'allineamento che Io ho organizzato, in modo che tutte le cose siano riunite per il tuo bene e il bene del Regno. Parla della resurrezione che spiazzera' la morte, della fede che vincerà il dubbio e dell' amore che abbatte ogni paura. Io ti ho posto.

PAROLA PROFETICA
Profeta Mary Spina 🔥

Questo è un tempo di grandi scuotimenti, cielo e terra vengono scossi e il cuore degli uomini viene meno per la paura e l' incertezza, resterà solo quello che non può essere scosso. La tua fede ti permetterà di restare saldo e di mantenere la tua posizione.  Non puoi essere fermato, continua ad avanzare, non concentrarti su quello che è intorno a te, guarda a Colui che è davanti a te e ti prepara la via. La fede viene provata, il servizio viene provato, la tua fedeltà sarà provata, ma tu non ne sarai scosso e continuerai ad avanzare come i compagni di Daniele che camminavano nel mezzo della fornace ardente,  e il fuoco non aveva alcun potere sui loro corpi, neppure l'odore di fuoco si era posato su di loro. Sei chiamato ad avanzare, a superare, a trionfare perché il Regno di Dio non può essere scosso, rifiuta ogni menzogna del diavolo e vai avanti, continua ad avanzare. Il diavolo cerca di bloccarti, ma tu avanza, non guardare le circostanze intorno a te, guarda al Signore che è davanti a te per mostrarti la via e per aprirti porte che non è in potere dell'uomo chiudere, Dio ha un piano per te, lo ha iniziato e lo porterà a compimento.

bottom of page