top of page

ISAIA 61

L'influenza demoniaca nella vita di un credente è un fatto reale come lo è il combattimento spirituale a cui tutti siamo chiamati. Siamo chiamati a prenderne parte perché è la realtà della vita cristiana, della crescita e della chiamata. Se vogliamo essere efficaci nella nostra chiamata dobbiamo prima vincere satana a livello personale come fece Gesù nel deserto, prima di iniziare il Suo Ministero pubblico. Il Ministero di Isaia 61 si basa su principi e fondamenti Scritturali per compiere un ministero di liberazione efficace.

 

Ti insegna ed abilita ad esercitare la tua autorità come credente nato di nuovo, apre i tuoi occhi spirituali al discernimento e non alla critica o al giudizio o al pregiudizio. Nel percorso di Isaia 61 imparerai la differenza tra la possessione, l’oppressione e la demonizzazione e potrai poi aiutare gli altri. Imparerai il collegamento tra guarigione interiore, emotiva e liberazione spirituale. Imparerai a discernere e bloccare i poteri demoniaci attivi nella tua vita e in quella dei tuoi cari. Imparerai a discendere, neutralizzare, distruggere ogni tipologia di maledizione.

 


Imparerai ad abbattere i poteri della stregoneria, a mantenere la tua liberazione e a ministrare liberazione ad altri. Nel percorso di Isaia 61, imparerai ad ascoltare Dio durante le tue battaglie. Comprenderai come discernere, identificare e cacciare demoni che ancora opprimono, tormentano e condizionano la tua vita.

 

Nel percorso imparerai a riconoscere e spezzare il controllo, la manipolazione, l’intimidazione e tanto altro ancora. Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

GUARDA LA LEZIONE PILOTA

bottom of page