top of page
PROVA 2.jpg

Scuola profetica  “LA COMPAGNIA DEI PROFETI”

La nascita della cosa nuova che Dio farà in questo tempo è imminente. Il tempo di gestazione sta volgendo al termine e il tempo profetico sta per rilasciare il nuovo, il meglio, l’eccellente, per coloro che riceveranno e comprenderanno i 4 venti che quest’ anno il Padre libererà sulla terra.
Uno degli obiettivi della Scuola profetica è farti comprendere, ricevere ed entrare nel tuo destino profetico, discernendo e ascoltando la voce del Padre, vivendo di ogni parola che viene rilasciata dalla Sua bocca. La Scuola profetica ti sosterrà ed aiuterà ad allinearti alla tua chiamata. Imparerai ad ascoltare Dio e a comprendere ciò che ti sta dicendo e mostrando in questo tempo per te personalmente, per le persone alle quali il Signore ti indirizza, per la tua città e nazione. Perché lo Spirito che Dio ci dona è senza misura e viene attivato dalla nostra fede.
Ti elenco alcuni argomenti “tappa” della Scuola profetica: il profeta e la profezia, parleremo dei pozzi di rivelazione e delle cisterne screpolate, dei profeti dell'Eterno e dei profeti di Baal ovvero come distinguere il falso dal vero, discernendo il sacro dal profano; parleremo dell’essere la bocca di Dio nella nostra generazione; parleremo di livello, dimensione e unzione profetica; parleremo di liberazione e guarigione del ventre profetico; parleremo di come identificare e spogliare lo spirito di Jezebel, come attivare e rilasciare i doni profetici dormienti per mancanza di conoscenza e rivelazione o legati dalla stregoneria e dallo spirito dell'anticristo. Parleremo di adorazione e intercessione profetica e ancora di tante tante altre cose. Queste sono alcune “tappe” della Scuola Profetica.

 

Crediamo che Dio sta suscitando una Compagnia di Profeti in tutta la terra che proclameranno la Sua voce con fedeltà, audacia e fede.
Come leaders apostolici e profetici formiamo ed equipaggiamo voci profetiche che emergeranno con una comprensione più profonda del loro peso e della loro autorità di governo, per operare nei doni di rivelazione sia a carattere personale che funzionale, per rilasciare la voce di Dio in questa generazione. La tromba sta squillando, sta squillando e radunando a raccolta i Samuele, gli Elia, le Deborah, gli Eliseo di questa generazione che saranno allineati dal fuoco dello Spirito Santo, inviati dal vento dello Spirito Santo e ristorati dall'acqua della Parola: fuoco, vento e acqua rilasciati dal Padre attraverso la Compagnia dei Profeti, che si muoverà nello spirito e nella potenza di Elia, governando dalle corti del cielo e liberando il Regno in verità e con potenza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

GUARDA LA LEZIONE PILOTA

bottom of page