

GEMME DAL CIELO:
LA PACE PERFETTA -
Profeta Mary Spina🔥
Pace e buongiorno prezioso Popolo di Dio, preziosi figli di Dio, preziose figlie di Dio.
Questa è la vostra identità. Questo è ciò che siete nel Signore. Siete preziosi/e.
Scelti/e.
Questa mattina voglio ricordarvi una preziosa promessa dalla Parola di Dio. In Isaia 26 al verso 3 è scritto: Tu mantieni in una pace perfetta la cui mente rimane ferma in te, perché confida in te. Un'altra versione dichiara: conserverai in una perfetta pace colui la cui mente è fissata su di Te perché confida in Te.
Indipendentemente da chi siamo e cosa facciamo abbiamo bisogno di pace. Abbiamo bisogno di pace per non essere tramortite dalle pressioni quotidiane che vanno e vengono. Ed è proprio la nostra pace l'obiettivo degli attacchi del nemico.
Vi capita di svegliarvi nel cuore della notte attaccate da pensieri e preoccupazioni, sulla vostra salute, sulle vostre relazioni, decisioni, finanze, matrimonio, figli e quant'altro? Bene questi pensieri sono frecce avvelenate, sono dardi infuocati che il nemico vi scaglia per portarvi via la pace, per derubarvi della pace perfetta che vince ogni paura e disarma il nemico.
La pace perfetta, la pace che Dio ha donato al nostro cuore attraverso lo Spirito Santo vince ogni paura e disarmare il nemico.
Questa mattina voglio ricordarti che il Signore è venuto a donarti pace nella tempesta, pace nei tuoi problemi, pace nel tuo cuore e nella tua mente. Ma devi imparare a custodirla attraverso la Parola di Dio o il nemico te la porterà via, te la ruberà. Impara ad indossare l'armatura di Dio anche mentre dormi e di giorno sii
consapevole della condizione della tua anima e di ciò su cui si sofferma la tua mente. Rendi prigioniero ogni pensiero a Cristo, ogni pensiero che ti spinge a dubitare della fedeltà e della provvidenza del Padre.
Egli vuole portarti, vuole portarci un luogo dove ricevere da Lui, dipendere da Lui, sia di giorno questo che di notte. Egli è il tuo sole e scudo. Fissa la tua mente sul Signore anche di notte, rifiutati di credere alle menzogne del nemico. Alzo lo scudo della fede per respingere e spegnere i suoi dardi infuocati che cercano di arrivare al tuo cuore attraverso la tua mente. Cattura ogni pensiero e non sottovalutare mai le piccole volpi perché sono quelle che guastano la vigna. La tua vigna è in fiore dice la Scrittura.
Questa mattina decidi fermamente nel tuo cuore di portare a Dio le tue preoccupazioni e di lasciarle lì. Perché Egli vuole liberarti da pesi e zavorre.
Il Signore Dio Padre vuole liberarti, liberarci da pesi e zavorre.
Dio vi benedica senza misura!
GEMME DAL CIELO: DAL CUORE DEL PADRE - Profeta Mary Spina
Shalom. Prima di rilasciare la Parola che Dio ha rilasciato per noi questa mattina, voglio ricordarti alcuni punti e principi molto importanti, direi fondamentali, per vincere le tue battaglie in preghiera.
1) Quando dichiari e decreti fedelmente e quotidianamente la Parola di Dio, il potere di Dio viene rilasciato dal cielo per manifestare le Sue promesse e le Sue benedizioni sulla tua vita. La Bibbia dice che anche gli angeli ascoltano la voce della Parola e vi ubbidiscono.
2) La Parola di Dio è potente e viva e capace di rilasciare e impartire benedizioni, vita e abbondanza. Il Cielo risponde alla Parola di Dio e quando esprimiamo la Sua volontà per le nostre vite, allora iniziamo ad attivare profeticamente il Regno celeste. 3) La volontà, il piano e lo scopo di Dio per la nostra vita si trovano nella Parola di Dio scritta ed è fondamentale che Essa diventa carne in noi, come lo è diventata in Gesù. La Parola di Dio è una lampada per i nostri passi e una luce sul nostro sentiero.
4) Più tempo passiamo leggendo e meditando la Parola di Dio e più rivelazione Dio riversa nel nostro cuore e nella nostra mente.
5) Più rivelazione riceviamo e maggiore unzione, autorità e audacia abbiamo per profetizzare la Parola di Dio sulla nostra vita, sulla nostra casa, sulla nostra famiglia, sul nostro lavoro, sulle nostre finanze. Il Logos, nell'intimità di un patto di amore e amicizia, diventa Rhema.
Il verso che desidero liberare sulla vostra vita oggi si trova in Isaia 43, dal verso 18. È scritto: «Non richiamare alla mente le cose precedenti, le cose passate, non meditare sulle cose passate. Ecco, Io farò qualcosa di nuovo. Ora germoglierà. E tu non te ne accorgerai? Farò anche una strada nel deserto, fiumi nel deserto». Amen. Questa è una promessa straordinaria, ma voglio rileggerla. «Non richiamare alla mente le cose precedenti, né meditare sulle cose passate. Ecco, Io farò qualcosa di nuovo. Ora germoglierà, non te ne accorgerai? Farò anche una strada nel deserto, fiumi nel deserto». Amen. Questa è una promessa straordinaria sulla nostra vita, che viene in manifestazione quando lasciamo andare le zavorre del nostro passato. Tutto ciò che è dietro e dentro di noi che appartiene al nostro passato, ci ostacola. Ci impedisce di entrare e ricevere il nuovo che Dio ha preparato per questo tempo e così ci prosciughiamo, diventiamo sterili e infruttuose.
OGGI SII RISOLUTO/A E SMETTI DI METTERE UNA VIRGOLA DOVE DIO HA GIÀ MESSO UN PUNTO. SII RISOLUTO/A PER ENTRARE NEL TUO NUOVO INIZIO. NON RICHIAMARE ALLA MENTE LE COSE PRECEDENTI, NÉ MEDITARE SULLE COSE PASSATE. RICORDATI DELLA MOGLIE DI LOT CHE NEL VOLTARSI INDIETRO DIVENNE UNA STATUA DI SALE.
Dio vi benedica.